Estonia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Estonia

• Hestia Hotel Seaport

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Ho gradito la vicinanza al porto, adiacente all'imbarco per Helsinki, e la presenza nelle vicinanze di diversi ristoranti di qualità. Staff molto cordiale, camere decorose, prezzo adeguato al servizio.

• Parte negativa della recensione

Non ho gradito che ho chiesto per ben 2 volte tramite la messaggistica di Booking se fosse possibile fare colazione alle 06.30 per permettermi l'imbarco sul traghetto delle 07.00 a stomaco pieno, e non ho avuto risposta. Bastava un NO, così mi sarei organizzato diversamente. Ho avuto la risposta di persona, al momento del check-in, quando mi è stato detto che ci avrebbero dato in alternativa due panini confezionati.

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    MircoeSara Italia
  • Hostel Sparta

Narva, Estonia

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Ostello perfetto. La città non offre molto, ma se vi serve, fermatevi qui.

Andrea Italia
  • 16eur - Old Town Munkenhof

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

La speciale accoglienza e l eccellenza di tutto

Tutto perfetto

Gisella Italia
  • Romeo Family Uus Apartments

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Molto comodo come posizione Pulito e ordinato Padrona di casa molto disponibe

• Parte negativa della recensione

Niente tutto molto bene per qualità prezzo

Mario Italia
  • Kohver Hostel

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

Prezzo contenuto e posizione eccellente

• Parte negativa della recensione

3^ piano senza ascensore, la tromba delle scale ti accoglie con uno sgradevole odore. Reception volitiva ma un poco confusionaria. Struttura fatiscente appena raffazzonata per l' agibilità; letto scomodo con mini materasso e struttura a sbarre che si sentivano tutte. Porta e finestre scalcinate e che chiudono a fatica. Disordine e sporcizia sia in cucina che nella stanza comune. Scadente anche la sicurezza, porte aperte nell edificio tutta la notte e per larghi tratti anche quelle dell ostello stesso. Bagni e docce al limite del ridicolo.

Paolo Italia
  • Hostel House

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

È posizionato accanto alla stazione dei pullman di tallin, siamo arrivati tardi e stanchi il fatto che fosse cosi vicino è stato perfetto. Inoltre simpatico e cordiale il portiere notturno.

• Parte negativa della recensione

Pulizia del bagno comune. Siamo arrivati di sera ed era sporco e la mattina era ancora sporco. Non so ogni quanto lo pulivano.

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Anonimo Italia
  • Old Town - Viru Gate Apartment

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Ineccepibile, tutto oltre il previsto in positivo

raffaele Italia
  • City beach apartment

Punteggio giudizi medio: 9,4

• Parte negativa della recensione

Tegami cucina carenti non adeguati,tavolo in cucina,solo due sedie,ed attrezzi per pulizie tipo svspa,paletta,secchio ecc.

felice Italia
  • 16eur - Fat Margaret's

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

la posizione e lo spazio - cucina in comune

• Parte negativa della recensione

nella nostra stanza non c'erano luci sul comodino in comune per cui dovevi alzarti dal letto per accendere o spegnere i lampadari principali. obbiettivamente scomodo. non c'è ascensore ma nel nostro caso, visto che non siamo piu' giovani, il receptionist ha cambiato la stanza che ci era stata attribuita al terzo piano, con una al piano terra. gesto molto gradito

federico Italia
  • Hestia Hotel Susi

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Spaziosa, localizzata in un luogo tranquillo, pulizie giornaliere anche nel pomeriggio, vicino all’aeroporto e a 15 minuti dal centro con fermata a 200 metri dall’hotel

• Parte negativa della recensione

La finestra piccolissima che non permetteva il ricambio aria

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Anonimo Italia

Hotel in Estonia con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Old Town Apartment

• Parte positiva della recensione

la posizione, dell'arredamento e la disponibilità della proprietaria

Data recensione: 20 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    monica Italia
  • Aedvilja Apartment

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Appartamento confortevole, vicino al centro città, dotato di cucina e lavatrice. Personale disponibile e estremamente gentile.

Data recensione: 20 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    paolo Italia
  • Hilton Tallinn Park

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Hotel nuovo, curato in ogni singolo dettaglio. Un vero 5 stelle.

Data recensione: 23 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Jacopo Italia
  • Rannahotell

Pärnu, Estonia

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Colazione super sia per qualità sia per varietà; estremamente comodo il materasso; ineccepibile la pulizia delle camere e della struttura.

• Parte negativa della recensione

peccato non ci sia in camera né un frigo bar né una cattle (che cmq su richiesta alla reception viene consegnata)

Data recensione: 6 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    cristiana Italia

Hotel in Estonia con ottime valutazioni degli ospiti

• Reval Apartment - City Center

• Parte positiva della recensione

Appartamenti nuovi, ampi, ben arredati completi di lavastoviglie, lavatrice, tavola e ferro da stiro. Bagni molto spaziosi e nuovi. Biancheria di buona qualità. Armadi capienti. Pulizia impeccabile. Lo staff è stato molto disponibile. La struttura si trova a 5 minuti a piedi dal centro.

• Parte negativa della recensione

Unica pecca : gli appartamenti erano entrambi molto curati ma in uno dei bagni c'era la presenza di un po' di muffa sulla parete della vasca/ doccia.

Data recensione: 22 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Claudia Italia
  • Tallinn Harbour Apartment

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Struttura nuovissima, pulitissima, tantissimi comfort: tutti i materiali di pulizia (dalle spugne ai detergenti), cucina attrezzatissima (forno con teglie, piatti, posate, pentole, scolapasta, microonde, tostapane, macchinette sia per caffè espresso che per caffè americano, caffè, the, sale, zucchero, olio, ecc. La signora, gentilissima, ci ha fatto trovare anche acqua, succhi, birre e cioccolatini), bagno con saponi di tutti i tipi, asciugacapelli, lavatrice con detersivo. Essendo in 4 abbiamo usato anche il divano, comodissimo e per cui è previsto anche un materassino. Le foto dell'annuncio corrispondono esattamente alla realtà dell'appartamento... è addirittura più bello dal vivo!

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Silvia, Italia
  • Marias House

Haapsalu, Estonia

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Appartamento ben arredato e super confortevole. Giardino curato e propietaria accogliente. Lo consigliamo .

Data recensione: 23 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Pippo Italia
  • Admiral Apartment

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

- Appartamento nuovo e ben curato in ogni aspetto, dotato di ogni accessorio necessario; - proprietaria gentile e molto disponibile - facile accesso anche con passeggini

Data recensione: 19 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Silko Italia
  • Lydia Hotel

Tartu, Estonia

• Parte positiva della recensione

La sauna e' stupenda e in generale albergo molto bello. Personale cordiale e disponibile.

Data recensione: 22 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Anonimo Stati Uniti