Cina Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Cina

• SHANGHAI DECO Hotel

Shanghai, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Camere grandi, letti comodi, doccia grande, navetta gratuita per l'aeroporto.

• Parte negativa della recensione

Il water era parzialmente intasato appena arrivato. Posizionato di fianco ad un deposito logistico molto rumoroso. Impossibilità di noleggiare i film (altrimenti ottimi) senza avere Alipay o Wechat Pay CN (neanche con le versioni HK).

Matteo Hong Kong
  • Swiss Grand Xiamen

Xiamen, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Vista, pulizia, dimensioni della stanza, piscina, staff. Praticamente tutto tranne quello menzionato sopra.

• Parte negativa della recensione

Alcuni soprammobili della stanza recavano un prezzo per l'acquisto. Costo delle bibite in stanza sproporzionato.

Pierluigi Italia
  • Holiday Inn Express Beijing Dongzhimen

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Possibilità di fare il.check.in in anticipo rispetto all'orario scritto sulla prenotazione. Siamo arrivati verso le 09.20 di mattina e il check sarebbe dovuto essere alle 14.00 In zona centrale della città. Inglese ottimo alla reception

• Parte negativa della recensione

Prezzo aumentato , seppur di poco, rispetto a quello prestabilito da booking. 15min di camminata dalla metro.

Carlo Italia
  • Guangdong Victory Hotel

Canton, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Tutto ok in particolare il posto in stile Vittoriano,dovebtutto è perfettamente intonato.

• Parte negativa della recensione

Il fatto di incaricare dei trainee alla risoluzione di clienti stranieri può creare problemi a chi ha bisogno di informazioni o organizzare cose. Se si ha tempo è preferibile attendere il turno di chi è più esperto

Antonio Italia
  • Crowne Plaza Beijing Zhongguancun

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Nulla di negativo da segnalare, staff estremamente gentile e premuroso hotel pulito servizi efficienti Se proprio devo dare un giudizio non proprio cristallino ho cenato una sera nel ristorante dell' hotel e non mi è piaciuto tanto ciò che ho mangiato. Suppongo anche per problemi di lingua, non tutti parlano inglese.

Marco Italia
  • Leo Hostel

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

la posizione, la disponibilità dello staff e le attività organizzate

• Parte negativa della recensione

la pulizia, la grandezza e la disposizione della camere

francesca Spagna
  • Red Lantern House

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

piacevole atmosfera, un po' spartano ma molto economico.

Nello Italia
  • Memory Travel Hotel(Edge West Lake)

Hangzhou, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

La disponibilità dello staff e la posizione

• Beijing Prime Hotel Wangfujing

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

prima colazione, posizione vicino a Street food, qualita' del servizio ( invio bagaglio ad altra destinazione)

nulla in particolare

• Datong Garden Hotel

Datong, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,3

rapporto qualita' prezzo, staff

• Parte negativa della recensione

zanzare troppe anche se c'era l'apparecchio per eliminarle

Anonimo Italia

Hotel in Cina con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Ease Hostel

Guilin, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

camere spaziose, staff gentile struttura accogliente e pulita

• Parte negativa della recensione

il vicolo che ti porta all'ostello e' da paura

Data recensione: 28 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Tommaso Italia
  • Eastern House Boutique Hotel

Xi'an, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

La struttura è nuova e molto confortevole. Colazione ottima. Posizione centrale.

• Parte negativa della recensione

Lo staff non parla inglese e non ha competenze adeguate. Abbiamo anche riscontrato problemi per il pagamento con carta di credito. Ci è sembrato che a richiesta di spiegazioni le risposte fossero approssimative.

Data recensione: 7 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Myself Italia
  • Zhejiang Taizhou Marriott Hotel

Taizhou, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

cordialità, pulizia ed efficienza. Centro Fitness perfetto ed attrezzato di tutto

• Parte negativa della recensione

WiFi da sistemare nei giorni in cui ero li io.

Data recensione: 5 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Marco1090RR Italia
  • Four Seasons Hotel Guangzhou

Canton, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

La location, nelle nuvole 80esimo piano, tutto splendido. Architettura futurista

Data recensione: 31 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Calasanzio Italia
  • Chen Jie Inn

Lijiang, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Tutto meraviglioso. Posizione perfetta, camera bellissima e soprattutto Jessy, la host, ci è stata di enorme aiuto per tutto il tempo. Parla bene inglese, ci ha aiutato ad organizzare perfettamente le giornate secondo i nostri desideri, ha fatto in modo che potessimo andare alle Tiger Leaping Gorge e poi a Shangri La, ci è venuta ad aspettare al nostro arrivo e ci ha fatto portare i bagagli, ci ha aiutato addirittura a scegliere il cibo migliore nei ristoranti migliori. Se la nostra esperienza a Lijiang è stata fantastica è grazie a lei! Ci ricorderemo delle ore passate a bere il tè e parlare con lei e con suo padre!

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Leonardo Italia

Hotel in Cina con ottime valutazioni degli ospiti

• Chen Jie Inn

Lijiang, Cina