Armenia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Armenia

• Arami Str,New Building

• Parte positiva della recensione

Stabile nuovo. Posizione perfetta. Alloggio moderno e spazioso. Good value for money

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Paolo Italia
  • Vazken's Guest House

Tatʼev, Armenia

• Parte positiva della recensione

La sua posizione, la pulizia e l’accoglienza dello staff

• Parte negativa della recensione

Il bagno aveva scarsità d’acqua

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Sergio Italia
  • Zorac Akhbyur Hotel

Goris, Armenia

• Parte positiva della recensione

L accoglienza da parte della signora Adelina che ci ha addirittura offerto un the armeno con dolci frutta e marmellata Spaziosa la camera ottima la colazione grazie Adelina per l accoglienza e la disponibilità

Jacquemet Italia
  • Center Apartments Saryan

• Parte positiva della recensione

Appartamento grande, pulito e vicino al centro

Sergio Italia
  • Iris

Alaverdi, Armenia

• Parte positiva della recensione

Tutto impeccabile. Cordialità gentilezza aiuto ad organizzare escursioni

Data recensione: 16 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    FRANCESCO Italia
  • Дом Карена

• Parte positiva della recensione

Padrone della casa è molto gentile.Sempre si preoccupava se tutto apposto è se bisogna qualcosa.Assolutamente da ritornare

• Parte negativa della recensione

C’erano piccoli cose da migliorare,che proprietario assolutamente d’accordo.

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Natalia Italia
  • Guest House Armina

Yeghegnadzor, Armenia

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Camera pulitissima e tutto come da aspettativa. Proprietari davvero deliziosi. Nonostante la difficoltà nel parlare in Inglese, tra i nostri sforzi nel capire l'armeno e i loro sforzi nel capire l'inglese e l'italiano, alla fine abbiamo passato una bellissima serata in compagnia. La colazione è stata favolosa e ricca degli ottimi prodotti del loro orto / frutteto. Davvero grazie per il calore della vostra accoglienza!

Valerio Italia
  • Central Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Camere spaziose, silenziose e pulite, colazione varia e buon rapporto qualità prezzo

Data recensione: 16 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Millla Italia
  • Dilijan Park Resort & Villas

Dilijan, Armenia

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Ottima livello della struttura, camere funzionali (c'è anche il bidet cosa difficile da trovare fuori dall'Italia!!!) e colazione continentale. Ristorante di eccellente qualità.

Data recensione: 16 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Millla Italia
  • Ossanna Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

La posizione la struttura pulita e accogliente la disponibilità del personale e in particolare di Arturo sempre disponibile a Soddisfare le nostre esigenze

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Anonimo Italia

Hotel in Armenia con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Mia Casa Hotel Yerevan

• Parte positiva della recensione

Abbiamo soggiornato 4 giorni, la struttura é in un'ottima posizione, centrale si raggiungono le mete più importanti a piedi. Il personale si contraddistingue per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità.

Noente

marcella Italia
  • Lavash Hotel

Sevan, Armenia

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

camera vista lago, piccola ma accogliente

• Parte negativa della recensione

un po' di manutenzione in più nel bagno non guasterebbe

Chiara Italia
  • Opera Suite Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

In generale la struttura è bella, il personale disponibile e la posizione è comoda. Ottima vista panoramica durante la colazione.

• Parte negativa della recensione

Pulizia della stanza sopratutto del bagno troppo superficiale, al nostro arrivo abbiamo trovato ancora residui di sapone seccato mai pulito. Stanza con 30° non abbiamo potuto abbassare la temperatura anche dopo l'intervento dello staff. Per un 4 stelle e dal prezzo mi aspettavo di più dalla colazione.

Data recensione: 11 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Raffaele Italia
  • ibis Yerevan Center

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Posizione eccellente, nel cuore della città, tutto facilmente raggiungibile a piedi. Hotel nuovo, non ancora inaugurato. Stanza piccola, ben insonorizzata, letto molto comodo. Tutto molto pulito. Due ragazzi dello staff parlano italiano.

• Parte negativa della recensione

Staff non all'altezza della catena alberghiera, probabilmente tutti giovani alla prima esperienza. Clima da ostello più che da hotel.

Data recensione: 22 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    AlexPum Italia

Hotel in Armenia con ottime valutazioni degli ospiti

• Mia Casa Hotel Yerevan

Noente

marcella Italia
  • Guest House Arsan

Tsaghkadzor, Armenia

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Pulizia e tipologia della camera

• Parte negativa della recensione

Personale troppo concentrato sui feedback

Data recensione: 17 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Laura Italia
  • City Centre Apartments by Picnic

• Parte positiva della recensione

E un appartamento meraviglioso sia dal punto di estetica che conforto. Oltre ad essere moderno, molto pulito e ben arredato ha tutte le comodità che servono. Ottima posizione ! Si trova proprio nel centro di Yerevan a pochi passi dalla piazza della repubblica. È stato esattamente come ho visto nelle foto, se non di più! Cordialità, disponibilità e gentilezza da parte del proprietario. Grazie per averci fatto sentire cosi bene ! Nulla da dire se torneremo soggiorneremo sicuramente quì di nuovo. lo consiglio a chi voglia trascorrere un buon viaggio a Yerevan.

Data recensione: 13 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Alessandra Armenia