Bosnia Erzegovina Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Alfonso Italia
  • Pansion River

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Meravigliosa posizione, staff molto cortese e disponibile

• Parte negativa della recensione

Segnale wifi debole o a volte anche assente

sturm74 Italia

Gian Italia
  • Hotel Sana

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Struttura nuovissima e semplicemente splendida. Posizione perfetta per visitare la città e personale cordiale ed efficente. Se tornerò a Sarajevo - città meravigliosa - proverò sicuramente a tornare qui!

Data recensione: 20 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Ciciulini Italia
  • Guest house Nizama's Place

• Parte positiva della recensione

I proprietari del Guest Hause sono persone eccezionali, la camera è molto carina e confortevole. Il bagno è uno spettacolo, pulizia e cortesia sono i fari di questo posto. Hanno una cagnolina deliziosa, Bea che allieta la casa. Io sono sempre stata un pò restia a soggiornare dove ci sono anche animali ma credetemi, vi innamorerete del posto, di Bea e dei proprietari. Colazioni super, vicinissimo alla zona pedonale di Sarajevo. Consigliatissimo a tutti, famiglie, coppie, single e anche a chi come noi viaggia in moto che resta chiusa in giardino perchè tanto sono cosi' vicini al centro che ci si muove sempre a piedi.

Data recensione: 20 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    ISABELLA Italia
  • Pansion Villa Cardak

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

L'alloggio, o meglio la pensione, rappresenta una delle poche strutture poste nel pieno centro storico di Mostar; circa 150 metri di distanza a piedi dal famoso ponte. La coppia che gestisce la pensione è stata gentilissima e disponibile a fornire ogni assistenza che si rendesse necessaria. Positivo anche il posteggio gratuito posto di fronte il fabbricato.

• Parte negativa della recensione

Sono rimasto un pò deluso degli interni della struttura che appare un pò datata anche nel mobilio e nella tappezzeria.

GIUSEPPE Italia
  • Hotel Irmak

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Staff molto gentile e disponibile. Parcheggio moto 5€.

Diana Italia
  • Guest House Time Out

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Posizione centralissima con parcheggio in cortile interno chiuso da cancello.

Sergio Italia
  • Etno Village Cardaci

Vitez, Bosnia Erzegovina

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo prenotato 2 notti in questo bel villaggio vacanze in agosto durante il nostro viaggio in Bosnia. Camera bellissima, ristorante ottimo, c’e Anche un bar/pub dove la sera fanno musica dal vivo. Bella e pulita anche la piscina dove ci sono sia piscina per bambini, piscina per nuotatori, piscina per tuffi e scivoli...tutto compreso nel prezzo della camera. Colazione a buffet perfetta. Non abbiamo provato la SPA (a pagamento) ma sembrava bella anche questa!

• Parte negativa della recensione

Avevamo la camera proprio sopra al bar per cui la sera c’era un po’ di confusione fino alle 24 però non eccessivo.

Data recensione: 21 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Roberto Italia
  • Guesthouse Biser

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

La stanza molto pulita, alla tv c'era al canale 127 Rai 1 cosa che abbiamo molto apprezzato e che solitamente non si trova negli alberghi all'estero. La posizione è ottima, di fronte c'è una strada illuminata e tranquilla, inoltre è molto vicina ad una collinetta dove consiglio di salire per vedere il tramonto. C'è un panorama mozzafiato!!! Il proprietario e tutto il personale sono stati gentilissimi.

Data recensione: 21 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Virginia Italia

Hotel in Bosnia Erzegovina con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Aurelia B&B

Punteggio giudizi medio: 10
    • Parte positiva della recensione

L'accoglienza,la gentilezza,la pulizia ,tutto.

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Francesco Italia
  • Hotel Patria

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Struttura molto pulita ed attrezzata. Il padrone ci ha accolto calorosamente, dandoci molte istruzioni sia per la nostra permanenza a Mostar sia per il prosieguo del viaggio in Bosnia

• Parte negativa della recensione

La struttura non ha un vero e proprio parcheggio privato ma abbiamo trovato posto davanti.

Data recensione: 19 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Anna Italia

Hotel in Bosnia Erzegovina con ottime valutazioni degli ospiti

• Aurelia B&B

Punteggio giudizi medio: 10
    • Parte positiva della recensione

L'accoglienza,la gentilezza,la pulizia ,tutto.

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Francesco Italia
  • Luxury Studio Yasmine

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Camera ultra moderna e con tanti comfort, posizione abbastanza centrale, Host gentilissimo e disponibile.

• Parte negativa della recensione

L' entrata del palazzo era un po' nascosta e la serratura un po' difettosa.

Data recensione: 27 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Carmine Italia
  • Apartments Lord

Trebinje, Bosnia Erzegovina

• Parte positiva della recensione

Personale estremamente accogliente prodigo di informazioni sulla città.

Data recensione: 30 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Luca Italia
  • Villa Divani

• Parte positiva della recensione

E stato piacevole essere ricevuti da persone cosi cordiali e accoglienti.struttura a pochi passi dal vecchio centro storico, appena ristrutturata, camera perfetta, bagno idem.rispetto ad altri posti la comodità dei letti con strato in memorex ha fatto la differenza. se ritorneremo a Mostar sapremo dove alloggiare!

• Parte negativa della recensione

niente, le camere sono curate e arredate con gusto , letti comodi, mobilio e bagno funzionali

Data recensione: 29 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    alberto Italia