Egitto Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Egitto

• Parrotel Beach Resort Ex. Radisson Blu

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Pulizia in camera ogni gg (non aspettatevi standard italiani), staff gentile e disponibile , cibo ottimo considerando gli standard ( ogni sera barbecue di carne/pesce) i piatti variano tranne alcuni che rimangono costanti. Pasta fatta sul momento con condimento da scegliere! piscina stupenda...mare con la solita pozza a riva e pontile per raggiungere la barriera!

• Parte negativa della recensione

La posizione è un Po lontanuccia da old sharm e naama bay ma prendendo il pulmino blu del governo si poteva risparmiare su un eventuale taxi per poter raggiungere luoghi un Po più animati. animazione in piscina per 30 minuti al giorno , pochino considerando che dentro il villaggio non ce granché da fare. Meravigliosa camera vista mare ..

Valentina Italia
  • Queen Sharm Resort

Punteggio giudizi medio: 6,6
    • Parte positiva della recensione

Mi è piaciuta molto la disponibilità dello staff, sono sempre molto educati e gentili. La posizione è ottima, proprio davanti al mare. La camera viene pulita ogni giorno. Pulizia ottima. A pagamento fanno il caffè espresso molto buono. Il telo mare viene dato in struttura e ogni mattina te ne danno uno pulito. La barriera corallina è una delle più belle

• Parte negativa della recensione

Non mi è piaciuto molto il buffet, purtroppo il menù era più o meno sempre lo stesso. I lettini in spiaggia sono tutti rotti, è non c è un bar in spiaggia, e secondo me sarebbe molto comodo metterne uno. il pontile azzurro e bianco che porta alla barriera corallina è molto instabile.

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Betty Italia
  • Domina Oasis Hotel & Resort

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

Un resort veramente da cinque stelle! I ragazzi della reception disponibilissimi, camere belle, accoglienti e pulite, mare splendido! Lo consiglio sicuramente!

• Parte negativa della recensione

Essendo italiana direi che da migliorare è sicuramente il cibo!

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Margherita_90 Italia
  • Elaria Hotel Hurgada

Hurghada, Egitto

Punteggio giudizi medio: 7,6

Perso ale disponibile

• Parte negativa della recensione

Per quello che costa, nulla

Antonio Italia
  • Sultan Gardens Resort

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Resort bellissimo, stile classico e ben tenuto. Pulizia ottima e staff eccezionale, sempre allegro e disponibile, specialmente il barman della piscina North 38. Spiaggia grande e pulita, con grandi ombrelloni e lettini comodissimi, con due bar, uno più grande e vicino a dove si svolgeva l'animazione, e un altro in una zona più appartata. Barriera corallina bellissima anche sotto l'hotel a cui si accedeva da due pontili lunghi meno di 50m. Ristoranti principali a buffet con qualità elevata(ovviamente non abbiamo provato la pasta o il cibo italiano in generale sempre presente, ma cibo egiziano e internazionale squisito). Ristoranti alla carte noi abbiamo provato l'indiano (squisito, lo chef era di Delhi) e il ristorante stile new Orleans (buono, con vista sul mare fantastica). Presenti 5 piscine di cui una solo per bambini e una solo per gli adulti (con il poolbar) sempre pulitissimo. Suite bellissima e come nelle foto. bella Spa e a prezzi ottimi (abbiamo usufruito di un offerta che ci hanno fatto sulla spiaggia).Abbiamo inoltre contattato l'hotel per il transfer e ce l'hanno offerto gratuitamente. Esperienza più che positiva!

erika Italia
  • Jaz Fanara Resort

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Stanza abbastanza pulita e spaziosa, letto comodissimo, cibo discreto e staff sempre disponibilissimo!

• Parte negativa della recensione

Bevande e cibo discrete, mi aspettavo di meglio...

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    ado74 Italia
  • Hilton Luxor Resort & Spa

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Struttura bellissima, posizione stupenda, staff cordialissimi, colazione buonissima, ...e l'infinity Pool è stato mozzafiato. Ci era dispiaciuto andarcene.

Maikol Italia
  • Ecotel Dahab Bay View Resort

Dahab, Egitto

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

La location è bellissima. Spiaggia con pontile e si è in un acquario. Personale molto gentile e disponibile. La struttura e' pulita e curata.

Giada Italia
  • Maritim Jolie Ville Resort & Casino

Punteggio giudizi medio: 7,5

MARIACONCETTA Italia
  • Concorde Moreen Beach Resort

Abu Dabab, Egitto

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Unico punto positivo era la spiaggia e la barriera corallina.

• Parte negativa della recensione

Non merita assolutamente 5 stelle, ma al max 2/3! Cibo pietoso, sempre solite pietanze e prodotti, senza mai variare, quello che avanzava la sera prima lo trovavi il giorno dopo a pranzo e se avanzava ancora lo trovavi la sera ri-cotto in un'altra maniera, di solito fritto, così che speravano non te ne accorgessi. Staff per niente da 5 stelle, ai problemi che sono sorti non c'è mai state nessuno in grado di aiutarci!!! Mille problemi in camera MAI risolti in 16 giorni di permanenza... Animazione assente, non cercavamo un'animazione pressante, ma neanche un posto dove fanno fatica a salutarti.... NON CI TORNEREI MAI!!!!!

Data recensione: 19 settembre 2018
    Anonimo Italia

Hotel in Egitto con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Steigenberger Hotel El Tahrir Cairo

Il Cairo, Egitto

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione centrale.Dispinibilitá e gentilezza del personale. Colazione ottima.

la piscina

Data recensione: 15 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Davide Italia
  • Iberotel Luxor

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

hotel vicino ai templi, bella visuale sul nilo , giardino ben curato, piscina insolita ricavata su un battello galleggiante, ambienti e camera puliti, vacanza nel complesso ben riuscita

• Parte negativa della recensione

consiglio di riporre tutto in cassaforte anche se uscite di stanza per poco tempo,(sparita macchina fotografica ,-non persa-)

Data recensione: 13 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    roberto Italia
  • Coral Sea Sensatori Resort

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

e tutto molto bello soprattutto la posizione , i ragazzi del bar sono sempre molto disponibili e premurosi molto gentili

Data recensione: 22 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    ROSA Italia
  • Four Seasons Resort Sharm El Sheikh

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

É tutto perfetto. Dalle pulizie alla gentilezza del personale. Il cibo, la comodità del letto. Il giardino curatissimo. È la quarta volta che vado in questo resort ed è sempre tutto al top.

• Parte negativa della recensione

Sinceramente non c'è niente da migliorare.

Data recensione: 12 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Emanuela Italia
  • The Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

Marsa Alam, Egitto

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Tutto pulizia cibo relax cortesia.una vacanza da 10 e lode.la prima volta che ci andavo ma sicuramente ci tornero.cibo perfetto insomma tutto perfetto.io e mio marito siamo andati via a malincuore.

Nulla.tutto perfetto

Data recensione: 1 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Anonimo Italia
  • Steigenberger Coraya Beach (Adults Only)

Coraya Bay, Egitto

Punteggio giudizi medio: 9,1

Hotel in Egitto con ottime valutazioni degli ospiti

• Four Seasons Resort Sharm El Sheikh

Punteggio giudizi medio: 9,3

• Parte negativa della recensione

Sinceramente non c'è niente da migliorare.

Data recensione: 12 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Emanuela Italia
  • Sofitel Legend Old Cataract

Aswan, Egitto

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Posizione eccezionale spazi interni da favola

• Parte negativa della recensione

Incertezze e ritardo sui tempi di check in per l affoĺlamento di un matrimonio

Data recensione: 13 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    piergiorgio Italia
  • Hilton Luxor Resort & Spa

Punteggio giudizi medio: 9,4

SPA

• Parte negativa della recensione

Il trasporto con navetta dall aeroporto all hotel, non richiesto, è stato caricato come costo. Di solito i 5 stars hanno il servizio navetta gratuito da/per aeroporto

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Raffaele Italia