Capo Verde Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a Capo Verde

• Apart-Hotel Ca Elsa

• Parte positiva della recensione

Posto pulito e ricercato. Personale davvero ottimo.

Data recensione: 14 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Ale Italia
  • Hotel Dunas

• Parte positiva della recensione

Molto disponibili e cortesi , buona colazione e camere funzionali e pulite. Posizione ottimale in pieno centro con balcone vista mare laterale ( camera 204). Dopo tanti anni che veniamo in altre strutture hotel, villaggi, appartamenti, abbiamo provato l'hotel Dunas per un soggiorno di un paio di GG e ci sentiamo di consigliarlo come un buon albergo in pieno centro .

Data recensione: 5 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    claudia Italia
  • Casa Marisa 2.0

Portela, Capo Verde

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Lo scenario è da film, ci si trova letteralmente dentro la caldera di un vulcano. Il cielo stellato la sera è da favola L'ospitalità dei Titolari Marisa e Mustafa top. Cucina buona, e gite organizzate da sogno. Guide per le escursioni sul vulcano preparatissime e impagabili

• Parte negativa della recensione

Qualcosina da rivedere nel sistema idrico del WC, ma nulla di grave considerando il fatto che si trova a 1800 mt di altezza e a 30 km dalla città più vicina.

Data recensione: 13 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
  • Ca Marta

• Parte positiva della recensione

La vicinanza alla spiaggia di praia cabral La sorveglianza del palazzo E la più effimera ma impeccabile offerta di tutte le paytv al mondo. Valeria ci ha saputo accogliere e soddisfare ogni nostra richiesta, molto disponibile ed accogliente

• Parte negativa della recensione

Nulla da dire, l'appartamento faceva fede a ciò visto su booking

Data recensione: 9 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
  • Hostel Casa Branca

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

L'accoglienza del titolare José che ci ha accolto e assistito in ogni nostra richiesta

Della struttura nulla

Data recensione: 12 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
  • Ocean Suites

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

A noi è piaciuto tutto, le camere molto ampie e arredamento moderno tutto perfetto.

Data recensione: 16 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    valter Capo Verde
  • Hotel Tropical

• Parte positiva della recensione

Vista la posizione ha un rapporto qualità prezzo straordinario. È vicinissimo al famoso e pittoresco molo di Santa Maria di Sal. Colazione ottima, come del resto la pulizia delle camere. L'ideale sia per giovani coppie che per famiglie, i titolari italiani sono stati gentilissimi e disponipili con noi. Anche tutto lo staff capoverdiano è favoloso. Altamente consigliato

Assolutamente nulla

Data recensione: 17 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
  • Hilton Cabo Verde Sal Resort

• Parte positiva della recensione

Struttura nuova, curata, funzionale, di ottima qualità: piscina piacevole, buffet abbondante, ristorante al mare curato. Tutto pulito

• Parte negativa della recensione

Check-in molto lento nonostante l’hotel fosse quasi deserto, ci hanno assegnato una camera diversa (vista piscina) da quella prenotata (vista Oceano). Il club sandwich al ristorante in spiaggia era vecchio; qualche lampadina bruciata sul banco check-in. Personale con cappello in testa al banco. Troppo lungo il tempo di attesa per una fattura al checkout. In sintesi personale scarso per una struttura così bella e costosa.

Data recensione: 14 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Carlo Italia
  • La Terrazza

Mindelo, Capo Verde

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

la vista fantastica dalla terrazza

Data recensione: 17 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Milena Italia
  • Oasis Belorizonte

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

La struttura è molto bella, pulita, attrezzata.. la spiaggia è splendida e la posizione è veramente ottima, in 8 minuti a piedi si arriva in centro a Santa Maria Vi consiglio di fare un massaggio perché sono bravissime!!! Il cibo è buono e vario e non si beve malissimo Italiani pochi, Portoghesi a pacchi.

• Parte negativa della recensione

Il personale è un po’ scostante.. disponibile ed efficiente ma sembra quasi di dare fastidio. Io sono andata con una mia amica e le animatrici e il personale femminile hanno fatto battutine tutto il tempo.. non è stato piacevole.. diciamo che non vedono di buon occhio le donne non accompagnate, ecco. Tante zanzare e blatte grandi come palline da tennis, delle seconde, per fortuna, abbiamo visto solo i cadaveri disseminati per il villaggio

Data recensione: 4 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Anonimo Italia

Hotel a Capo Verde con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Surfactivity Guest House

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

La straordinaria ospitalità e gentilezza di Francesco che non dimenticherò. Siamo stati benissimo. Struttura pulitissima e nuova, a pochi minuti a piedi dal centro di Santa Maria. Cassaforte in camera. Areata con pala a soffitto e non condizionata, il che per molti, anche per noi, è stato preferibile. Poi spazio cucina comune dotato di ogni cosa (microonde, bollitore, frigo, cucina età etc). Consigliato.

• Parte negativa della recensione

Un piccolo consiglio: far trovare in camera magari delle saponettine poiché, come nel nostro caso che siamo arrivati all'una di notte dopo più di dieci ore di viaggio, fare la doccia senza non è stato il massimo. Poi non consigliato per chi ha problemi di fobia/allergia ai gatti. Ce ne sono quattro e Francesco è stato un angelo x ridurre a zero il nostro problema con quelle bestiole.

Data recensione: 28 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
  • Surf House Cabo Verde

• Parte positiva della recensione

La comodità dell'appartamento dotato di tutte le utilità necessarie. La posizione che benché non centrale è comunque comoda, infine, ma non per ultimo, la disponibilità e la cortesia di Aldo. Grazie

• Parte negativa della recensione

Piccolo problema segnalato e so presto risolto. Dunque tutto sarà nuovamente perfetto.

Data recensione: 8 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
  • Hotel Cesaria

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Disponibilità elasticità e cortesia dei gestori.

• Parte negativa della recensione

Wi-Fi difficile da ricevere nelle stanze al 3° piano.

Data recensione: 25 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    ALBERTO Italia
  • Black Mamba

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza,ospitalità,pulizia...posto fantastico e colorato,l'ideale per staccare e catapultarsi in un'altra realtà! Grazie Liana

Data recensione: 14 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Silvia Italia
  • Holiday B&B

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza gentilissima e disponibilissima. Posizione centrale e col centro facilmente raggiungibile a piedi.

Data recensione: 30 marzo 2018 Ha soggiornato nel mese di marzo 2018
    Simone Italia
  • Vista Mar

Tarrafal, Capo Verde

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

La camera era molto spaziosa e illuminata.

• Parte negativa della recensione

Le pulizie non fatte se non viene messo il cartellino fuori dalla porta (la prima volta che mi capita!) e il personale decisamente scostante e svogliato.

Data recensione: 8 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Francesca Italia
  • Villa ao Mar

• Parte positiva della recensione

Appartamento fantastico, meglio di quello di casa, posizione ottima, direttamente sulla spiaggia e praticamente in centro, Paolo gentilissimo e super disponibile! Soddisfatti! 😊

Data recensione: 22 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Andrea Italia
  • Vivenda Viviani

• Parte positiva della recensione

Lino, il proprietario, è fantastico! Un vero padrone di casa, disponibile con tutti gli ospiti a dare suggerimenti e "dritte" durante il soggiorno sull'isola di Santiago. La camera che ho prenotato era veramente pulita e bella.

Data recensione: 9 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    GIULIA Italia
  • Guest House Migrante

• Parte positiva della recensione

Struttura e organizzazione perfette. Grazie di tutto. Ci rivedremo presto...PS: consiglio vivamente

Data recensione: 27 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Ivan Italia
  • Biosfera Amor do dia

Lombo de Figueira, Capo Verde

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Ezio, il proprietario parla portoghese, italiano ed inglese, è disponibile per prenotazioni di taxi, barche e organizzazione di itinerari e passaggi. Anche il vitto è molto conveniente se si considera che siamo in cima ad una montagna. Tutte verdure coltivate sul posto, carne,pesce e buon formaggio fresco locali. Il personale è molto discreto e gentile anche se non parla nessuna lingua straniera. Il cratere del vulcano è a due passi, un panorama stupendo al centro di tante possibili escursioni. Voto 10!

Data recensione: 8 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Caterina Italia
  • Casa Sara Boavista

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Consigliatissimo sia per la posizione in pieno centro e a due passi da tutto (spiagge, ristoranti, bar, supermarket, noleggi, ecc) che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. L'appartamento era esattamente come nelle foto, anzi forse ancora più grande, completo di tutto anche di un intimo terrazzino. La disponibilità e gentilezza dei proprietari e di Luca, che abbiamo incontrato al nostro arrivo, sono la ciliegina sulla torta per un'isola che ci ha davvero incantato. Molto importante, l'edificio si trova in un'area illuminata e tranquilla.

• Maio Vacanze

• Parte positiva della recensione

L'appartamento è una piccola gioia all'interno di un complesso ben integrato con il paesaggio naturale dell'isola. E' presente tutto ciò di cui si può avere bisogno e la terrazza è ideale sia per godersi il tramonto o il fresco dell'ombra nelle giornate più calde. I gestori sono gentilissimi e molto disponibili a dare consigli su come vivere al meglio le giornate ed esplorare i dintorni. La posizione è perfetta, comoda a tutto, ma al tempo stesso si gode di una enorme tranquillità. La piscina di acqua salata a sfioro infinito sull'Oceano merita una menzione speciale perchè è davvero qualcosa di magico.

• Odjo d'Agua Hotel

La localizzazione.

• Parte negativa della recensione

La struttura avrebbe bisogno di una leggera ristrutturazione. Così come è mostra tutti i suoi anni.

Data recensione: 1 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    giannetto Italia
  • Kaza Tropikal

La gentilezza di Carolyn e la vista dal balcone

• Parte negativa della recensione

La stanza come molte a Capoverde sono molto luminose e quindi alla mattina c'è luce molto presto . Forse una tenda oscurante non sarebbe male

Data recensione: 28 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018

Data recensione: 14 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Silvia Italia
  • Xamedu-Hotelaria,Lda

• Parte positiva della recensione

Ambiente confortevole e famigliare. Vicino al centro e alle spiagge. Consigliatissimo .😘

Data recensione: 5 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Anna Italia
  • Avalon Villa

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Struttura funzionale ampia pulitissima. Ottima posizione proprietari cortesi efficienti e ben organizzati davvero un ottimo posto per godersi una vacanza a Sal in tranquillità ma vicinissimo al centro di Santa Maria e alla spiaggia

Data recensione: 30 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Barbara Italia
  • Chez Sandro

• Parte negativa della recensione

La rumorosità la mattina presto (già dalle 7).

Data recensione: 22 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Giulia Regno Unito
  • Villa ao Mar

Data recensione: 22 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Andrea Italia
  • Spinguera Ecolodge

Espingueira, Capo Verde

• Parte positiva della recensione

Posto Magico, perfetto per chi è alla ricerca di tranquillitá nella natura. Siamo stati "coccolati" dal fantastico staff. Con la speranza di tornare a trovarli presto...!

Data recensione: 28 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Mariangela Italia
  • Studio Boteto

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Ottimo soggiorno presso studio Boteto posizione eccellente pulizia e comfort c,e' tutto quello che serve per una vacanza all,insegna del relax.

Data recensione: 24 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016

• Maio Vacanze

• Villa Concetta Suites & Studios

Cidade Velha, Capo Verde

• Parte positiva della recensione

Una localizzazione mozzafiato, su una baia sul mare, costruzione nuova e curata in ogni dettaglio, bellissimo terrazzo con vista mare, camere grandi e complete, ideale per un soggiorno di mare, relax e tranquillità

Data recensione: 27 ottobre 2017
    Gino Italia