1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Madagascar

Madagascar Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Madagascar

• Coucher de Soleil

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

La pulizia e la cordialità dello staff

• Parte negativa della recensione

In linea di massima...Tutto.Forse la colazione un Po scarsamente.

Data recensione: 7 dicembre 2018 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018
    Liliana Italia

• Parte positiva della recensione

L’atmosfera che si respirava era magia , sia per il contatto con la natura notte e giorno , grazie al bungalow sul mare, sia per il contesto semplice in cui è immersa la struttura : vedere i bambini andare a scuola alle 6 del mattino passando per la spiaggia facendo 1 ora di cammino, e alle 6 di sera rientrare , il canto degli uccelli che all’alba ti svegliava, le maree e i colori del tramonto che cambiavano il paesaggio. Al ristorante c’erano cose semplici ben cucinate, il personale era sempre gentile e sorridente , in particolare ringraziamo Nerèe !!!!! il gestore che ha sostituito Huber in questo momento , per tutta la sua attenzione ai dettagli. Ci hanno fatto sentire al settimo cielo . Nerèe è venuto a prenderci col battello al porto di hellville e l’ultimo giorno ci ha riaccompagnati lì. Abbiamo parlato un po’ di inglese capendoci sempre bene e facendoci tante risate . Non avevamo mai conosciuto un albergatore così corretto simpatico e prodigo ! E abbiamo viaggiato abbastanza in tanti anni. Essendo appunto il nostro 25 esimo anniversario di matrimonio ci hanno anche fatto una bellissima sorpresa, che non vi dico perché ogni ospite avrà la sua. Quando poi ho contrattato con un barcaiolo sul prezzo della vaniglia , Nerèe mi ha messo a disposizione anche la bilancia della cucina ! Per farvi capire che loro sono lì per ogni dettaglio e il cliente è messo al primo posto come un membro della propria famiglia . Comunque la vaniglia procurata da Nerèe era la migliore e costava meno di quella vista altrove dopo. Aveva detto che se la procurava da amici e infatti anche in questo si é rivelato il più corretto . Non posso che lodare il modo sincero e pieno di amore che hanno usato nel lavorare!!! Non ci siamo mai annoiati , ci hanno fatto fare belle escursioni e messo pinne e kayak a disposizione gratuitamente. Portatevi le maschere, protezione 50, l’ antizanzare (lo abbiamo usato pochissimo ).

• Parte negativa della recensione

Un pochino di odore di chiuso nel bungalow piccolo fronte mare, dovuto all’umidità che in riva al mare è naturale. Niente di esagerato si intende , fa parte un po’ del tipo di vacanza. Gli altri bungalow non li ho visti ma mi sembravano un po’ meno spartani , noi abbiamo scelto quello per la vicinanza al mare e per il terrazzino da cui si vedeva bene l’alba. Il mare ora si vede meno perché davanti sono crescite due palme. Ma lo riprenderei perché contribuivano alla privacy : pur lasciando intravedere il panorama, schermavano un po’ la vita privata del bungalow. (Comunque sono subito venuti a vedere e pur non sentendo niente di rilevante hanno detto che lo miglioreranno ).

Data recensione: 10 dicembre 2018 Ha soggiornato nel mese di novembre 2018

Massimiliano Italia
  • Kokoloko

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Niete ho prenotato per i mie clienti e al momento del'arrivo non avevano le camere ed o dovuto provvedere in altri modi andando in un altra struttura facendo fatica anche a trovarla per di piu' pagando il doppio Non prenotate questa struttura perche' poi non vi danno le camere

• Parte negativa della recensione

non risponde nessuno e anno dato via anche le camere rischiando di far dormire i mie due clienti per strada

Gian Italia
  • Océan Beach Sakatia

Nosy Be, Madagascar

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

La baia, il panorama, la cucina.

• Parte negativa della recensione

Le finestre non hanno i vetri, solo le persiane, la notte la camera si riempie di gecchi ed è molto umida.Gli spostamenti dall'isola, organizzati dalla struttura, sono cari. La struttura non ci ha aiutato ad organizzare le escursioni, anzi, spesso ci ha ostacolato.

Cristina Italia
  • Le Louvre Hotel & Spa

Punteggio giudizi medio: 7,8
    • Parte positiva della recensione

La Spa è il motivo per cui ho riservato e non ha deluso le aspettative. La colazione magnifica e la struttura in generale molto buona. In pieno centro città.

• Parte negativa della recensione

Un po' scarsa la scelta della carta del ristorante e i tempi d'attesa della cucina.

Salvio Francia
  • Hotel Carrefour

Sambava, Madagascar

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Posizione comoda per chi arriva dall'aeroporto. Sulla spiaggia. Hotel senza troppe pretese ma va oltre all'essenziale. Camere spaziose e abbastanza pulite, aria.condizionata, letto comodo, bagni grandi. Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante. Personale disponibile, avevamo bisogno di un trasporto per Marojejy National Park e in mezz'ora è arrivata una macchina.

• Parte negativa della recensione

Il check in è stato un po' freddo e frettoloso. Ma abbiamo riscontrato questa abitudine ovunque in madagascar..

Data recensione: 29 novembre 2018 Ha soggiornato nel mese di novembre 2018
    Fulvio Australia
  • Sole Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

L'albergo è locato nel centro della città, a pochi passi da tutto ciò che un turista potrebbe cercare. Tutto il personale dell'albergo è molto gentile. La colazione inclusa nella prenotazione, pur essendo la più economica del menù, è sufficiente e buona. Pane, burro, marmellata, bevanda calda, frutto e uova a piacere. Camera ampia la 208 al secondo piano, con bagno non grande ma di dimensioni accettabili. Pulizia della camera e in generale dell'albergo, buona. Buono il collegamento wi-fi.

• Parte negativa della recensione

La televisione prendeva pochi canali e la qualità della ricezione era pessima, anche dopo l'intervento del personale dell'albergo. L'albergo si sviluppa su tre piani e, ricordo, l'albergo non possiede ascensore. Il personale è molto premuroso e si prenderà cura dei vostri bagagli. Dopo il tramonto la zona dell'albergo è poco rassicurante, ma questo è un problema generale ad Antananarivo.

Data recensione: 7 dicembre 2018 Ha soggiornato nel mese di novembre 2018
    Luca Italia
  • Le Jardin Exotique Hotel

Antsiranana, Madagascar

Punteggio giudizi medio: 7,9
    • Parte positiva della recensione

Buon rapporto qualità prezzo. Posizione vicina al centro di Diego Suarez. Luogo tranquillo con bella visuale sulla baia. Pulizia adeguata personale disponibile e gentile. Camera semplice e spaziosa.

Niente da segnalare

Data recensione: 10 dicembre 2018 Ha soggiornato nel mese di novembre 2018
    Cani Italia
  • Guesthouse Chez Eugenie

Andilana, Madagascar

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

La struttura è vicina alla spiaggia [200 metri circa], gli spazi sono molto curati e puliti. Il proprietario è molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Parte negativa della recensione

Davanti all'entrata dell'hotel vi era sempre molto fango poiché eravamo in vacanza all'inizio del periodo delle piogge. Il bagno è piccolo e senza acqua calda. Abbiamo cenato sempre in altri posti poiché i prezzi dell'hotel erano mediamente più alti della norma.

Data recensione: 10 dicembre 2018 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2018
    Cani Italia

Hotel in Madagascar con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Antsirabe Hotel

Antsirabe, Madagascar

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Struttura confortevole, staff molto cordiale e gentile, parlano bene francese e inglese. I piatti molto buoni.

Data recensione: 8 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Giorgia Italia
  • Le Zahir Lodge

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Location ottima (a pochi passi da Ambatoloaka e dalla sua spiaggia) per chi vuole vivere Nosy Be sia da turista che da viaggiatore. I Bungalow sono accoglienti, spaziosi e molto puliti. Il personale è gentilissimo, molto cordiale e disponibile. Il ristorante è eccezionale: piatti sia semplici che elaborati, con ingredienti sempre di ottima qualità. Un particolare ringraziamento va al proprietario Cesare, una persona davvero squisita, e a tutto lo staff (Laura, Romeo, Aisha), sempre preciso, puntuale e professionale. Voto finale: 10 e lode! Consigliatissimo!

Nulla, tutto perfetto!

Data recensione: 6 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Davide, Italia
  • Hôtel Safari Vezo Anakao

Anakao, Madagascar

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

L'accoglienza, la tranquillità, la gentilazza

• Parte negativa della recensione

La colazione base : sarebbe stato meglio due panini anziché uno.

Data recensione: 27 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    vin210168 Italia
  • Le Chat'o Park Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Tutto a cominciare dalla persona che ci ha ascolto che poi ha fatto il cameriere e ci ha potato del cuore della notte in aeroporto. Persona veramente squisita e gentile. Camera pulitissima con lenzuola nuove ed immacolate. Hotel comodissimo per chi devi recarsi in aeroporto

Data recensione: 18 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    ewanmaren Italia
  • Le Jardin du Roy

• Parte positiva della recensione

La sobria eleganza, la collocazione, rispettosa dell'ambiente, tutti gli ambienti e gli arredi, la discrezione dei servizi e la raffinatezza del cibo...insomma tutto.

Data recensione: 12 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
  • Laguna Blu - Resort Madagascar

Andavadoaka, Madagascar

Posizione, cibo e proprietari

• Parte negativa della recensione

La semplicità della camera, in contrasto con la cura del bagno. Il prezzo è alto commisurato alla struttura. Spero che i soldi servano a sostenere il loro ospedale costruito nel villaggio.

Data recensione: 9 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
  • L'heure Bleue

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo soggiornato ad aprile in questa stupenda struttura, immersa nel verde con giardini curatissimi e fiori colorati. Stanze pulitissime, personale gentile e ottima ristorazione con piatti buonissimi. Colazione abbondante e completa.

• Parte negativa della recensione

La struttura si trova sotto una montagna che non permette di vedere il tramonto e fa buio molto prima rispetto ad altre zone.

Data recensione: 1 maggio 2018 Ha soggiornato nel mese di aprile 2018
    FABRIZIO Italia
  • Isalo Rock Lodge

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Stanze bellissime, proprietario italiano e gentile. Molto buona la colazione, escludendo il pane e i succhi.

• Parte negativa della recensione

Un po' più di gusto e meno spettacolo nel cibo. Un pelo più di attenzione alla piscina, ma immagino le difficoltà.

Data recensione: 14 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Madalover Italia
  • HOTEL H1 ISALO

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Bella posizione e cucina ottima del ristorantw

• Parte negativa della recensione

Non ci hanno rifatto la camera dopo la prima notte

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
  • Le Jardin de L'isle

Ifaty, Madagascar

• Parte positiva della recensione

Bellissima struttura, casette bianche con infissi blu... tutto in stile completamente marinaio. Camere molto grandi, arredate con tutto il necessario con uno stile minimal e di classe. Bagno che non ha nulla da indiviare agli standard europei, doccia con un getto potente e acqua calda a volonta, asciugamani puliti. Il tutto circondato da un giardino curatissimo e splendido e una spiaggia attrezzata a neanche un passo dalle camere. Per non parlare della proprietaria gentilissima e super simpatica.

• Parte negativa della recensione

La spiaggia non è un gran che rispetto ad altri tratti delle coste del Madagascar che abbiamo visitato, ma ovviamente questo non dipende dall'albergo ma solo dal fatto che è un tratto di costa molto sfruttata dal turismo di massa.

Data recensione: 28 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di luglio 2017
    Fabiola Italia
  • Hotel Sakamanga

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Il gallo blu è tra le migliori offerte per un occidentale in visita alla capitale. Al suo interno ha area aperitivo molto bella, ristorante tra i migliori della città, un negozzio di souvenir molto bello. E anche come estetica e piacevole

• Parte negativa della recensione

Le camere dato il via vai continuo non sono pulitissime, e alcune cose sono un po' vecchie.

Data recensione: 31 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Michele Indonesia

posizione bella proprio sulla spiaggia, bungalow pulito e personale gentile

• Parte negativa della recensione

menu' fisso senza possibilità di scelta, escursioni dall'hotel troppo care ( qualsiasi cosa costava 65 euro) e mare non bellissimo davanti all'hotel

Data recensione: 13 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
  • Shangri-la Lodge

Ambatomilo, Madagascar

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Struttura gestita da italiani, il proprietario non c era ma era presente un amico che ci ha trattato con i guanti! Patricia, credo la moglie del proprietario, è di una dolcezza e cortesia straordinaria. La spiaggia è un paradiso, le camere sono carine, pulite. l'acqua per lavarsi è salata ma non da fastidio. Ci ritornerei subito.

• Parte negativa della recensione

Purtroppo ho acquistato dei crackers e solo successivamente mi sono accorta che erano scaduti... il Wi-Fi anche se disponibile a richiesta non funziona..

Data recensione: 30 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Daniela Italia

Hotel in Madagascar con ottime valutazioni degli ospiti

• Le Jardin du Roy

Data recensione: 12 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017