Zimbabwe Victoria Falls Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hippo House Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto bene, aria condizionata , bagno grande, abbiamo dormito 2 notti senza problemi. La signora che gestisce è stata gentilissima e ci ha dato molte informazioni utili»

• Dzimbahwe Guest Lodge Punteggio degli ospiti: 8,6

• Victoria Falls Backpackers Lodge Punteggio degli ospiti: 7,8

«Staff adorabile e disponibile, la struttura é deliziosa ma putroppo, come accade qui spesso é necessaria una macchina o un taxi per arrivare in città e alle cascate.»

• Victoria Falls Budget Hotel Punteggio degli ospiti: 6,1

«Albergo semplice ma pulito e con tutti i servizi. Buona anche la colazione servita nel bel giardino. Personale molto disponibile. Lontana circa 30 minuti a piedi dall'ingresso delle cascate e 10 minuti dal centro.»

• Victoria Falls Safari Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Atmosfera, vista dalla camera, posizione del risorante e del bar, gentilezza staff»

• Flatdog Lodge Punteggio degli ospiti: 8,1

«Camera comoda e pulita. Struttura ben organizzata e colazione buona»

• N1 Hotel & Campsite Victoria Falls Punteggio degli ospiti: 8

«La centralità della posizione e la cortesia e disponibilità della reception»

• Shearwater's Explorers Village Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il villaggio è molto bello e in ottima posizione, circa 10 minuti a piedi dall'ingresso al parco delle cascate Vittoria e molto vicino ai mercatini artigianali del paese e a molti ristoranti. Le stanze sono spaziose e pulite, noi abbiamo prenotato tutte le escursioni in zona con l'agenzia dell'albergo, tutto perfetto. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità-prezzo»

• Bayete Guest Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima struttura... con belle camere con bagno privato.... e un discreto ristorante, molta cortesia e tanti servizi su richiesta »

I 10 migliori hotel a Victoria Falls