Belgio Bruxelles Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Metropole Punteggio degli ospiti: 8

• ibis Hotel Brussels Centre Gare du Midi Punteggio degli ospiti: 8

«Cortesia del personale, posizione, ottima colazione»

• Jacques Brel Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottima posizione, camere minimal ma con tutto è molto pulite Colazione abbondante E possibilità di lasciare i bagagli in un area protetta Personale molto cortese e disponibile »

• NH Hotel Stephanie Punteggio degli ospiti: 8,4

«Stanza grande Colazione varia e di qualità»

• Brxxl 5 City Centre Hostel Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'ambiente giovanile »

• easyHotel Brussels City Centre Punteggio degli ospiti: 8,3

«L'hotel Easy è una struttura molto accogliente, ben arredata e in una posizione centrale e comoda x sposarsi sia a piedi che con i mezzi. L'hotel non presenta un servizio di ristoro, nè di pulizia della camera, x chi ne ha bisogno c'è un supplemento di 15 € e gli asciugamani vengono cambiati su richiesta del cliente. Io sapevo già di questo aspetto dell'albergo, quindi nulla mi ha sorpresa in tal senso, anzi, sono molto soddisfatta del mio soggiorno e sto già scegliendo la stessa struttura per il mio prossimo viaggio. Rapporto qualità prezzo ottimo, posizione perfetta, staff gentile e hotel molto bello!!»

• Catalonia Grand Place Punteggio degli ospiti: 8,2

«Stanze comode, silenziose e molto confortevoli. Ottima colazione, davvero superlativa. Bellissima l'idea della merenda offerta agli ospiti nel pomeriggio. Posizione centrale. Stazione della metro a poche decine di metri. Stazione centrale raggiungibile a piedi in 10 minuti. Staff molto cortese, si parla italiano. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'albergo ha le caratteristiche della boutique con grande attenzione agli ospiti.»

I 30 migliori hotel a Bruxelles