Recensioni su Protea Hotel by Marriott Cape Town Sea Point 3 stelle

#107 su 152 hotel di Città del Capo

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Pulizia, ottima colazione»
    • Suite Luxury con Vista

Staff insufficiente e direzione impreparata. La sera dell'arrivo abbiamo cenato al ristorante dell'albergo, chiedendo alla fine di voler addebitare il conto sulla camera (soggiorno di 5 giorni pagati anticipatamente). La cameriera, con titubanza, ci ha fatto firmare un regolare modulo di addebito sulla camera. Dopo mezz'ora, eravamo già a letto, si è ripresentata alla porta della camera con il POS wireless, chiedendoci di saldare immediatamente il conto (pochi euro, circa 30) poichè il direttore del ristorante non aveva approvato l'addebito sul conto dell'hotel. Costretto a rivestirmi, saldato il conto, ho porto le mie rimostranze alla direttrice dell'albergo che quasi non voleva credere al fatto che la cameriera del ristorante avesse bussato alla porta della nostra camera quasi a mezzanotte. Ci ha assicurato che L'indomani avrebbe indagato sul fatto "tanto increscioso" accaduto e ci avrebbe fatto sapere. Ma né il giorno dopo, né nei giorni successivi, abbiamo avuto alcuna risposta. Anzi, visto che la colazione non era compresa nel prezzo, al primo breakfast abbiamo chiesto di metterlo, come di norma, in conto sulla camera, ma la risposta è stata negativa: visto che avevamo pagato il soggiorno in anticipo e non vi era alcuna carta di credito registrata avremmo dovuto saldare ogni volta. Abbiamo tanto girato per il mondo, ma non ci era mai accaduto che un albergo non facesse un conto unico al check out. Forse avevano paura che scappassimo col bottino...

Pulizia, ottima colazione

• Data recensione: 19 luglio 2018

«1 notte a Cape Town»
    • Camera King Deluxe con Vista Mare

Dalla camera, la vista dell'oceano è molto limitata.

La camera era pulita. Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Posizione ottima.»
    • Camera Queen Standard con Vista Montagna

Caro. Palestra inesistente. Front desk annoiato.

Posizione ottima. Colazione eccellente. Letto molto comodo.

• Data recensione: 2 febbraio 2017

«Soggiorno godibile e da ripetere. Positivo in tutti sensi.»
    • Camera Superior con Vista Mare Parziale

Gli scarichi della doccia non molto funzionale. TV scadente in quanto a ricezione canali.

Letti molto ampi e materassi comodi. Camere confortevoli.

• Data recensione: 11 marzo 2016

«Ottima colazione.»

Mancava una luce sul comodino e per spegnere quella centrale bisognava andare nel corridoio. Armadio piccolo x 4 persone.

Ottima colazione. Camera famigliare con doppio bagno molto comoda. Buono standard e ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

Ci sono anche 3 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.