Guadalupa Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a Guadalupa

• Location Privée au Village Soleil

• Chez Claire & Eric

Terre-de-Haut, Guadalupa

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

Appartamento curato nei minimi dettagli con splendida vista sulla baia. Claire ed Eric sono persone squisite disponibili a prestare assistenza agli ospiti per qualsiasi esigenza. La pulizia dell'appartamento era impeccabile.

• Parte negativa della recensione

Per coloro che non sono amanti delle passeggiate in salita si consiglia il noleggio di uno scooter, utile per visitare anche il resto di questa splendida isola. Per chi ama camminare, invece, nessun problema: la breve salita ripaga l'ospite con un panorama di rara bellezza.

Data recensione: 7 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Fabrizio Italia
  • La Baie du Bonheur

Deshaies, Guadalupa

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

E' stato meraviglioso essere accolti dalla dolcissima Murielle al nostro arrivo dopo un lungo viaggio con un bacio ed un abbraccio. Siamo stati davvero coccolati per tutto il tempo, con Murielle che ci attendeva al nostro risveglio con squisite ed abbondanti colazioni. Il cottage, poi, era davvero molto accogliente con un grazioso giardino a nostro esclusivo utilizzo. Mercì Murielle, vous étiez un ami, une soeur et une mère pour nous. Au revoir!

Data recensione: 7 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Fabrizio Italia
  • Gwada Kitesurf Camp

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Mi è piaciuta l'accoglienza da parte del gestore, molto cordiale e disponibile. La comodità dei letti era molto buona. Mi è piaciuta la presenza della lavastoviglie e della lavatrice.

• Parte negativa della recensione

Purtroppo di negativo ho trovato una scarsità degli oggetti da cucina; padella antiaderente (ce n'era solo una!) con fondo oscenamente graffiato. La lavatrice peccava in manutenzione, era sporca e i vestiti, una volta lavati, non avevano un buon odore. Alla struttura, anche se carina, mancava quella cura del dettaglio. Tutta l'impiantistica è stata fatta dal gestore in economia. Il bagno è comunicante con entrambe le camere da letto e non c'era modo di avere privacy (le porte sono scorrevoli ma senza serratura)

Data recensione: 13 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Maurizio Italia
  • Résidence Savane

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

- Ubicazione - Comfort della stanza - Balcone - Accesso diretto alla spiaggia (comoda soprattutto orario tramonto)

Data recensione: 25 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Andrea Italia
  • Résidence Archipel et Savanne

Punteggio giudizi medio: 9

posizione bellissima disponibilità proprietaria

• Parte negativa della recensione

cuscini piccoli alla "francese" e scomodi

Data recensione: 27 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    EMMA Italia
  • Hôtel Amaudo

Saint-François, Guadalupa

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Struttura splendida. Un hotel dove ci si sente davvero a casa. Lucille è gentilissima, sempre disponibile e sempre piena di informazioni utili. La vista dalla camera è stupenda. Mi hanno offerto la colazione per tutto il mio soggiorno. Uno dei migliori hotel in cui sono stato.

Paolo Italia
  • Joli Studio Vue Sur Mer

Pointe-à-Pitre, Guadalupa

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

L'appartamento si trova nella migliore zona di Pointe-a-Pitre, ossia la marina. Sotto l'appartamento è pieno di locali e ristoranti. Detto questo tutta la zona è abbastanza sporca e nonostante l'appartamento abbia una vista meravigliosa sul porto, la pulizia generale non ha soddisfatto le mie aspettative. Detto questo il proprietario è un ragazzo disponibile.

Paolo Italia
  • La Creolina

Sainte-Rose, Guadalupa

Ancora nessun giudizio
    • Parte positiva della recensione

Struttura carina e facile da raggiungere (5 minuti dal centro di Sainte Rose), proprietari gentili e disponibilissimi, Wi-Fi prende bene a bordo piscina.

Data recensione: 17 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Alice Italia
  • Gîtes Myly.B

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

Struttura comoda da raggiungere in 10 minuti sia da Sainte Anne che da Sainte François. Disponibili sia ventilatore che aria condizionata. Wi-Fi funziona bene.

• Parte negativa della recensione

Una volta al giorno salta l’acqua per 2/3 ore, purtroppo è un problema non collegato alla struttura ma alla zona.

Data recensione: 17 ottobre 2018 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018
    Alice Italia

Hotel a Guadalupa con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• La Creole Beach Hotel & Spa

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

I ristoranti offrono dei prodotti ottimi

• Parte negativa della recensione

Le camere non si liberano prima delle 16, per cui si aspetta mezza giornata seduti a contare le ore ,prima di aprire le valigie . Spesso le camere non vengono pulite prima delle 14 quando si esce presto la mattina e si spera potere tornare magari a riposare...

Data recensione: 17 gennaio 2018 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2018
    Sophie Italia
  • Gîte Zandoli Koko

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Nonostante i bungalow fossero molto vicini l'uno all'altro erano messi in modo da non vedersi l'uno con l'altro anche grazie alla vegetazione. I gestori sono molto gentili e accoglienti La posizione é ottima per girare le migliori spiaggie

• Parte negativa della recensione

Nel bagno non ho trovato una presa, ma era subito fuori la porta Non mi viene niente in mente

Data recensione: 23 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Michela Guyana francese
  • Location Les Flamboyants

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Struttura situata all'inizio di S. Anne, arrivando da ovest. È a 15minuti a piedi (ci si può però anche avvicinare in auto) dalla spiaggia bellissima del Club Med, La Caravelle, su cui si può stare anche esserne ospiti. La casa è spaziosa, il letto comodo.

• Parte negativa della recensione

Premesso che è una sistemazione che va benissimo, e ci ritorneremmo in caso di mancanza di alternative, ha però una qualità decisamente inferiore rispetto a tutte le altre sistemazioni dei dieci giorni di vacanza, a parità o quasi di prezzo. Tutto molto basico, nessuna cura dei dettagli, il piano doccia rifinito in cemento, telo doccia in plastica, e varie ragnatele fra la porta del bagno e il muro interno. Per citare solo alcuni particolari. Serratura della porta esterna parzialmente rotta, che crea timori sulla sicurezza dell'appartamento (solo dubbi, non abbiamo avuto problemi). Per cui: o si diminuisce il prezzo, o si migliorano le condizioni dell'appartamento (meglio).

Data recensione: 27 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    KattyBer Italia
  • Karibea Beach Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,3

mah!

• Parte negativa della recensione

gli asciugamani: praticamente inesistenti i teli per la spiaggia

Data recensione: 19 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    dani59 Italia

Hotel a Guadalupa con ottime valutazioni degli ospiti

• Iguana

Saint-François, Guadalupa

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Il giardino e la tranquillità

• Parte negativa della recensione

Non ci sono infrastrutture nella residenza

Data recensione: 2 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Carla Italia
  • Location Dampierre

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

La tranquillità, la pulizia, il personale, etc. tutto ottimo

• Parte negativa della recensione

La difficoltà a trovare le indicazioni per raggiungere la struttura

Data recensione: 5 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    italo Italia