Malta Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a Malta

• Soreda Hotel

Punteggio giudizi medio: 8

Colazione

• Parte negativa della recensione

Nessun accessorio bagno. letti non matrimoniali due singoli uniti

Nello Italia

Giovanni Italia
  • Porto Del Sol Guesthouse

Punteggio giudizi medio: 7,1
    • Parte positiva della recensione

Utilità della posizione. Vista. Personale disponibile anche se non sempre reperibile.

• Parte negativa della recensione

Scarsa pulizia sia degli spazi sia degli strumenti per cucinare e mangiare. Costante rumore dalla strada che passa sotto l'appartamento.

Andrea Italia
  • Central Apartments Sliema

Punteggio giudizi medio: 6,1
    • Parte positiva della recensione

Ben arredata con condizionatore molto efficiente.

• Parte negativa della recensione

Appartamento ricavato da un box auto con forte odore di muffa.

MARCO Italia
  • Tulip Court Penthouse

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Appartamento molto curato, pulitissimo e davvero molto ben attrezzato. La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile a venirci incontro con gli orari per il check-in. Le stradine intorno non sono bellissime e si fatica un po' a trovare parcheggio (noi avevamo una macchina in affitto), ma St Pawl Bay si trova in ottima posizione per visitare il centro-nord di Malta, oltre che Gozo e Comino (sul lungomare, a due minuti a piedi dall'appartamento, ci sono moltissime barche che organizzano gite giornaliere). L'isola è comunque molto piccola e noi abbiamo raggiunto facilmente anche la parte sud. Intorno all'appartamento ci sono molti ristoranti e negozietti raggiungibili a piedi, quindi è tutto molto comodo. Consigliatissimo!

Francesca Italia
  • Sliema Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Il personale davvero gentile e disponibile.

• Parte negativa della recensione

La camera. Bagno con doccia difettosa. Vista su cortile interno con bombole a gas a vista e mozzicone di sigaretta sul davanzale della finestra.

• Luxury Semi-Basement Apartment

Żurrieq, Malta

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

La proprietaria è stata gentilissima e davvero onesta. Ci ha tenuto a specificare bene che l'appartamento che stavamo prendendo in affitto era un seminterrato e ci ha chiesto se ci andava bene. E noi abbiamo detto di sì. Quindi sapevamo di che si trattava. Tuttavia, anche se le foto sono veritiere, purtroppo non si vede che tutte le finestre affacciano all'interno di un garage (per vedere il tempo, bisogna uscire fuori di casa) e quindi si sta un po' al buio e con le finestre chiuse. Inoltre non ci aspettavamo tanta umidità: in camera da letto c'è un condizionatore (non in soggiorno) con cui si può deumidificare, ma l'odore di muffa resta. Insomma, la sistemazione è economica, i proprietari molto gentili e accoglienti, ma io penso che sia meglio spendere un po' di più e poter guardare il cielo ...

Francesca Italia
  • Seashells Resort – AX Hotels

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Doccia bellissima e supergrande Bel panorama dalla camera Ottimo servizio buffet Personale carinissimo

• Parte negativa della recensione

Letto leggermente scomodo Bagno senza finestra e comunque nn funzionava l'aspiratore

Antonella Italia
  • Sunstone Guest House

Punteggio giudizi medio: 7,8

Camera pulita

• Parte negativa della recensione

L'asciuga capelli (anche se nell'offerta era previsto) non c'era, in una settimana non hanno mai sostituito gli asciugamani, struttura in generale molto vecchia.

Anonimo Italia

Hotel a Malta con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Casa Gemelli Boutique Guesthouse

• Parte positiva della recensione

La struttura è nuovissima, pulita, bella ed in un ottima posizione per visitare tutta Gozo. La colazione è più che perfetta, inoltre ti accolgono e coccolano da farti sentire davvero in vacanza. Le proprietarie sono simpatiche, accoglienti, e dolcissime. La qualità prezzo è ottima. Ritornerò sicuramente. Da consigliare assolutamente. Valentina e Vinz (catania)

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di luglio 2017
    Valentina Italia
  • D Townhouse Boutique Suites.

• Parte positiva della recensione

La posizione ottima vicino al porto e ai trasporti Lo staff assolutamente accogliente e disponibile

Data recensione: 18 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Dave33 Italia
  • Il Pomo Bianco

Qala, Malta

• Parte positiva della recensione

Tutto perfetto a partire dalla gentile accoglienza dei proprietari. Villa in stile Maltese di oltre 400 anni. La nostra camera (1) aveva accesso diretto alla splendida area piscina ed era fantastica, molto pulita e confortevole. La struttura ha due terrazze oltre alla piscina da cui poter godere di un'ottima vista su Comino. Altra nota positiva sicuramente è data dalla colazione preparata sul momento da Mario in base alle esigenze (dolce, croissant eccellenti, o salata, toast, uovo e bacon, ecc). Ottima esperienza. Consigliatissimo

• Parte negativa della recensione

È praticamente impossibile trovare qualcosa di non valido in questa struttura. Continuate così, i nostri migliori auguri ai gestori italiani!

Data recensione: 22 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    DaniZena Italia
  • Hostel Med

• Parte positiva della recensione

La struttura molto bella, ben tenuta e pulita e lo staff familiare veramente impeccabile al bisogno!

• Parte negativa della recensione

Niente di negativo da aggiungere.

Data recensione: 27 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    SaraChi Svizzera
  • Mood Farmhouse Mythology

Għarb, Malta

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

La strutturs ha il fascino delle antiche farmhouse locali, ma con la praticità di un b&b moderno.Il letto comodo,la colazione varia e gustosa e lo staff (Federico e Claudia) due persone deliziose e attente.Tutti le mattine la ns giornata è iniziata con un'ottima colazione ed i preziosi suggerimenti e indicazioni circa itinerari meravigliosi o insoliti.

• Parte negativa della recensione

L'ambiente era un pò umido ma essendo ottobre è normale trovare un pò più d fresco.

Data recensione: 14 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Raffaella Italia
  • B&B Levantino

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

La disponibilità dei ragazzi che gestiscono il b&b, la colazione non standardizzata che si trova di solito nelle strutture ricettive, ma sempre una sorpresa, con il formaggio e le torte e i minicornetti fatti da loro, le uova fresche del contadino. La posizione a 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus per chi è sprovvisto di auto, la struttura tipica di Gozo in tufo, con un ingresso e una saletta con il camino, e soprattutto la piscina graziosa e pulitissima. Un vero cocktail di relax

Ad essere pignolissimi, avrei preferito il box doccia al posto della vasca

Data recensione: 29 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Flavia Italia
  • The Stonehouse

• Parte positiva della recensione

Casa in pietra molto accogliente, autentica e ristrutturata con gusto. Colazione abbondante e personale solare e disponibilissimo (Cathy e’ Spagnola, ma parla benissimo l’Italiano). Posizione centrale. Abbiamo prenotato last minute e per una sola notte, ma avremmo voluto stare piu giorni perche sicuramente ne sarebbe valsa la pena. Consigliato.

Data recensione: 13 ottobre 2016
    Stefano Paesi Bassi
  • Paulos Valletta

• Parte positiva della recensione

tutto, i proprietari sono 2 persone fantastiche e molto disponibili. Ti aiutano e consigliano ottimamente ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO !!! Hurry up !!!

Data recensione: 9 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Federico Italia
  • Essex Flat

• Parte positiva della recensione

Casa appena ristrutturata con mobili nuovissimi foto assolutamente vere. Il confort era tale che ci è sembrato di essere a casa nostra, la titolare ha studiato ogni minimo particolare... fino al cioccolatino sul letto. 3 camere grandi e 2 bagni (1 piccolo ma con tutto il necessario compresa la doccia) posto auto sotto cosa... piccolo alimentare e market sotto casa.... di più non si può chiedere.

Data recensione: 13 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Massimiliano Italia
  • L'Ghorfa

• Parte positiva della recensione

La gentilezza e disponibilità dei proprietari, Anita e Giancarlo (da Vercelli), è eccezionale. Siamo stati "coccolati" durantre tutto i nostro soggirono. Ci hanno perfino organizzato una cena "vercellese", di livello culinario veramente notevole, accompagnata dalla loro simpatia. La nostra camera, impeccabile e confortevole, aveva una grande finestra con balcone e vista su Victoria. La piscina è graziosa (anche se il clima fresco non ci ha permesso di utilizzarla). Bella ed accogliente la sala da pranzo usata per la prima colazione: ampia, luminosa e ben arredata. Col bel tempo, si può anche far colazione all'aperto a bordo piscina.

• Parte negativa della recensione

A dire il vero ci è piaciuto tutto!

Data recensione: 29 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    UgoB Italia
  • The Duke Boutique Hotel

Pulitissimo e confortevole buon rapporto prezzo qualità

L'ascensore insufficiente e spesso non funzionante

Data recensione: 2 luglio 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Anonimo Italia

Hotel a Malta con ottime valutazioni degli ospiti

• Casa Gemelli Boutique Guesthouse

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di luglio 2017
    Valentina Italia
  • D Townhouse Boutique Suites.

Data recensione: 18 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Dave33 Italia
  • Hostel Med

• Parte negativa della recensione

Niente di negativo da aggiungere.

Data recensione: 27 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    SaraChi Svizzera
  • Interlace Apartment

Marsaskala, Malta

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Semplicemente fantastica...una casa pulitissima con tutti i confort...dotati di ogni piccola cosa

Data recensione: 10 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016

Federico Italia
  • Seagull II Luxury Historic Static Charter

Birgu, Malta

• Parte positiva della recensione

Tutto. Dallo staff super disponibile e a completa disposizione agli arredi molto belli con un letto comodissimo. La colazione ottima e abbondante servita raffinatamente. Un'esperienza indimenticabile che ci piacerebbe ripetere.

Data recensione: 13 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Claudia Italia
  • Sally Port Suites

• Parte positiva della recensione

La proprietaria è stata molto disponibile. La camera era perfetta!

Data recensione: 25 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Cornece Italia
  • L'Ghorfa

• Parte negativa della recensione

A dire il vero ci è piaciuto tutto!

Data recensione: 29 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    UgoB Italia
  • Gozo Spirit

Nadur, Malta

Lo staff , Nick e Vinz, coi loro suggerimenti sull' Isola e la prima colazione

• Parte negativa della recensione

Dover pagare l' espresso Nespresso: ma va bene lo stesso, Giusto per ora fare così.

Data recensione: 2 luglio 2017 Ha soggiornato nel mese di luglio 2017
    luisa Italia
  • Townhouse Gharb Boutique

Għarb, Malta

• Parte positiva della recensione

La colazione ottima! I gestori dell'albergo la preparano personalmente nella hall, c'è sia dolce che salato e cose tipiche. La posizione a Gharb è buona, vicino alla bellissima Ta Pinu e a tutte le spiagge sabbiose; 'isola è comunque piccola.

• Parte negativa della recensione

La camera da 4 abbastanza spoglia (no comodini) ma comunque accettabile.

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Simona Italia