Finlandia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Finlandia

• Radisson Blu Hotel Espoo

Espoo, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Camera molto confortevole, letto comodo, si dorme benissimo. Bello il tavolino vicino alla finestra con le due poltrone; set da the completo di bollitore e diversi caffè e infusi a scelta. Tante prese di corrente europee. Illuminazione in diversi punti della camera. La migliore colazione che io abbia provato: selezione di yogurth, frutta, cereali, noci e semi, affettato, formaggio con marmellata, arrosto, salmone, e poi croissant, pancake, diverso pane, marmellate, creme; per il bere: diversi the, caffè americano, macchinette per caffè, cappuccio, succhi, ma anche smoothies freschi e arance da spremere al momento! Lo staff è cordiale e preparato. La struttura dispone inoltre di piscina e sauna e fornisce tutto il necessario per l'uso. Comoda per la metropolitana Aalto University (7-8 minuti a piedi).

• Parte negativa della recensione

La camera non era pulita al meglio. Ho trovato un cucchiaio sporco, ma è stato sufficiente non usarlo. La cassaforte non funzionava, ma c'era possibilità di chiedere in reception. Veramente piccole cose rispetto ai tanti lati positivi dell'hotel.

Data recensione: 20 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Stefania Italia
  • Lomavekarit Apartments

• Parte positiva della recensione

Posizione stupenda, tra un fiume e un canale molto suggestivi e, data la posizione fuori dal centro, ci siamo potuti godere un aurora intensissima dal cortile. Appartamento bellissimo, spazioso e ben attrezzato ad un prezzo davvero ottimo. Insomma, fantastico!

Mi è piaciuto tutto!

• Holiday Center Luppo

Pyhätunturi, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

La struttura è spartana ma pulitissima, in mezzo alla natura. Proprietari gentili.

• Parte negativa della recensione

Purtroppo in bassa stagione (ci siamo stati ad ottobre), non tutti i servizi sono attivi (vedi bar e ristorante).

• Ruka Safaris - Vanhan Karhun Huoneistot

Ruka, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Appartamento bellissimo, pulito e molto ben attrezzato, in buona posizione, a circa un km dal centro del paese. Ci tornerei sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Hotel Kainuu

Kuhmo, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Buon rapporto qualità/prezzo. Staff molto competente e disponibile, in centro paese e molto vicino al lago, ci tornerei tranquillamente.

• Finlandia Hotel Jahtihovi

Kuopio, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Camera piccolina ma ben organizzata e pulita, con un comodo parcheggio sul retro. Molto buona la colazione! Staff competente. Posizione ottima, a due passi dal centro e dal lago.

• Hotel Pietari Kylliäinen

Savonlinna, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

La posizione dell'hotel è ottima, in 5/10 minuti si puo' arrivare, a piedi, al castello o in pieno centro, dove ci sono parecchi posti per mangiare. Presente un ristorante anche in loco. Comodissimo il parcheggio sul retro. Buon rapporto qualità prezzo.

Camera un pochino piccola

• Hotelli Seurahovi

Porvoo, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Camera davvero spaziosa, posizione comodissima, in pieno centro e vicinissima (5 minuti a piedi) a Vanha Porvoo e in zona in cui sono presenti parecchi ristoranti. Ottima la colazione. Consigliato!

• Hotel Ava

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

Hotel intelligente. Niente fronzoli ma comodo e pulito, con lavanderia e cucina comune a disposizione. Un pochino lontano dal centro ma ben servito dai mezzi pubblici (tram). Staff disponibile e competente. Buono il buffet della colazione.

• Hotel Katajanokka

• Parte positiva della recensione

Hotel molto suggestivo, ottima pulizia, zona tranquillissima ma a due passi dal cento, con il tram che ferma proprio davanti. Staff gentile e molto disponibile. Un esperienza davvero bella !

• Parte negativa della recensione

Materasso un po' troppo molle e tv con poche reti internazionali

Data recensione: 21 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Annamaria Francia

Hotel in Finlandia con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Helppo Hotelli Apartments Rovaniemi

• Parte positiva della recensione

La pulizia, la sauna in casa, l'ambiente nuovo e con tutti i comfort.Anche se non si è visto il proprietario è stato facile recuperare le chiavi e trovare l'appartamento perché erano molto chiare le indicazioni ricevute via mail.

Data recensione: 28 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Carla1 Italia
  • Hostel Café Koti

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Personale giovane e preparato, molto gentili anche nei servizi offerti

• Parte negativa della recensione

Nulla di particolare, se vogliamo essere precisi mancava un'asciugacapelli in camera

Data recensione: 11 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Thomas Italia
  • Clarion Hotel Helsinki Airport

Vantaa, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

É una struttura pulita e funzionale

• Parte negativa della recensione

Il ristorante fa abbastanza schifo ma del resto è Finlandia. Colazione buona

Data recensione: 9 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Gennaro Svizzera
  • Villas Karhunpesä

Saariselka, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Location meravigliosa, nel mezzo della foresta di conifere, quiete e paesaggi mozzafiato. A piedi si raggiunge Saariselka, seguendo le diverse segnalazioni del sentiero, immersi nella neve. La villa è spaziosa, noi eravamo in 8, e funzionante, abbiamo usato la sauna e il camino. È corredata di ogni cosa compresa asciugatrice. Il nostro soggiorno è durata 5 notti e abbiamo avuto modo, salendo sulla collina (Kaunispaan) dietro la villa di vedere l'Aurora.

Data recensione: 5 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Monica Italia
  • Apartment Adalmiina

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

tutto ottimo, i padroni di casa gentilissimi

praticamente nulla

Data recensione: 20 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Monica Italia
  • Ammatour Villas

Uro, Finlandia

• Parte positiva della recensione

Villa nuovissima, con posizione fantastica direttamente sul lago, immersa nella natura, anche se il centro abitato è abbastanza vicino. C'è tutto il necessario per cucinare, i dettagli sono curati. E' tutto molto pulito. La casa è esattamente come nelle foto e la sauna privata vista lago è indescrivibile! I proprietari sono stati gentilissimi e hanno aggiunto per noi sulla tv dei canali italiani. Non lo abbiamo richiesto e non lo avremmo ritenuto per nulla indispensabile, ma ci è sembrato un bel segno di attenzione nei nostri confronti. Il wifi funziona perfettamente. Con la neve e con il lago ghiacciato sembrava di essere in una favola, vorrei tornare di nuovo d'estate per poter nuotare nel lago e godere dei boschi che circondano la villa! La vista sul panorama innevato è impagabile!

Data recensione: 21 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Elisa Italia
  • Oulu Hotelli Apartments Lite

Oulu, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Appartamento molto confortevole, silenzioso, spazioso e luminoso. Ottimo il collegamento wi-fi La cucina è ben equipaggiata, c'è la lavatrice.

• Parte negativa della recensione

Il parcheggio nelle vicinanze è un po' un problema. Le indicazioni sui cartelli sono solo in finlandese e non è facile sapere se e quando si è in contravvenzione.

Data recensione: 1 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    andrea Italia
  • Northside Apartment 1

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

La particolare gentilezza del proprietario e la pulizia

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017

• Polar Aurora Cabins

Saariselka, Finlandia

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Splendido cottage arredato benissimo e con tutti gli optional. Abbiamo potuto usare il barbecue in riva al fiume dove le renne andavano a bere, peccato solo per le tante zanzare. Struttura bellissima.

Data recensione: 26 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Anonimo Italia

Hotel in Finlandia con ottime valutazioni degli ospiti

• Tuomas' luxurious suites, Vasko

• Parte positiva della recensione

Il balcone accogliente, i letti comodi e la sauna fantastica.

Data recensione: 2 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    gloria Italia
  • Nordic Home

• Parte positiva della recensione

L'appartamento è veramente molto carino ed accogliente. La cucina è piccola ma dotata di tutto l'occorrente. La posizione è ottima. Consigliatissimo.

Data recensione: 8 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Ellen78 Italia
  • Apartment Marjeero

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

La cucina è completamente attrezzata e la padrona di casa ha lasciato delle chiare istruzioni in inglese su come far funzionare gli elettrodomestici. Non mancavano spugne e detersivi per i piatti e la pulizia della cucina, così come strofinacci e presine. Completa di stoviglie e posate. L' appartamento è ampio e dotato di sauna per uso privato e balcone. Inoltre si trova sulla via principale e vicino a tutti i servizi.

• Parte negativa della recensione

Non c è nulla che non mi sia piaciuto, l' appartamento era perfetto, spazioso, accogliente, pulito, centrale e ad un ottimo prezzo. Prenderei solo in considerazione la possibilità di andare a prendere gli ospiti che lo desiderano perché con le valigie, il gelo ed un bimbo di 3 anni non è stato facile trovare casa e non tutti hanno voglia di sprecare 20 euro di taxi per percorrere 1,5 km.

Data recensione: 5 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017

Elisa Italia
  • Villa Maria

Jaala, Finlandia

• Parte positiva della recensione

posto perfetto nel verde nel silenzio! Casa accogliente, arredata in modo perfetto. Non mancava nulla.

Data recensione: 24 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Liberato Italia
  • Artist Apartment Susi

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione. Appartamento pulito e accogliente. La proprietaria una persona fantastica. Se dovessimo ritornare andremmo sicura da Susi.

Data recensione: 17 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    felice Italia
  • DP Apartments Vaasa

Vaasa, Finlandia

• Parte positiva della recensione

Ottima struttura, appartamento in un edificio nuovo e situato al centro della città, arredato con attenzione anche nei piccoli dettagli, bagno attrezzato con sauna interna. Proprietario dell'appartamento gentile e disponibile.

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    andrea Italia
  • Aamiaishotelli HiljaHelena

Kurikka, Finlandia

• Parte positiva della recensione

Struttura Nuova, ordinata e pulita, colazione ricca e la proprietaria è attenta e premurosa (ha subito soddisfatto la mia voglia di assaggiare il porridge) ampia la sala per la colazione e piacevole la veranda dove gustarsi una tazza di te

• Parte negativa della recensione

La stanza non è particolarmente spaziosa ma ben organizzata, il corridoio comune per raggiungere le stanze fa un po' "miglio verde"

Data recensione: 3 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    R Italia
  • Wonderful Helsinki apartment

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza,arredi ed accessori disponibili.

Il bagno

Data recensione: 13 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017