Perù Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Perù

• Varayoc Bed & Breakfast

Punteggio giudizi medio: 8

• Parte negativa della recensione

Bagno al limite del praticabile, sporco con le finestre rotte. Ci è stato chiesto di fare check out alle 7.30 con modi sgarbati quando noi avevamo il check out alle 10. Prima esperienza negativa in Perù, e abbiamo dormito precedentemente in bungalow in fondo al colca senza luce. Buono se volete starci per 4 ore e poi salire al Machu picchu.

Daniele Italia
  • Icthus Paracas

Paracas, Perù

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Lo staff, lo spazio in comune.

• Parte negativa della recensione

Stanza microscopica, se avessi avuto più valige, non avrei avuto lo spazio per passare.

Diego Italia
  • Hostel Machu Picchu Land B&B

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

La disponibilità del titolare, mi è venuto a prendere al treno senza chiedere, aiutandomi ad acquistare biglietti, oltre alla colazione da asporto ottima

matteociavarella Italia
  • La Quinta de Amat

Lima, Perù

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

L'hotel si trova in una posizione strategica vicino al centro.

• Parte negativa della recensione

Le scale per accedere alla struttura.

Diego Italia
  • Quechuas Inka Palace

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione e grande disponibilità/gentilezza del personale. Rapporto qualità/prezzo ottima.

• Parte negativa della recensione

Accesso all'hotel (l'entrata principale è "work in progress")

• Camino Real Turistico

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione! Camere belle e pulite.

• Hostal Tayta Wasi

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

Personale gentilissimo e sempre disponibile, camere pulite.

• Ccapac Inka Ollanta Boutique Hotel

Ollantaytambo, Perù

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Ottima struttura. Acqua calda funzionante. Camera moderna e pulizia impeccabile.

• Parte negativa della recensione

Posizione così così, arricchirei leggermente la colazione.

• JW Marriott El Convento Cusco

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Il miglior hotel di tutta la vacanza, straordinario. Andate qui subito.. location e struttura pazzesca, piscina calda e sauna 24hsu24h, camere al Top, bar e ristorazione eccezionali, staff professionale e sempre a disposizione, merita tutto. Il migliore.

Giorgio Italia
  • Perumanta B&B

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

All'accoglienza e durante il soggiorno lo staff è stato molto gentile e ci ha dato molte informazioni per visitare Machu Picchu. Ci hanno tenuto ii bagagli così da poter visitare il sito più comodamente e al nostro ritorno ci hanno dato la possibilità di riposarci e fare una doccia. La colazione a partire dalle 4:30 è buona e se uno vuole la preparano anche al saccco. L'acqua in camera era calda e il wifi funzionava bene. Consigliato come punto di appoggio per una notte per visitare Machu Picchu!

• Parte negativa della recensione

Ci hanno dato la possibilità di scegliere fra la camera sulla strada e una interna. Abbiamo scelto quella interna per non sentire i rumori del ristorante sotto. La camera non aveva finestre sull'esterno ma solo sul corridoio e sulle scale, ma andava comunque bene per il nostro soggiorno!

Margherita Italia

Hotel in Perù con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Antigua Casona San Blas

• Parte positiva della recensione

La migliore struttura del nostro tour..accogliente efficiente delizioso..ottimo posto in ottima location..staff molto disponibile e gentile..colazione squisita..camere pulitissime e confortevoli..attenzione per i dettagli..caratteristico..prenotate non ve ne pentirete :)

Data recensione: 2 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017

• Nanasqa Hostel en Nasca / Nazca

Nazca, Perù

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Di questo ostello mi è piaciuto tutto. La camera spaziosa, pulitissima, silenziosa. Sono stata accolta come in una famiglia. Mi hanno anche accompagnata alla stazione dell' autobus, quindi ho evitato anche il taxi. Tornerei a Nazca solo per salutare Dino e i ragazzi dello staff.

Data recensione: 30 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Meni55 Italia
  • Casa Montesinos Boutique

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

La struttura é molto bella, originale e centrale, e la stanza che abbiamo preso era decorata con gusto e tranquilla perché dava su un cortile interno. Inoltre al piano terra della struttura c'é un ottimo ristorante, che quando si è troppo stanchi per uscire fa molto comodo.

Data recensione: 4 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Ileana Italia
  • Uros Titicaca Lodge

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

L esperienza piu bella fino ad oggi fatta in peru. Se volete vedere il lago titicaca lasciate perdere taquille e amantani e andate a casa di ivan . Voto 1000

Data recensione: 21 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Diletta Italia

Hotel in Perù con ottime valutazioni degli ospiti

• Antigua Casona San Blas

Data recensione: 2 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    KiArAlbA77 Italia
  • La Casa de Anita

Chivay, Perù

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Struttura pulitissima ed accogliente in posizione centrale. I proprietari sono due persone squisite. Buona la colazione.

Data recensione: 16 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Pier Italia
  • Tambo del Inka, a Luxury Collection Resort & Spa

Urubamba, Perù

• Parte positiva della recensione

La struttura è molto bella, situata nella valle sacra, lontana dal caos delle città. La camera è molto bella, bello il giardino, la piscina e la zona ristorazione

• Parte negativa della recensione

Ora spiego il perché di un punteggio tanto basso: 1) la struttura è abbastanza grande e la gente è ovvio che si fermi lì per riposarsi, nella zona piscina ci sono 10 lettini, non disponibili per tutti gli ospiti. 2) è la prima volta che mi capita di trovare così tanti bambini in un hotel. A me piacciono i bambini, ma erano davvero molto piccoli e 3 per ogni coppia, potete immaginare il caos. In piscina era impossibile stare, nella zona jacuzzi pure. Quindi oltre a doversi rubare i lettini per sdraiarsi, non ci si poteva nemmeno rilassare! 3) per stare un po' per i fatti miei, senza avere bambini urlanti attorno, volevo andare nella spa al piano di sotto, a pagamento, ma ho trovato anche lì bambini che si erano intrufolati (gratis) e allora ho lasciato perdere. 4) personale non molto cortese, avevo chiesto un pezzetto di adesivo per incollare una cosa alla valigia e mi hanno detto che lo potevo trovare nel loro negozio (e quindi comprarmelo??). 5) la parte forse più scandalosa è stato che al check out mi avevano inserito una fattura con una mia firma (FALSA) in cui sembrava che avessi fatto merenda alle 19.30 per un costo totale di €50!!!! Ovviamente l'ho contestato subito abbastanza stizzita! 5) a cena non si mangia benissimo

Data recensione: 5 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Camilla Italia
  • Titicaca Lodge Peru

• Parte positiva della recensione

Accoglienza ottima, abbiamo vissuto una giornata indimenticabile, oltre a mangiar un buon cibo. Consigliatissimo

Data recensione: 25 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di luglio 2017
    monica Italia
  • Punta del Norte Bungalows

Canoas De Punta Sal, Perù

• Parte positiva della recensione

posto bellissimo, hotel da 5 stelle per il trattamento ricevuto e per tutto quello che ti offre. Splendide camere con vista mare ed accoglienti con tv via cavo e bagno con doccia enorme, internet in tutta la struttura. la gentilezza del proprietario e dello staff non ha parole, e la prima volta che rimango senza parole per un hotel come questo. ringrazio il signor Alejandro e tutto lo staff per l'accoglienza e per la permanenza gradevole nella struttura.

Data recensione: 28 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    marcod79 Italia
  • Posada Allpahuayo

Iquitos, Perù

• Parte positiva della recensione

Siamo stati molto felici in questo hotel bello, nuovo, pulito, con tutti i comfort e con la coppia di proprietari che sono meravigliosi, gente buona, gentili e simpatici, sempre dando una mano :D Cari saluti e grazie di tutto da Patricia & Stefano

Data recensione: 29 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016

• The Upcycled Hostel

Ica, Perù

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

la disponibilità di Renzo e la sua famiglia, ti fanno sentire come a casa. Il pisco artigianale di Renzo L'originalità del posto e la tranquillità

Data recensione: 2 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Elisa Italia
  • Uros Waliski Lodge

• Parte positiva della recensione

Un posto fantastico per rilassarsi durante un lungo viaggio in Perù. Diverso da qualsiasi altro hotel, si vive sopra a un'isola di canne. Ancora grazie a Edo e Gloria che con la loro cortesia e ospitalità, hanno trasformato un soggiorno in una esperienza incredibile e meravigliosa.

Data recensione: 30 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    MaurizioBerlin Germania
  • Uros Samaraña Uta Lodge

• Parte positiva della recensione

E' stata un'esperienza autentica con persone native delle isole Uros! Partiamo dall'inizio... Cesar, il proprietario di origine aymara, ha organizzato il pick up presso il nostro hotel a Puno. Il taxi ci ha portato ad un piccolo "porto" dove Cesar ci attendeva alle ore 10:00. Da quel momento, abbiamo trascorso l'intera giornata insieme a lui che ci ha portato a visitare la "comunità" degli Uros spiegandoci la loro cultura, usi e costumi. Al pomeriggio, abbiamo fatto una seconda uscita proprio su una tradizionale barca in totora... tutta un'altra storia rispetto alle gite organizzate! Il lodge è davvero accogliente. Come l'intera isola, anche la camera è interamente costruita con le canne di totora (provate la sensazione di camminarvi a piedi nudi). Il letto è confortevole e il bagno in comune semplice ma pulito. La nostra prenotazione includeva, oltre alla colazione del giorno dopo, il pranzo e la cena: ovviamente tutto a KM 0 e squisito, dalla quinoa alla trota, da una zuppa calda alla carne fino alla frutta. Oltre alle due bottigliette di acqua in camera, viene offerta agli ospiti una seconda bottiglietta. A fine serata, dopo aver ricevuto una boule di acqua calda a testa per riscaldarci (calore durato fino alla mattina dopo), Cesar si siede con tutti gli ospiti per chiacchierare e conoscere la nostre culture. La vista del lago dal lodge è meravigliosa, il cielo stellato così vicino a 3.900 di altezza uno spettacolo... se potessi darei un 10 e lode a questo soggiorno che va al di là di un pernottamento regalando un'esperienza autentica con persone autoctone.

Data recensione: 30 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    MerySalga Italia