India Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in India

• Hotel Tara Palace Daryaganj

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Ottima pulizia, staff gentile e super competente e rapido! Ottimo il servizio di navetta aeroportuale.

• Parte negativa della recensione

La colazione, '' salone'' per la colazione poco accogliente e colazione non continentale. Anche i piatti indiani non li ho trovati particolarmente invitanti.

Annalisa Italia
  • Hotel Sweet Dreams

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Posizione ottima appena dentro nelle mura ! Ristorante buono! Camera ok ! Buona struttura ad un buon prezzo

• Parte negativa della recensione

Che proprio non mi sia piaciuto nulla! Qualcosa migliorabile ma per gli standard indiani direi ottimo

Stefano Italia
  • Saffron Hotel

Varanasi, India

Punteggio giudizi medio: 7,3
    • Parte positiva della recensione

La camera nel complesso era pulita. Il ristorante della struttura è molto buono e ha un ottimo rapporto qualità -prezzo. Lo staff è stato molto amichevole e sempre disponibile a rispondere alle nostre domande. Posizione perfetta per raggiungere a piedi i Gath.

• Parte negativa della recensione

Le lenzuola non erano troppo pulite, così le abbiamo fatte cambiare.

Daria Italia
  • Moustache Hostel, Jaipur

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

La ragazza che ci lavora , ostello simile ad ostello che si trovano in Europa

Salvatore Italia
  • Tourist Pension

Nawalgarh, India

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza,ospitalità,ottimo cibo e consigliatissimo il tour guidato per la città

Simone Italia
  • Hotel City Star

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Hotel tranquillo e confortevole dove abbiamo soggiornato più volte negli anni, posizionato in una zona da cui è facile raggiungere le zone di interesse di Delhi. Personale educato e non invadente; il portiere molto disponibile.

• Parte negativa della recensione

L’hotel, in cui abbiamo soggiornato in passato, ha ormai un po’ di anni (come molti hotel di questo livello in India) e necessita di piccoli ma importanti interventi di restauro, ad esempio ad alcune porte. La mancanza di pulizia delle tovagliette del ristorante e degli interruttori. Il personale alla reception talvolta distratto. Le camere affaciate sulla strada principale sono rumorose, ma quelle sul retro non lo sono.

Lorenza Italia
  • Hotel Sentinel

Port Blair, India

Punteggio giudizi medio: 6,4
    • Parte positiva della recensione

Bella piscina, bar esterno carino, giardino curato, bell'ingresso, stanza spaziosa

• Parte negativa della recensione

Stanza maleodorante (muffa/umidità/chiuso), ascensore fatiscente, wifi lento (ma è la normalità a Port Blair), ristorante poco invitante, formiche nel pane..

Satomma Italia
  • La Casa Jodhpur Inn

Jodhpur, India

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

camera non molto grande ma pulita. Ottima la posizione, bellissima la vista dal terrazzo

Valentina Italia
  • Rising Shemesh Home Stay

Udaipur, India

• Parte positiva della recensione

Camera molto grande e pulitissima! Sopra gli standard indiani. Interni nuovissimi.ottima la posizione per chi cerca un po’ di pace a due passi dal centro. Proprietari molto disponibili e accoglienti.

Nulla!

Valentina Italia
  • Pride Plaza Hotel, Aerocity New Delhi

Punteggio giudizi medio: 8

La camera e il Bagno

• Parte negativa della recensione

Il ristorante troppo caro per la qualità del cibo e per gli standard locali

Anonimo Italia

Hotel in India con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• The Coral Court Homestay

Agra, India

• Parte positiva della recensione

Suraj e sua moglie sono due splendide persone. Accogloenti, disponibili e attenti al cliente. Eravamo in difficoltà data la cancellazione del nostro treno e non hanno esitato ad aiutarci a trovare e prenotare un bus notturno per Varanasi. Colazione inclusa, eccellente ed abbondante. Staff gentile. Possibilità di cenare lì a prezzo competitivo. Fornito di birra fresca. Il miglior soggiorno del nostro viaggio in India!

Data recensione: 6 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Simo Italia
  • Namasthe Fort Kochi

Cochin, India

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

In india è difficile trovare un posto così pulito,appena imbiancato.abbiamo soggiornato due notti,la posizione è ottima,proprio nel centro di fort kochi,personale super disponibile a risolvere ogni tua richiesta.. colazione di tutti i tipi in terrazza..bravi ragazzi continuate così! Saluti Mary e Shan 😘

Data recensione: 1 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Marilena Italia
  • Narendra Bhawan

Bikaner, India

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Albergo bellissimo e camera splendida. La cena è stata fantastica. Ci hanno fatto sedere sulle poltrone del Marajà e ci hanno servito ogni sorta di prelibatezze. Lo staff di sala, in particolare Ramu Singh e Balveer Singh, ci ha sorpreso per professionalità e gentilezza. In assoluto una delle migliori cene dei nostri numerosi viaggi. La colazione del mattino è stata formidabile. Abbiamo dovuto chiedere più volte a Ramu Singh di fermarsi perché era abbastanza. Non c'è stato nulla da fare ci hanno voluto far assaggiare tutte le loro specialità. Impossibile fare meglio.

• Parte negativa della recensione

Per quanto ci abbiamo pensato non c'è nulla che non sia stato perfetto. Questo è un posto unico.

Data recensione: 10 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    antonino Italia
  • Crazy Camel Guest House

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Questo è stato il migliore ostello per qualità / prezzo che abbiamo trovato in 1mese e mezzo di viaggio in India. Camera più grande della media(pure il bagno), letto e cuscini comodi, finestra (che vuol dire tanto), pulito e doccia con l'acqua calda il mattino. Staff amichevole e Jamin, il prorietario, ci ha prenotato il safari e il biglietto del bus a prezzi onesti. Il ristorante offre una buona scelta e il cibo è sempre fresco. Superconsogliato! This was the best hostel for quality / price we found in 1Month and a half trip to India. larger room than the average (even the bathroom), comfortable bed and pillows, window, clean and shower with hot wather in the morning. Friendly staff and Jamin, the owner , helped us with the booking of the safari and for the bus at a reasonable prices. The restaurant offers a good choice of food and the food is always fresh. Superrecommended!

Data recensione: 18 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Ilenia Italia

Hotel in India con ottime valutazioni degli ospiti

• The Secret House - Adults Only

• Parte positiva della recensione

Veramente molto molto pulito...direi immacolato, ed è cosa decisamente difficile in india. Lo staff ce la mette veramente tutta per accontentare il cliente. ...apprezzabile!'

• Parte negativa della recensione

Mancanza delle tende, ma credo le compreranno presto perché la struttura ha pochi mesi. Per cenare è necessario prenotare la mattina (e questo può starci essendo struttura familiare) ma è disponibile un solo piatto (a quanto abbiamo capito piuttosto costoso per i parametri indiani).

Data recensione: 27 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017

Data recensione: 28 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Maria Italia
  • 1st Gate Home- Fusion

• Parte positiva della recensione

La posizione, pulizia, gentilezza.

• Parte negativa della recensione

Caffè, prezzo camera, prezzo lavanderia soprattutto.

Data recensione: 20 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    Antonella Italia
  • Periyar Inn

Thekkady, India

• Parte positiva della recensione

Struttura mega! Proprietari molto gentili e disponibili. Camera estremamente pulita e curata nei minimi dettagli. Colazione tipica deliziosa. Eccellente wi-fi. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data recensione: 15 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    norma Italia
  • Prem Home Stay

Khajurāho, India

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

La disponibilità e gentilezza ed attenzione del titolare e dello staff

Data recensione: 10 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Maria Italia
  • Marari Nest Beach Homestay

Mararikulam, India

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza premurosa e discreta, stanza ampia e pulita. Colazione in giardino varia e gustosa. Possibilità di cenare in loco consigliata. Vicinissimo alla spiaggia. Ambiente tranquillo e familiare. Ventilatore e aria condizionata

Data recensione: 20 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Giuseppe Italia
  • Marari Garden Ayurveda Homestay

Alleppey, India

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

La pulizia della struttura,la doccia (vero confort per l'India) la gentilezza delle persone e la tranquillità del posto

• Parte negativa della recensione

Le spiagge son abbastanza sporche. Ma c'era da aspettarselo. Ed un po' distante da Alleppey, ma anche qua c'è il vantaggio di vedere un piccolo villaggio e stare tranquilli

Data recensione: 17 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Alessandro Italia