Ghana Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel nel Ghana

• @Home Boutique B&B Hostel and Suite

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

La colazione è molto buona e le stanze doppie veramente belle, con dipinti alle pareti e letti enormi. Lo stile è moderno e lussuoso. Aria condizionata e acqua calda (non facile da trovare in Ghana)! Il transfer da e per l'aeroporto è incluso e molto comodo. Pulitissimo e sicuro, con una guardia che presidia costantemente l'ingresso! Inoltre, a 10 minuti a piedi si trovano ristoranti un po' costosi, ma molto buoni e tra i primi su tripadvisor!

• Parte negativa della recensione

Io e il mio partner abbiamo soggiornato all'@Home per 3 notti. La terza notte, siamo stati nella camera deluxe. Nonostante avessimo pagato molto di più, scoprimmo che sono più belle e confortevoli le stanze doppie normali. Inoltre, il giorno non c'era internet nella struttura. Non c'è l'asciugacapelli e ogni volta che abbiamo fatto il check-in, abbiamo dovuto chiedere noi gli asciugamani e aspettare a lungo per averli. In generale, comunque siamo stati molto bene e consigliamo a tutti questo hotel.

Data recensione: 8 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Chiara Italia
  • Oasis Beach Resort

Cape Coast, Ghana

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Il resort è direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare. Le casette sono molto carine e l'aria condizionata è soddisfacente. Ristorante buono, anche se carissimo. L'hotel è a meno di 5 minuti a piedi dal castello e dal museo!

• Parte negativa della recensione

L'acqua dei bagni della struttura era marrone, quindi immagino che lo era anche quella che veniva usata in cucina. La stanza era poco pulita e il ristorante all'aperto molto sporco. Le persone entrano ed escono dal villaggio senza alcun controllo, perciò è pieno di mendicanti ovunque e questo rovina l'atmosfera rilassante. L'acqua della fogna scarica direttamente sulla spiaggia, quindi l'odore nell'aria non è dei migliori. L'ambiente attorno al villaggio è molto degradato. Rapporto qualità-prezzo basso. La stanza era piena di blatte!

Data recensione: 8 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Chiara Italia
  • The Palms at Prampram

Prampram, Ghana

Punteggio giudizi medio: 8,5

Bella struttura e pulita

• Parte negativa della recensione

Mare sporco la spiaggia sporca..non balneabile... Piscina anche non troppa pulita...

Data recensione: 28 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Urs Svizzera
  • Wli Waterfall Inn

Wli Afegame, Ghana

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

La posizione è a 10 minuti dall'inizio del percorso per la visita alle cascate. Attenzione che ad oggi google maps fornisce posizione che non corrisponde a quella reale. Il titolare è molto disponibile e cordiale. Camere pulite,il servizio per la cena è un può lento, ma questo è caratteristico del Ghana, ma vale la pena aspettare. Consigliato

Data recensione: 12 giugno 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    livinc Italia
  • Kempinski Hotel Gold Coast City

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Ottima colazione al buffet, ricco e buono

• Parte negativa della recensione

ristoranti e menu' menu con molte poche varianti ristorante al buffet discreto

Data recensione: 30 luglio 2018 Ha soggiornato nel mese di luglio 2018
    Massimiliano Svizzera
  • Byblos Hotel

Punteggio giudizi medio: 6,9

Staff gentile e disponibile

• Parte negativa della recensione

La musica fino a tarda notte

Data recensione: 13 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Angelo Svizzera
  • Oak Plaza Hotels East Airport

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Lo staff era molto efficiente e gentile.

Data recensione: 15 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Andison Italia
  • Tumi Hostel

Kumasi, Ghana

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Ottima sistemazione, camera originale, pulita, spaziosa e allegra. Tutto l'ostello è molto curato. Colazione e cena ottime. Personale molto disponibile: siamo arrivati molto tardi la sera e non abbiamo avuto problemi nell'accoglienza. Esther ci ha dato il suo numero di cellulare e nei giorni successivi ci ha sempre aiutati telefonicamente con le nostre richieste di "aiuto". Assolutamente da consigliare

Data recensione: 30 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    OLIVIA Italia
  • The Royal Senchi Resort Hotel

Akosombo, Ghana

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

La colazione con i cibi locale.

• Parte negativa della recensione

Il menu servizio camera assente di cibi locali ed è troppo internazionalizzato.

Data recensione: 31 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Kwame Italia

Hotel nel Ghana con ottime valutazioni degli ospiti

• Hotel Zosimli

Tamale, Ghana

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Abituata ad altri standard in Ghana, è stato bello dormire per una notte in una stanza ampia, con aria condizionata. Pulito, staff molto cordiale.

• Parte negativa della recensione

In stile africano, abbiamo aspettato una vita per la colazione anche se eravamo solo noi ad aspettarla. Il gestore dell'albergo, molto gentile, si è preoccupato di recuperarci i biglietti del pullman per il mole National park e di chiamarci un taxista che però non si è rivelato affidabile, ha tentato di ingannarci per farsi pagare di più . Non so però se era un suo amico o un taxi chiamato a caso.

Data recensione: 22 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Giorgia Italia
  • Kempinski Hotel Gold Coast City

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

La colazione era eccellente e la pulizia dell'hotel molto accurata

• Parte negativa della recensione

Non è stato possibile cambiare Euro in Cedi perché non vi era disponibilità di valuta in hotel. Tale servizio era stato espressamente elencato tra quelli presenti all'atto della prenotazione

Data recensione: 18 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Vincenzo Italia
  • La Villa Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Staff gentile e professionale, ristorante di buona qualità, camere ampie, bene arredate e pulite, wifi di buona qualità per il Ghana, di tanto in tanto il segnale si perde ma poi riparte in poco tempo. La colazione è buona, la scelta non amplissima ma di qualità. La posizione è relativamente vicina all'aeroporto e in zona relativamente poco trafficata. Situato in un quartiere interno, non c'è rumore di traffico, le camere sono comunque abbastanza ben isolate tranne per la porta d'ingresso attraverso cui passano i rumori esterni, comunque di non grande disturbo. Per la vicinanza all'aeroporto naturalmente si sentono bene gli aerei in decollo, la quantità di traffico non enorme comunque non rende il rumore un grande disturbo.

Data recensione: 7 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    ROBERTO Italia