Costa d'Avorio Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Costa d'Avorio

• Seen Hotel Abidjan Plateau

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

Location. Gentilezza del personale.

• Parte negativa della recensione

Non ché manutenzione. Canali satellitare minimi e mal funzionanti. Bagno molto povero. Colazione povera di qualità, verità e presentazione del cibo non attraente. Pane industriale all'inglese. Internet schifoso e non sicuro.

Data recensione: 12 luglio 2018 Ha soggiornato nel mese di luglio 2018
    ABDELAZIZ Italia
  • Hotel O Sole Mio

Assinie, Costa d'Avorio

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Cucina, posizione, staff e vicinanza al villaggio

Data recensione: 16 giugno 2018 Ha soggiornato nel mese di giugno 2018
    Samuele Italia
  • Hotel de la Gare

Punteggio giudizi medio: 6,2
    • Parte positiva della recensione

Siamo stati nell'hotel 5 notti, nel complesso l'esperienza non è stata male. La stanza era spaziosa e pulita con aria condizionata e tv. Il bagno era ok e il personale dell'hotel è stato sempre gentile e disponibile. Il ristorante dell'hotel ha un buon rapporto qualità/prezzo anche se poca scelta. In generale per il prezzo per notte è molto conveniente.

• Parte negativa della recensione

La parte più negativa dell'hotel è la zona che è caotica e ci hanno anche detto che di notte non è affatto sicura. Non ci è successo nulla ma per sicurezza di notte prendere sempre taxi. Il wi-fi dell'hotel è tremendo, non c'era segnale dentro della stanza. Abbiamo trovato un paio di scarafaggi nella stanza un giorno. probabilmente vengono dal bagno.

Data recensione: 29 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Francesca Italia
  • Azalaï Hôtel Abidjan

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

servizio navetta da/per aeroporto gratuito molto gradito, pulito e confortevole, posizione ottima, ristorante con servizio a la carte abbastanza valido

• Parte negativa della recensione

non ben climatizzati i corridoi di accesso alle camere,

Data recensione: 25 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Anonimo Italia

Hotel in Costa d'Avorio con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Novotel Abidjan

Punteggio giudizi medio: 7,5
    • Parte positiva della recensione

Ottima Posizione nel centro economico della città.

• Parte negativa della recensione

Camere e bagni troppo stretti e piccoli. Sono proprio alla francese. Per questo prezzo si aspetta qualcosa di più confortevole.

Data recensione: 19 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    MOHAMMAD Italia
  • ONOMO Hotel Abidjan

Punteggio giudizi medio: 6,7
    • Parte positiva della recensione

estrema gentilezza del personale nel cercare di venire incontro alle nostre esigenze, giardino ben curato, letti comodi, camere silenziose, ottima cucina

• Parte negativa della recensione

odore sgradevole nei corridoi ( disinfettante?linoleum?)

Data recensione: 29 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    ENRICA Italia

Hotel in Costa d'Avorio con ottime valutazioni degli ospiti

• Bel Appartement

Cocody, Costa d'Avorio

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Mi ha piaciuto perché ho visto che era come su le foto

Data recensione: 4 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Alassane Italia
  • Villa CB

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

La posizione delle camere del rifugio è molto interna e quindi molto silenziosa, l'ideale per riposare bene. L'aria condizionata è molto rudimentale ma molto efficace. Il wi-fi è sempre attivo e Internet è molto veloce. A pochi passi dal rifugio ci sono ristoranti, supermercati, bar, banche, pasticcerie e negozi in generale. A 500 metri ci sono i terminal dei wibus (pulmini da 20 posti con aria condizionata e wi-fi free) che vi portano in direzione semi-centrale.

• Parte negativa della recensione

1) Colazione: La colazione non è inclusa. 2) Letto: Il letto era duro come il marmo, impossibile riposare, ho dovuto comprare un materassino gonfiabile da mare da sovrappore al materasso per dormire decentemente. 3) TV: La TV in camera è molto piccola (15 pollici) e riceveva solo 3 canali, per essere aggiornati sul mondo è preferibile portare con se il pc o tablet/smartphone. 4) Acqua: L'acqua non era potabile e conteneva calcare, questo costringe all'acquisto dell'acqua in bottiglia per bere e lavarsi i denti. 5) Bagno: Se la doccia durava più di 15 minuti, c'era la possibilità che il bagno si allagasse e l'acqua fuoriuscisse dalla porta del bagno e andasse in camera perchè sotto la porta c'era uno scalino abbastanza ampio. A proposito nel bagno non c'è il bidet!!! 6) Pulizie: Il disagio in assoluto che ho trovato pessimo, sono le pulizie: mai effettuate in 7 giorni di soggiorno, infatti, ho dovuto provvedere personalmente con detergenti e spugne acquistate sul posto e chiedere cortesemente l'utilizzo della scopa e paletta per pulire i pavimenti, anche la spazzatura non veniva ritirata e ho dovuto portarla fuori dal rifugio personalmente. 7) Posizione: Un altro aspetto negativo di questo rifugio è la posizione molto scomoda per arrivare in centro. Per ritornare al rifugio, infatti, anche indicando l'indirizzo al tassista non era conosciuto e quindi c'era sempre la necessità dal taxi di contattare telefonicamente il rifugio per farsi spiegare il percorso da effettuare. In sintesi oltre a spendere 8000 / 10000 Fca a corsa per ritornare al rifugio devi sostenere anche la spesa telefonica come supplemento. 8) Staff: Ultimo aspetto negativo, i propretari nel week-end abbandonavano il rifugio e tornavano a casa, impossibile reperirli anche telefonicamente!!!

Data recensione: 5 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Alberto_F78 Italia
  • Résidence Yeli

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Purtroppo non ho trovato nulla di particolare per cui lasciare una buona recensione

• Parte negativa della recensione

Non mi è piaciuto il fatto che avessi prenotato ad un costo e poi pagato un'altro. Le camere non erano come nella foto La colazione non era a buffet

Data recensione: 13 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Anonimo Italia