Sri Lanka Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

• Sunshine Tourist Rest

Anuradhapura, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Staff super cordiale, il proprietario si è preoccupato molto di noi. Quando siamo andati via ci eravamo scordati una maglietta e mentre eravamo per strada ce lo siamo visti arrivare dal dietro in bici. Ho apprezzato molto. Inoltre ci ha dato possibilità di noleggiare bici e ci ha organizzato appositamente cena dopo averlo chiamato verso le 7.30 (un po tardi per lo standard dello sri lanka, in quanto mangiano presto), anche se gli avevamo detto che avremmo cenato fuori. La location tutto sommato carina e la stanza adatta alle nostre basilari esigenze. Ottimo anche il succo di avocado che ci hanno servito a colazione.

• Parte negativa della recensione

La stanza viene tenuta con le finestre chiuse per via degli insetti, consiglierei di mettere una zanzariera alle finestra per permettere la circolazione dell'aria nella stanza. Noi abbiamo tenuto la finestra aperta, abbiamo dormito con la zanzariera sul letto, ma la mattina c erano diverse mosche e zanzare nella stanza.

Mario Italia
  • Lion Rest

Anuradhapura, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

sono arrivato in anticipo di due ore e mi hanno dato ugualmente la stanza

• Gopalapuram Guest House

Nilaveli, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

colazione ottima, il personale disponibilissimo a qualsiasi richiesta, mi hanno anche dato la possibilità di noleggiare uno scooter

• Parte negativa della recensione

non dipende dalla struttura ma mancava la corrente tutti i giorni dalle 06.00 alle 18.00

• Gangula Lodge

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

buona colazione e possibilità di fare safari direttamente con il proprietario, mi hanno anche portato a visitare Polonnaruwa

Il wifi non c'era

• Olu Colombo Villa

Colombo, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Non ho trovato ristoranti vicini facilmente raggiungibili a piedi. A parte l'Arcade shopping Centre

Tamara Sri Lanka
  • Ella Heritage

Ella, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Colazione abbondante e ottima con frutta fresca, staff gentile e che soddisfa le richieste.

Data recensione: 20 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Francesca Italia
  • Alfresco Beach Hotel

Trincomalee, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

La posizione è sensazionale e il resort è uno dei pochi con le camere direttamente sulla spiaggia che a differenza della vicina nilaveli è molto pulita. Abbondante la colazione, staff gentile e disponibile, lettini e ombrelloni in dotazione gratis. Molto buoni i piatti del ristorante annesso.

• Parte negativa della recensione

Nelle capanne sulla spiaggia bagno essenziale ma adatto al tipo di sistemazione.

Serena Italia
  • New Peacock Resort

Dambulla, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Staff molto disponibile e accogliente che vi saprà dare i giusti consigli sugli spostamenti e i giusti prezzi. Appartamento pulito. Struttura ben curata. Colazione molto abbondante.

• Parte negativa della recensione

Bagno piccolo e qualche piccolo problema con la doccia.

Salvatore Italia
  • Evergreen

Kandy, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Tutto fantastico! I proprietari sono gentilissimi e amorevoli! Fin dal primo giorno ci è sembrato stare in compagnia dei nostri nonni ❤️ La camera è pulita, doccia calda e la colazione ottima! Qui abbiamo assaggiato la miglior omelette della nostra vita 😋 un caro abbraccio e grazie 🙏🏻

Anonimo Italia

Hotel nello Sri Lanka con ottime valutazioni degli ospiti

• Sigiriya Amenity Home Stay

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Dalla struttura si può vedere la cima della rocca di sigirya. Drink di benvenuto alla banana. Il cibo è buono e molto abbondante e lo staff è molto gentile. A coloro che viaggiano senza driver,il figlio del proprietario offre un ottimo prezzo per visitare polonnaruwa e safari con la propria jeep. La camera è dotata di aria condizionata e zanzariera anche se non c'erano tante zanzare nonostante sia praticamente aperta campagna.

Data recensione: 21 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    fruky76 Italia
  • Babar Point

Arugam Bay, Sri Lanka

• Parte positiva della recensione

Lusso e confort in un perfetto mix di tradizione locale. Staff super cortese e mai invadente. Camere spaziose, super patio privato fronte piscina. In poche parole non vediamo l'ora di ritornare! Grazie Catherine!

Data recensione: 1 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Simona Italia
  • Buckingham Place

Tangalle, Sri Lanka

• Parte positiva della recensione

Fantastico! Pieno di ogni confort, spiaggia meraviglia, struttura curata e ricercata, colazione e cucina veramente invitante, personale super carino, vista oceano e laguna alle spalle, fascino locale e gusto British del titolare inglese Nick! Da non perdere

Data recensione: 2 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Ludovico Italia
  • Sun & Tree Guesthouse

Mirissa, Sri Lanka

• Parte positiva della recensione

Il proprietario è una persona molto cordiale e disponibile ma soprattutto ONESTA e il rapporto qualità prezzo (considerando tutte le strutture girate in sri lanka) è assolutamente imbattibile! L'unica per cui il prezzo pagato è davvero giusto (in qualsiasi altro posto a parità se non inferiore hanno sempre chiesto almeno il doppio!).

Data recensione: 7 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    eliana Italia
  • The Green Village Dambulla

Dambulla, Sri Lanka

• Parte positiva della recensione

L'appartamento é nuovo, curato e pulitissimo! La zona tranquilla e immersa nella natura. La colazione molto abbondante e la migliore e più classica che potete trovare in sri Lanka!possibilità anche di cenare con un delizioso riso e curry. Ma la cosa migliore trovata qui é stata la disponibilità della famiglia dei proprietari:sempre presenti e a disposizione per portarvi con tuktuk fino al centro gratis e a prezzo modico per altre destinazioni. Ci ha accompagnato in tuktuk a pidurangala (o se preferite sigiyria) alle 5 di mattina,ci ha organizzato la visita al minneriya park (jeep dalla guesthouse+biglietto d'ingresso 11000 rupie in due persone!), ha predisposto per noi lo spostamento in tuktuk a tricomalee ad un ottimo prezzo. Grazie! Very nice and VERY CLEAN room! Best breakfast in sri Lanka!The owner gave us help to find transport with tuktuk to tricomalee and daytrips to minneriya park or pidurangala. Thank you for your kindness! If you don't try this place you are crazy!

Nothing

Data recensione: 26 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Marinaeluca Sri Lanka
  • e-stay Hanthana Kandy

Kandy, Sri Lanka

• Parte positiva della recensione

Tre notti passate qui, la stanza è grande, nuova e molto pulita! Splendido balcone che si affaccia su un paesaggio tropicale, intorno il suono della foresta e il canto degli uccellini al mattino! Bagno nuovo con doccia multi funzione ! Ottima per un rientro a fine giornata Un viaggiatore qui trova il calore per sentirsi meno lontano da casa. Gli host, una bellissima famiglia, simpatica e super disponibile!!! Colazione diversa tutte le mattine, genuina e molto buona! (Mango juice!!) La mamma è una super cuoca! Se volete, ad un prezzo modico è possibile cenare (ottimi piatti locali) Posizionato a circa 10 minuti dal centro, sulla collina che sovrasta la città, tutto l'intero tragitto è davvero bello! Noi avevamo un driver quel giorno, quindi ci siam trovati bene per gli spostamenti, ad ogni modo sono disponibili a venirvi a prendere in stazione (avvisateli del vostro arrivo) o a portarvi in centro, senza dover impazzire con le indicazioni ai tuk-tuk Che dire, noi ci torneremmo sicuramente, già sentiamo la loro mancanza!

Data recensione: 8 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Gianni Italia
  • AdenLanka Villa

Negombo, Sri Lanka

• Parte positiva della recensione

La stanze sono davvero molto carine e curate, al di sopra della media di quello che abbiamo trovato in Sri Lanka. I titolari sono gentilissimi, visto che volevamo visitare il centro città si sono adoperati per trovare una soluzione per portarci e venirci a prendere. Trasporto in aeroporto gratuito.

• Parte negativa della recensione

Un po' lontano dal centro città ma comodissimo per raggiungere l'aeroporto

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    coco89 Italia
  • The One Ella

Ella, Sri Lanka

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

The One Ella è semplicemente FANTASTICO. Le stanze sono nuovissime, spaziose, confortevoli, pulitissime. La vista mozzafiato su Ella's Rock lo rendono un posto indimenticabile. La colazione è abbondante e deliziosa. A questo si aggiunga la cortesia del proprietario, Dammika, che è stato più che disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta. È riuscito persino a recuperarci la prenotazione per il famoso treno per Kandy (cosa, vi assicuro, praticamente impossibile). Spero di tornare presto in questo paradiso. Grazie di tutto.

• Parte negativa della recensione

Tutto perfetto, nessuna nota negativa.

Data recensione: 26 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Barbara Italia
  • Lahiru Homestay

• Parte positiva della recensione

Famiglia fantastica, accoglienti e sorridenti. La cena della signora è squisita.

• Parte negativa della recensione

Un po' di umidità all' interno della camera

Data recensione: 24 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Anonimo Italia