Argentina Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Argentina

• Familia Piatti B&B - Suites

Ushuaia, Argentina

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Posizione tranquilla fuori dal caotico centro di Ushuaia. Cordialità e disponibilità del proprietario. Camera molto bella, ampia, pulita. Wifi perfettamente funzionante.

Tutto perfetto!

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Davide Italia
  • Posada y Cabañas El Barranco

El Chalten, Argentina

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

L'appartamento era veramente confortevole e dotato di ogni suppellettile necessario per la cucina. Ci è molto piaciuta la sala con i barbecue che ci hanno messo a disposizione e dove abbiamo cenato comodamente.

• Complejo Don Pepe

El Calafate, Argentina

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

La struttura è semplice ma ha tutto il necessario. La posizione è il suo punto di diamatente.Ha una posizione centrale che permette in 5 minuti a piedi di raggiungere la zona con tutte le attività commericali. Rapporto qualità prezzo assolutamente conveniente

• Parte negativa della recensione

La colazione è semplice ma buona, assolutamente in linea con i prezzi

• Sileo Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

La stanza che ci hanno dato era veramente ampia permettendo di posizionare bene le valigie ingombranti che si hanno quando si viaggia per varie settimane. Stanza luminosa grazie alle vetrate con un terrazzino in cui potersi sedere e rilassare. Avevamo la vista sul cimitero della Recoleta quindi senza nessun edificio davanti. Volendo la stanza disponeva di fornelli ma abbiamo preferito andare nei vari ristoranti presenti nella zona. Il personale è stato gentilissimo, ricordiamo con piacere Ezechiele che ci ha fornito qualsiasi indicazione e consiglio di cui necessitassimo.

• Hotel Samka

Salta, Argentina

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. Hanno un posteggio interno molto grande. La colazione è molto ricca.

• Parte negativa della recensione

E' un po' distante dal centro: a piedi ci vogliono 15/20 minuti, le strade sono comunque sicure.

• Marqués De Tojo Hotel

Purmamarca, Argentina

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Albergo molto lussuoso a pochi passi dalla piazza centrale (ma a Purmamarca è tutto vicino alla piazza, essendo il paesino microscopico) e al Cerro de los Siete Colores. Possiede pochi posti auto di proprietà proprio di fronte alla struttura. Colazione nella norma, personale molto attento.

• Hosteria Automovil Club Argentino Cachi

Cachí, Argentina

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Struttura dell'automobil club argentino, molto bella, ampio posteggio coperto (da tende per riparare dal sole), personale disponibile, colazione nella norma

• Parte negativa della recensione

E' ai bordi della cittadina, ma comunque Cachi è piccola e si arriva nella piazza centrale con una bella camminata.

• Hotel 8 de Octubre

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Hotel in posizione centrale, con una buona scelta di ristoranti nei dintorni, e ogni tipo di servizio, tra cui supermarket e cambio moneta. Buona la colazione, con possibilità di mangiare sia dolce che salato e staff molto gentile, pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Emanuele Italia
  • Del Nomade Hosteria Ecologica

Puerto Pirámides, Argentina

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

La gentilezza della proprietaria e di tutto lo staff. La colazione la mattina, la comodità del letto, il caldo nella struttura (siamo andati alla fine dell'inverno), il silenzio durante la notte, la simpatia e l'allegria nel parlare con loro, la pulizia della camera, lenzuola, bagno, insomma, di tutta la struttura, ottima.

• Parte negativa della recensione

Solo una piccola pecca: il wifi non funzionava nella camera, solo nella sala comune ma è minimo come problema.

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Serand24 Italia
  • Hotel Intersur Recoleta

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Ubicazione, per me che sono una donna che in questo caso ha viaggiato da sola per lavoro la zona dove a portata di mano trovi tutto è stata un'ottima cosa. Hotel pulito, personale gentile che mi ha fatto fare il check in prima dell'orario previsto visto che arrivavo dall'Italia ed ho chiesto di avere una camera ad un piano alto e mi hanno accontentato e colazione con frutta fresca tutte le mattine, brioches e torte buone, per quanto riguarda la colazione salata non la posso valutare perchè non l'ho mai fatta.

• Parte negativa della recensione

Unica nota stonata che il sabato e la domenica, che c'era parecchia gente le brioches non erano perfettamente cotte come durante la settimana.

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    SIMONA Italia

Hotel in Argentina con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• 125 Hotel

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Silvio e tutto il personale sono persone squisite, sempre disponibili e attente. L'hotel è in una posizione comodissima, a pochi metri dal terminal dei bus di Puerto Iguazu da dove partono tutti i bus per le cascate e per le altre città. La colazione è buona e varia, con anche alimenti senza glutine se si avvisa il.personale.

Nulla, tutto ottimo

Data recensione: 3 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    FRANCESCA Italia
  • Ocio Apart

• Parte positiva della recensione

Gentilissimi e molto disponibili i proprietari, la posizione comoda per raggiungere a piedi il centro del paese con i ristoranti e la stazione degli autobus per andare alle cataratas. Ci siamo trovati davvero bene e lo consigliamo!!!

Data recensione: 17 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Giulia Italia
  • Villa Vicuña Wine & Boutique Hotel

Cafayate, Argentina

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Piccolo hotel molto accogliente Letti comodi e massima pulizia Colazione servita nel giardinetto interno molto curato e pieno di fiori Biancheria curata così come molto curata la preparazione del tavolo per la colazione con tovaglie e stoviglie di pregio

Data recensione: 28 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Nicoletta Italia
  • Colores de Purmamarca

Purmamarca, Argentina

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Un posto meraviglioso. Bellissima vista, molto comodo. Buona colazione. Posizione magnifica con vista sul cerro!

Data recensione: 28 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Sil_1 Italia

Hotel in Argentina con ottime valutazioni degli ospiti

• Peninsula Petit

San Carlos de Bariloche, Argentina

• Parte positiva della recensione

Posto molto bello, vista incantevole, proprietari gentilissimi, ottima colazione con varie cose fatte in casa, spremuta d'arancia, letto enorme, ottimo rapporto qualità - prezzo

Data recensione: 14 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Lorena Italia
  • Faraway

Villa La Angostura, Argentina

• Parte positiva della recensione

Location favolosa con vista sul lago. Staff molto attento alle tue esigenze.

• Parte negativa della recensione

La location è un po' defilata dal centro città. Se non sei automunito questo potrebbe essere un problema.

Data recensione: 29 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Vladut Italia
  • Posada del Angú

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Con poche camere e un'attenzione squisita per gli ospiti, la gestione familiare della Posada è perfetta. A breve distanza dal Terminal dei bus, che si può raggiungere a piedi, la struttura rimane un po' appartata rispetto al centro commerciale della città ma per questo molto tranquilla e tutto è raggiungibile a piedi, comoda comunque la fermata dei taxi proprio di fronte! Il giardino non è lussureggiante come forse in altre strutture, ma è "in progress" e d'altronde l'allestimento è nuovo nuovo. Importante nota positiva: l'aria condizionata perfettamente regolabile e niente affatto rumorosa.

Data recensione: 25 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    angela Italia