Ungheria Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Ungheria

• Frank & Fang Apartments MK7

Punteggio giudizi medio: 9,8

Posizione.....struttura......e confort

Davidtato Italia
  • Sun Resort Apartments

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Buona posizione, sotto c’era la Lidl, pieno di bar, vicinissimo un centro commerciale grande... la zona è nuova e molto accogliente...

• Parte negativa della recensione

La struttura troppo grande, nn riuscivamo mai a trovare il parcheggio perché era troppo complicato spostarsi tra diversi ascensori...

Data recensione: 25 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018

Leonardo Italia
  • D8 Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione per i turisti, posto tranquillo e centralissimo, 100 metri dal ponte delle catene, struttura nuova e moderna, colazione abbondante, personale molto cordiale, massimo della pulizia. Soddisfatto al 100 per 100

Assolutamente niente

Izabela Italia
  • Enjoy Budapest Corvinext Apartment Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione e pulizia dell’appartamento. Lo staff accogliente e gentile.

• Parte negativa della recensione

Forse la biancheria fornita era un pochino misera poiché un solo asciugamano per il resto niente da dire. La colazione al bar,da rivedere soprattutto panini e torte che dovrebbero essere sempre fresche.

ROBERTA Italia
  • Garibaldi 5 Apartments & Rooms

Punteggio giudizi medio: 8,2

Alloggio in posizione centralissima

Flora Italia
  • Centric Lifestyle Apartments

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

l'accoglienza della camera; la pulizia; e la centralità dell'appartamento

l'atrio d'ingresso del palazzo,

raffaella Italia
  • House Octogon

Punteggio giudizi medio: 8

- stanza grande - letti comodi - aria condizionata

• Parte negativa della recensione

- bagno piccolo con doccia aperta (quindi il bagno si allagava ogni volta che ci lavavamo) - non potevamo aprire la finestra per cambiare aria la mattina perché c'erano tutte le cacche di piccione sul terrazzino - abbiamo chiesto per ben due volte altri due cuscini per dormire perché quelli in camera erano troppo piccoli ma non ci è mai stato dato niente - il checkout lo abbiamo fatto lasciando il pass elettronico per aprire la stanza su un comodino di fronte alla reception perché alle 8 del mattino non c'era ancora nessuno - la posizione non è così buona come dicono le altre recensioni, ha tutto un po' lontano (30-40 min a piedi), considerando che noi non abbiamo mai preso mezzi di trasporto

ginevra Italia
  • Ambra Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

posizione, disponibilita' di bevande calde gratuite, varieta' e qualita' della colazione , gentilezza della signorina della reception

• Parte negativa della recensione

il bagno troppo piccolo , con le braccia allargate potevo toccare le 4 pareti . il sistema di condizionamento non si poteva spegnere e di notte si sente abbastanza. gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni

mauro Italia
  • Ace of Spades Collection

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Appartamento molto attezzato: con elettrodomestici, aria condizionata, televisore.

• Parte negativa della recensione

carenza di vettovaglie ed utensili per la cucina, una sola padella piccola e una sola casseruola piccola, considerando tre ospiti.

Maurizio Italia

Hotel in Ungheria con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• ABT Apartments

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione centrale, appartamento pulito e in ordine. Personale disponibile e molto gentile! Tutto perfetto. Torneremo sicuramente! Ciao alex!!

• Parte negativa della recensione

Piano terra all'interno del portone, quindi non c'è la possibilità di stendere la biancheria o tenere molto le finestre aperte.

Data recensione: 29 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Matteo Italia
  • Welcome 22

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Ottimo appartamento molto fornito in una buona posizione

Data recensione: 23 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Simmaco Italia
  • Butterfly Home Danube

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Il personale è molto cortese e gentile, appena arrivati ci hanno accolto, mappa alla mano a consigliarci posti da vedere, e le zone dove mangiare meglio e meno turistiche, dove trovare locali interessanti o le vie dello shopping. A colazione è venuto da noi il titolare chiedendoci quale fosse il piano della giornata e dandoci ulteriori consigli pratici. Poi il giorno della partenza sono stati molto gentili a stamparci loro le carte d'imbarco che si servivano. La colazione è abbondante e buona con molta scelta tra dolce e salato, inoltre ti propongono se vuoi delle uova strapazzate o omelette cotte sul momento. La stanza è davvero grande, noi abbiamo preso quella con vista sul Danubio ed era veramente spettacolare. La posizione è ottima, davanti al Mercato Centrale e al ponte della Libertà, noi ci siamo spostati sempre a piedi arrivando ovunque ma volendo c'è anche la metro vicinissima e a pochi passi dalla fermata dell'autobus da e per l'aeroporto. Se dovessi tornare a Budapest ci tornerei sicuramente!!

• Parte negativa della recensione

Nulla. Siamo stati davvero benissimo e lo consiglierei a tutti.

Data recensione: 23 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    GiuliaOdile Italia

Hotel in Ungheria con ottime valutazioni degli ospiti

• Broadway Residence

Punteggio giudizi medio: 10
    • Parte positiva della recensione

L'appartamento è curato in ogni dettaglio, pulito e caldo. Molto gentile Peter che si è prodigato come guida della città e dei servizi.

Data recensione: 27 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Enrica Abkhazia
  • Borostyán Vendégház

Kőszeg, Ungheria

• Parte positiva della recensione

Accoglienza, macchina del caffè con caffè, bevande

Data recensione: 3 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Omar Italia
  • Parliament Corner Apartment

• Parte positiva della recensione

Posizione ottimale, accanto al Parlamento. Fermata trasporto pubblico sotto il portone d'ingresso, quindi perfetto per raggiungere qualsiasi punto della città. Ambiente pulito, riscaldato e confortevole. Proprietaria davvero accogliente e disponibile. Consigliato.

Data recensione: 28 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    MADDALENA Italia
  • Castle Cottage

• Parte positiva della recensione

La gentilezza e la piena disponibilità di chi gestisce il b&b

Data recensione: 3 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Dora Italia
  • Agancsos Panzió Villány

Villány, Ungheria

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

La gentilezza e la cordialità delle proprietarie

• Parte negativa della recensione

Frigo della hall rumoroso, si sente in camera. booking ci ha fatto prenotare una doppia quando la ricerca era per una tripla quindi abbiamo dovuto aggiungere lì €20 a notte e non saprò mai se erano dovuti oppure no. Il prezzo indicato da booking di €103 non era come quello che risultava a loro €109 a cui aggiungere le varie tasse locali...mah

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Marc Italia