Marocco Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Marocco

• La Petite Kasbah

Zagora, Marocco

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Proprietari gentilissimi e accoglienti. Un piccolo paradiso in un oasi fuori dal tempo

ugo Italia
  • Riad La Famille

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

La gentilezza e disponibilità di chi ci ha accolte.La terrazza antistante la camera. La colazione semplice ma gustosa.

daniela Italia
  • La Fontaine Bleue

Essaouira, Marocco

Punteggio giudizi medio: 9,5

L'accoglienza

• Parte negativa della recensione

La zona un po buia di notte

Roberto Italia
  • Riad Braya

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Struttura bellissima! ci hanno fatto subito sentire a nostro agio, coccolandoci con un buonissimo the alla menta e dolcetti, abbiamo prenotato la stanza al piano terra fronte piscina, bellissima, spaziosa e pulita! Simo (receptionist) cordialissimo, sorridente, è una persona che ci ha fatto molto piacere conoscere! Ci ha aiutato tantissimo ad organizzare il nostro tour nel deserto anche se in pochissimo tempo! Consiglio a tutti questi riad! Thank you for all 🤩

Giulia Italia
  • Riad Sarayas

Ouarzazate, Marocco

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Buona la colazione e l'ambiente dove viene servita.

• Parte negativa della recensione

Il bagno aveva una finestrella comunicante direttamente con la camera ed era privo di una ventolina di aerazione. La finestra in camera era posizionata in alto che per aprirla sarebbe servita una scala. Inoltre lo scarico della doccia era ostruito e l'acqua era fredda.

Anonimo Italia
  • Palais d'hôtes Darsor

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

La struttura è molto moderna e perfettamente tenuta, complimenti. E' dotata di una bella piscina e una comodissima sala relax e colazione, anch'essa adeguata. Utilissima anche la sala gym. Struttura pulitissima in ogni angolo e staff super.

• Parte negativa della recensione

La posizione rispetto alla Marrakech da visitare non è ideale, anche se comunque discretamente comoda da raggiungere a piedi. La piscina soffre d'ombra da metà pomeriggio in avanti. Le camere al piano terra possono rischiare di soffrire di confusione legata all'ingresso degli altri ospiti.

• Riad Atlas Prestige

Imlil, Marocco

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

staff super gentile, colazione ottima preparata con ingredienti freschi

Devid Italia
  • Riad Dar Hassan

• Parte positiva della recensione

Riad ben tenuto e pulito. La posizione è perfetta rispetto ai tour nel deserto e le attività che anche il Riad offre. Una bella nota positiva lo merita il ristorante, sia per la colazione che per la buonissima cena con piatti tipici veramente ben cotti, malgrado senza possibilità di scegliere ma con un menù programmato.

• Parte negativa della recensione

potrebbe essere un vantaggio sfruttare il terrazzo

• Villa Zagora Ma Villa au Sahara

Zagora, Marocco

• Parte positiva della recensione

la struttura è favolosa e adiacente alla palmerìe di Zagora, incredibile. Arredata ottimamente, con gusto adeguato al territorio. Camera spaziosa e perfettamente pulita. Staff super disponibile e gentile, veramente attento!

• Riad Malak

• Parte positiva della recensione

Posizione davvero incredibile a due passi dalla porta blu e dai migliori street food di tutta fes. Riad ben tenuto e pulito. Monaim (l’host) è una persona squisita e disponibilissima. Consiglio vivamente. MERCI MONAIM!

• Parte negativa della recensione

Giusto una piccola critica all’ingresso della via che è un po’ creepy e a primo impatto puo preoccupare :)

Anonimo Italia

Hotel in Marocco con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Riad Ecila

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Grazie a Mathieu e allo staff per la disponibilita' ad esaudire ogni ns. richiesta! Il servizio e le camere erano perfetti. Consigliamo a tutti questo Riad! Grazie di tutto! Stefano con famiglia

Data recensione: 19 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Stefano Italia
  • Erg Chebbi Camp

• Parte positiva della recensione

Grazie all’accoglienza di Moha e tutto il suo staff il nostro soggiorno nel deserto è stato meraviglioso. Il campo è stupendo e le tende sono curate nel minimo dettaglio e hanno tutti i confort di un hotel a 5 stelle! L’arrivo in cammello con sosta per vedere il tramonto, la cena abbondante e squisita, il falò alla sera con i canti berberi e la colazione favolosa hanno reso la nostra esperienza unica. Consiglio vivamente a tutti questo camp nel deserto che ha un plus rispetto a tutti gli altri!

Data recensione: 7 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Ilinca
  • Golden Camp

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

la comodità, il fascino, l'accoglienza

• Parte negativa della recensione

non c'era il cuoco, e la cena non è stata all'altezza della struttura

Data recensione: 2 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di maggio 2018
    Raffaele Italia
  • Dar al Sultan

• Parte positiva della recensione

Ho soggiornato nel Riad Dar Al Sultan con alcune amiche: tutte siamo rimaste entusiaste della struttura. Luogo estremamente accogliente e molto pulito, sia nelle camere che negli spazi comuni; accoglienza splendida e cibo ottimo. Ci siamo sentite a "casa"!!! !Grazie Vania !

Data recensione: 5 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Margherita Italia
  • Medina social club

• Parte positiva della recensione

Pace, relax, la struttura è fantastica e hanno un ottimo ristorante!

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Axlbellamy Italia
  • Gem Riad

• Parte positiva della recensione

Riad eccezionale! 5 stelle meritatissime!!!! Tutto perfetto ! Riad in stile marocchino molto molto caratteristico un amore ! Posizione perfetta comodissimo! Pulizia 10 ! Gentilezza 10 ! Tutti gentilissimi dal ragazzo che si occupa della colazione ai tre ragazzi che gestiscono il riad sono tutti molto gentili simpatici e sempre a disposizione su ogni tua richiesta. Si occupano di ogni tua richiesta anche del trasferimento in aereoporto del cambio soldi e risolvono ogni tuo problema se dovessi averne. Il Riad è centralissimo! Si trova nella Medina in un vicoletto tranquillo sicuro e silenziosissimo quindi si dorme benissimo ma allo stesso tempo si trova in piena Medina quindi tutto è raggiungibile a piedi in qualche minuto Colazione buonissima semplice e buona come piace a noi italiani. Tutti precisi e il Riad è molto molto carino letto comodissimo colori e murature in perfetto stile arabo bottigliette d’acqua offerte ogni giorno drink di benvenuto insomma nulla da dire solo cose positive consigliatissimo!!! Qualità prezzo ottima!

Niente! Tutto perfetto !

Data recensione: 10 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Davide Italia

Hotel in Marocco con ottime valutazioni degli ospiti

• Riad Alili

• Parte positiva della recensione

Posizione molto comoda per raggiungere i principali luoghi d’interesse Gentilezza e disponibilità dello staff Pulizia delle camere

Data recensione: 23 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018

Data recensione: 10 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Davide Italia
  • Riad Andalib

• Parte positiva della recensione

la posizione perfetta, lo staff gentilissimo e propritario stupendo..pronto con oconsigli come e dove muoversi a Fes e intorni...proprio bravo..cena perfetta..sulla terazza sul tetto panoramico .si trova anche vino e birra..colazione con i dolci fatti a casa ..centralissomo..possibilita di parcheggio custodito a 200m

• Parte negativa della recensione

unica cosa...le stanze.con le finestre all intetno della struttura..c e poca ventilazione nella camera ...tutto qua niente altro..assolutamente da consigliare

Data recensione: 23 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    peter Repubblica Ceca
  • Riad Laaroussa

• Parte positiva della recensione

Il giardino interno è meraviglioso

Nulla in particolare

Data recensione: 24 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Alessandro Italia
  • Riad Jardin Des Sens

• Parte positiva della recensione

Gentilezza e disponibilità. Struttura piacevole e pulita. A casa!

Data recensione: 18 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    marialuce Italia
  • Mayfez

• Parte positiva della recensione

Non c'è niente da dire !!! .... ECCELLENTE !! La strepitosa Dominique e il suo cordialissimo marito ci hanno accolti come vecchi amici, venendoci a prendere al parcheggio con un facchino che ha portato i bagagli. Ci hanno illustrato la meravigliosa struttura come meglio non avrebbero potuto. Le camere, degli appartamenti in realtà sono Regali, sontuose, pulitissime e ogni altro piu consono aggettivo che si possa immaginare. La piscina meravigliosa, il bar fornito, una ESPERIENZA. Ci torneremo senz'altro per godere per un periodo piu lungo e della meravigliosa ospitalità. Come dicono loro non hanno clienti, hanno ospiti !! SUPER.

• Parte negativa della recensione

Tutto strepitoso. Un piccolissimo neo ... la colazione (per mangioni come noi ... ;-) un poco scarsa, ma deliziosa e molto curata nei sapori, nei profumi, nei colori, nell'aspetto in generale.

Data recensione: 17 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Andrea Italia
  • Riad Safina

• Parte positiva della recensione

Tutto fantastico, quando torno a Marrakech sicuramente tornerò qui e lo consiglierò a chi ci andrà. Patrice e Maryline sono stati meravigliosi, ci hanno accontentato in tutto!!

Data recensione: 22 aprile 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    Fabiana Italia