Cina Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Cina

• Shanghai Fish Inn Bund

Shanghai, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

La struttura si trova in ottima posizione, vicinissimo alla metro e a 10 minuti a piedi dal Bund. L’Ostello è pulito e il personale che parla inglese si è dimostrato molto disponibile.

• FengHuang Ten People One House

Fenghuang, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Ottima struttura dove passare il soggiorno, la camera era pulita ,spaziosa e arredata bene, all’interno prodotti da bagno, bollitore e the gratuiti. Dovevo avere il bagno in comune, ma in stanza ho trovato tazza e lavandino, forse per alcuni puoi essere inusuale ma personalmente li ho trovati molto comodi! Il padrone della struttura, Roy è super disponibile e cordiale, mi accolto regalandomi la mappa per girare in libertà nella città vecchia segnandomi tutto ciò che mi poteva servire e in più non mi ha fatto pagare ne i costi di servizio ne l’uso della lavatrice. Posizione perfetta

• Parte negativa della recensione

Roy cambia il materasso del letto che è leggermente rigido!

Marco Italia
  • Huachen International Hotel

Hangzhou, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Ho prenotato in questo Hotel perché il prezzo era scontatissimo. Una volta alla reception mi hanno offerto l’upgrade gratuito. La struttura è bella, in posizione centrale, vicino al lago e alla metro

Lorenzo Italia
  • Chengdu Lazybones Hostel Boutique Poshpacker (Wenshu Monastery)

Chengdu, Cina

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

La struttura è carinissima, pulita e legata ad un operatore locale che organizza escursioni. La mia camera era pulita e confortevole, lo staff che parla inglese si è dimostrato disponibile in tutto

• Parte negativa della recensione

L’Ostello non è molto vicino alla fermata della metro

• The St. Regis Beijing

Pechino, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

ho sempre avuto difficoltà a Pechino nel trovare un servizio di concierge decente poiché quasi nessuno parla un inglese decente. Particolarmente sorprendente è stato invece il servizio concierge nella persona di Neil Whang che si è rivelato ottimo nel consigliare ristoranti, shopping e di un 'estrema cortesia

Sveva Italia

• Luoyang Anximen Young Hostel

Luoyang, Cina

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Buona struttura difronte l'ingresso della città vecchia e a 100 metri dal night market che è da non perdere. Vicino i mezzi pubblici per raggiungere le Longman Cave, il tempio shaolin ed il tempio del cavallo bianco. Camera con bagno pulita e spaziosa, c'è anche l'asciugacalelli. Unica pecca il personale non parla inglese ma con disponibilità si "arrangiano" con il traduttore e si riesce a comunicare. Struttura consigliata anche ad italiani

Concetta Italia
  • Rose Courtyard

Fenghuang, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione centrale, molto pulito, colazione molto buona, staff molto gentile

Barni Italia
  • Xinyuan Inn - Opium Pipe Lane Branch

Pechino, Cina

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

Posizione comoda con metro e in zona piacevole

• Parte negativa della recensione

La puzza, i bagni, la mancanza di luce, la pesantezza dei tendaggi e degli ambienti

Riccardo Italia
  • Yishe Hotel Shilu Road Metro Station Branch

Suzhou, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

La posizione e la simpatia dei ragazzi dello staff

Anonimo Italia

Hotel in Cina con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Ease Hostel

Guilin, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

camere spaziose, staff gentile struttura accogliente e pulita

• Parte negativa della recensione

il vicolo che ti porta all'ostello e' da paura

Data recensione: 28 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Tommaso Italia
  • Eastern House Boutique Hotel

Xi'an, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

La struttura è nuova e molto confortevole. Colazione ottima. Posizione centrale.

• Parte negativa della recensione

Lo staff non parla inglese e non ha competenze adeguate. Abbiamo anche riscontrato problemi per il pagamento con carta di credito. Ci è sembrato che a richiesta di spiegazioni le risposte fossero approssimative.

Data recensione: 7 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Myself Italia
  • Zhejiang Taizhou Marriott Hotel

Taizhou, Cina

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

cordialità, pulizia ed efficienza. Centro Fitness perfetto ed attrezzato di tutto

• Parte negativa della recensione

WiFi da sistemare nei giorni in cui ero li io.

Data recensione: 5 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Marco1090RR Italia
  • Four Seasons Hotel Guangzhou

Canton, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

La location, nelle nuvole 80esimo piano, tutto splendido. Architettura futurista

Data recensione: 31 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Calasanzio Italia
  • Chen Jie Inn

Lijiang, Cina

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Tutto meraviglioso. Posizione perfetta, camera bellissima e soprattutto Jessy, la host, ci è stata di enorme aiuto per tutto il tempo. Parla bene inglese, ci ha aiutato ad organizzare perfettamente le giornate secondo i nostri desideri, ha fatto in modo che potessimo andare alle Tiger Leaping Gorge e poi a Shangri La, ci è venuta ad aspettare al nostro arrivo e ci ha fatto portare i bagagli, ci ha aiutato addirittura a scegliere il cibo migliore nei ristoranti migliori. Se la nostra esperienza a Lijiang è stata fantastica è grazie a lei! Ci ricorderemo delle ore passate a bere il tè e parlare con lei e con suo padre!

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Leonardo Italia

Hotel in Cina con ottime valutazioni degli ospiti

• Chen Jie Inn

Lijiang, Cina