Marocco Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Marocco

• Kenzi Azghor

Ouarzazate, Marocco

Punteggio giudizi medio: 6,3
    • Parte positiva della recensione

La struttura era molto bella. In camera c'era una bottiglia d'acqua grande ed un cesto di frutta

• Parte negativa della recensione

Il wi fi non prendeva nelle camere e la colazione era scarsa

GIANCARMELO Italia
  • Riad Sheryne Fes

Punteggio giudizi medio: 8,9

Pulito

• Parte negativa della recensione

WC: sciacquone acqua rumoroso, scarica tutta notte! Internet scarsamente efficiente in stanza

Gian Italia
  • Riad Alida

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

La posizione era perfetta!!

Non era pulitissimo

Arianna Italia
  • Riad-Boutique Borj Dhab Fez

• Parte positiva della recensione

Tutto! La disponibilità e cortesia di tutto il personale, che va ben oltre la semplice professionalità. La pulizia, gli spazi, la colazione e la cena. Il rapporto qualità/prezzo é veramente imbattibile, e mai né io né chi ha viaggiato con me si é sentito così bene altrove. La suite musk era semplicemente Perfetta. Se tornerò a Fes, sicuramente tornerò ad alloggiare qui. Sono sicura sia impossibile trovare di meglio!

• Parte negativa della recensione

Quando é tutto perfetto, nulla é migliorabile!

Monica Italia
  • Riad Malaïka

Essaouira, Marocco

• Parte positiva della recensione

Struttura ben curata e accogliente. Lo staff è stato gentile e sempre disponibile. Le cuoche superlative. Tutto davvero ottimo la suggerisco

valentina Italia
  • Dar Mouna La Source

Ait Ben Haddou, Marocco

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Il silenzio la piscina poter mangiare fuori davanti a un panorama stupendo.La gentilezza del manager che ci ha addirittura telefonato perché avevamo dimenticato le medicine di mio marito

• Parte negativa della recensione

Migliorare il bagno che è veramente un po spartano

Delia Italia
  • Casa Elias

Chefchaouene, Marocco

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Davvero oltre le aspettative, pulito comodo e davvero super economico, colazione non abbondante ma di qualità.

• Parte negativa della recensione

Colazione non abbondante , anche se di qualità.

Said Italia
  • Rodamón Riad Marrakech

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

il riad non sembra un ostello, ma un vero e proprio albergo, la struttura è qualitativamente eccellente. ottima posizione al centro della medina e tutto è facilmente raggiungibile a piedi. lo staff è super disponibile a tutte le ore. tutto è sempre super pulito.

• Parte negativa della recensione

wifi non funzionante sempre correttamente in tutte le posizioni nella struttura

paola Italia
  • Riad Palais Des Princesses

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Tutto bellissimo ottima accoglienza gentilezza colazione favolosa posizione a due passi dalla Piazza Jemaa El Fna la suite Sultana e'stupenda si possono fare nella struttura sia hammam che massaggi...favolosi!! La consiglio vivamente a chiunque voglia fare un soggiorno e sentirsi una vera principessa!!!

Anonimo Italia
  • Riad Ralhaya

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Bella struttura, ben gestita, camere eleganti,pulito,posizione super facile,buonissima colazione in terrazza,molto soddisfatti

Anonimo Italia

Hotel in Marocco con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Riad Ecila

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Grazie a Mathieu e allo staff per la disponibilita' ad esaudire ogni ns. richiesta! Il servizio e le camere erano perfetti. Consigliamo a tutti questo Riad! Grazie di tutto! Stefano con famiglia

Data recensione: 19 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Stefano Italia
  • Erg Chebbi Camp

• Parte positiva della recensione

Grazie all’accoglienza di Moha e tutto il suo staff il nostro soggiorno nel deserto è stato meraviglioso. Il campo è stupendo e le tende sono curate nel minimo dettaglio e hanno tutti i confort di un hotel a 5 stelle! L’arrivo in cammello con sosta per vedere il tramonto, la cena abbondante e squisita, il falò alla sera con i canti berberi e la colazione favolosa hanno reso la nostra esperienza unica. Consiglio vivamente a tutti questo camp nel deserto che ha un plus rispetto a tutti gli altri!

Data recensione: 7 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Ilinca
  • Golden Camp

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

la comodità, il fascino, l'accoglienza

• Parte negativa della recensione

non c'era il cuoco, e la cena non è stata all'altezza della struttura

Data recensione: 2 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Raffaele Italia
  • Dar al Sultan

• Parte positiva della recensione

Ho soggiornato nel Riad Dar Al Sultan con alcune amiche: tutte siamo rimaste entusiaste della struttura. Luogo estremamente accogliente e molto pulito, sia nelle camere che negli spazi comuni; accoglienza splendida e cibo ottimo. Ci siamo sentite a "casa"!!! !Grazie Vania !

Data recensione: 5 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Margherita Italia
  • Medina social club

• Parte positiva della recensione

Pace, relax, la struttura è fantastica e hanno un ottimo ristorante!

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Axlbellamy Italia
  • Gem Riad

• Parte positiva della recensione

Riad eccezionale! 5 stelle meritatissime!!!! Tutto perfetto ! Riad in stile marocchino molto molto caratteristico un amore ! Posizione perfetta comodissimo! Pulizia 10 ! Gentilezza 10 ! Tutti gentilissimi dal ragazzo che si occupa della colazione ai tre ragazzi che gestiscono il riad sono tutti molto gentili simpatici e sempre a disposizione su ogni tua richiesta. Si occupano di ogni tua richiesta anche del trasferimento in aereoporto del cambio soldi e risolvono ogni tuo problema se dovessi averne. Il Riad è centralissimo! Si trova nella Medina in un vicoletto tranquillo sicuro e silenziosissimo quindi si dorme benissimo ma allo stesso tempo si trova in piena Medina quindi tutto è raggiungibile a piedi in qualche minuto Colazione buonissima semplice e buona come piace a noi italiani. Tutti precisi e il Riad è molto molto carino letto comodissimo colori e murature in perfetto stile arabo bottigliette d’acqua offerte ogni giorno drink di benvenuto insomma nulla da dire solo cose positive consigliatissimo!!! Qualità prezzo ottima!

Niente! Tutto perfetto !

Data recensione: 10 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Davide Italia

Hotel in Marocco con ottime valutazioni degli ospiti

• Riad Alili

• Parte positiva della recensione

Posizione molto comoda per raggiungere i principali luoghi d’interesse Gentilezza e disponibilità dello staff Pulizia delle camere

Data recensione: 23 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018

Data recensione: 10 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Davide Italia
  • Riad Andalib

• Parte positiva della recensione

la posizione perfetta, lo staff gentilissimo e propritario stupendo..pronto con oconsigli come e dove muoversi a Fes e intorni...proprio bravo..cena perfetta..sulla terazza sul tetto panoramico .si trova anche vino e birra..colazione con i dolci fatti a casa ..centralissomo..possibilita di parcheggio custodito a 200m

• Parte negativa della recensione

unica cosa...le stanze.con le finestre all intetno della struttura..c e poca ventilazione nella camera ...tutto qua niente altro..assolutamente da consigliare

Data recensione: 23 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    peter Repubblica Ceca
  • Riad Laaroussa

• Parte positiva della recensione

Il giardino interno è meraviglioso

Nulla in particolare

Data recensione: 24 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Alessandro Italia
  • Riad Jardin Des Sens

• Parte positiva della recensione

Gentilezza e disponibilità. Struttura piacevole e pulita. A casa!

Data recensione: 18 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    marialuce Italia
  • Mayfez

• Parte positiva della recensione

Non c'è niente da dire !!! .... ECCELLENTE !! La strepitosa Dominique e il suo cordialissimo marito ci hanno accolti come vecchi amici, venendoci a prendere al parcheggio con un facchino che ha portato i bagagli. Ci hanno illustrato la meravigliosa struttura come meglio non avrebbero potuto. Le camere, degli appartamenti in realtà sono Regali, sontuose, pulitissime e ogni altro piu consono aggettivo che si possa immaginare. La piscina meravigliosa, il bar fornito, una ESPERIENZA. Ci torneremo senz'altro per godere per un periodo piu lungo e della meravigliosa ospitalità. Come dicono loro non hanno clienti, hanno ospiti !! SUPER.

• Parte negativa della recensione

Tutto strepitoso. Un piccolissimo neo ... la colazione (per mangioni come noi ... ;-) un poco scarsa, ma deliziosa e molto curata nei sapori, nei profumi, nei colori, nell'aspetto in generale.

Data recensione: 17 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Andrea Italia
  • Riad Safina

• Parte positiva della recensione

Tutto fantastico, quando torno a Marrakech sicuramente tornerò qui e lo consiglierò a chi ci andrà. Patrice e Maryline sono stati meravigliosi, ci hanno accontentato in tutto!!

Data recensione: 22 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Fabiana Italia