Portogallo Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Portogallo

• Hotel Internacional Porto

Punteggio giudizi medio: 8,2

Tutto, posizione, pulizia, gentilezza

• Parte negativa della recensione

Se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto, la mancanza di un frigo x tenere qualche bibita /frutta fresca, e un bollitore x farsi un caffè appena svegli. Ma solo x essere proprio pignoli . Altrimenti consigliatissimo .!!!!!

LIDIA Italia
  • Bonsai Family Residence

Sintra, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Le camere di questo residence sono collocate all’interno di un museo bonsai: abbiamo trovato originale l’accostamento perché offre agli ospiti, oltre al riposo notturno, la possibilità di “perdersi” in questo giardino zen con le sue fontane rilassanti, i terrazzini, le varie scale, scalette e ponticelli, che simulano un piacevole labirinto dove alla fine ritrovarsi. Se avessimo avuto del Tempo in più, ne avremmo volentieri trascorso una parte nella struttura leggendoci un libro. La nostra camera “Orchidea selvaggia” era anche dotata di un bel gioco di luci finalizzata alla cromoterapia, un’idea veramente particolare, con doccia corredata di idromassaggio. Il parcheggio gratuito per la macchina è davanti alla struttura lungo la strada ed è controllato dalle telecamere. Vi suggeriamo di lasciare la macchina in albergo (vicino al centro è difficile parcheggiare ed è a pagamento) e di raggiungere Sintra a piedi in 15 minuti. Per visitare il parco invece è necessario riprendere l’auto e per arrivare a Cascais ci vogliono 20-30 minuti, sempre di macchina. Buona la colazione; è anche presente uno spazio ristoro “free” per sorseggiare un succo di frutta, un thè o un caffè nel corso della giornata. Abbiamo percepito in generale una bella energia, grazie a tutti questi elementi e alla presenza di Marco e della moglie.

Data recensione: 21 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Andrea Italia
  • Aveiro Rossio Hostel

Aveiro, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Cucina attrezzata personale fantastico disponibile frutta bio a disposizione posizione centrale pulito

• Parte negativa della recensione

Mancano le chiavi per chiudersi in bagno...imbarazzante. 8 persone nella stanza mista sono davvero troppe

Rita Italia
  • Sea & Beach Apartment

Costa da Caparica, Portogallo

• Parte positiva della recensione

Proprietaria gentilissima e appartamento impeccabile.

Loris Italia
  • Casa do Médico de São Rafael

Sines, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Casa con una storia particolare oggi di proprietà dell'Ordine dei Medici e divenuta struttura alberghiera, in ottima posizione panoramica sul golfo di Sines. E' stata ristrutturata con intelligenza e stile e mantiene l'atmosfera di un club con ambienti dedicati al relax, alla conversazione e alla lettura (splendida biblioteca). Ristorante curato e riservato.

• Hotel ibis Evora

Évora, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Posizione ideale per la visita alla bella città storica di Evora. Non offre vista particolare ma i servizi alberghieri sono all'altezza (nello stile Ibis sempre sicuro). Ottima colazione.

• Parte negativa della recensione

Bagno chiuso (senza finestra).

• Hotel Eva

Faro, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Hotel moderno non bello ma in ottima posizione sulla marina di Faro. Servizi ottimi. Ristorante self service molto buono. Non economico ma ci hanno offerto un upgrade della camera e drink al nostro arrivo.

• Parte negativa della recensione

Forse il posteggio.: i posti auto riservati sulla strada sono limitati.

Data recensione: 22 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018

• Park Hotel Porto Gaia

Vila Nova de Gaia, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Confortevole e posizionato in un quartiere tranquillo.

• Parte negativa della recensione

Un po' distante dal centro. Occorre avere un mezzo proprio o usufruire dei mezzi pubblici.

Anonimo Italia
  • Holiday Inn Express Lisbon-Oeiras

Oeiras, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Hotel ideale per chi è di viaggio (check-in 24 ore su 24) e buona posizione per visitare i dintorni di Lisbona. Colazione buona e camere ben isolate nonostante l’elevato numero.

Anonimo Italia

Hotel in Portogallo con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Chiado Arty Flats

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione centralissima, comoda per visitare la città. Appartamento ampio, luminoso, arredi originali. Staff gentile e disponibile. Vivamente consigliato.

Data recensione: 26 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Sara&Enrico Italia
  • Hotel Spot Family Suites

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Ottima accoglienza e disponibilità da parte di tutto lo staff.ottima pulizia. abbondante e varia colazione.

Data recensione: 10 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    Patrizia Italia
  • Tesouro da Baixa by Shiadu

Punteggio giudizi medio: 9,5
    • Parte positiva della recensione

Posizione centralissima, colazione molto abbondante, personale molto accogliente.

Data recensione: 16 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Jack_86 Italia

Hotel in Portogallo con ottime valutazioni degli ospiti

• Porto Music Guest House

• Parte positiva della recensione

Abbiamo passato un piacevole soggiorno in questa stupenda struttura: una casa antica ristrutturata. La camera favolosa, nuova, bella e pulitissima. I proprietari e lo staff sono gentilissimi e superdisponibili. Appena siamo arrivati siamo stati accolti con un bicchiere di Porto favoloso ed il proprietario ci ha aiutato a programmare la nostra visita di Porto. Tutto molto curato dalla stanza alla colazione! La posizione della struttura puo' sembrare scomoda ma in realta' è vicina a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro "Casa Da Música". Tre fermate e ti trovi in centro. Un posto super, consigliatissimo!!

Assolutamente nulla!!

Data recensione: 3 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Moreno Italia
  • Fabrica Lux Apart

• Parte positiva della recensione

La posizione è fantastica tutto vicinissimo , metro centro stazione e ponte Luis I . L'accoglienza del proprietario Antonio e stata super fantastica , persona esquisita che ci è venuta a prendere in aeroporto e verso l'appartamento ci ha fatto un piccolo tour sulle bellezze di porto . L'appartamento bellissimo colozione abbondante e con tutto l'occorrente, Tel , wifi, e letto perfetti . Molto silenzioso nonostante a 30 metri ci sono tutti pub della movida di porto.Tutto molto ma molto bello . Ci tornerò sicuramente in questo appartamento.

Che il tempo e volato

Data recensione: 25 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Javier Italia
  • Casa da Praça

Funchal, Portogallo

• Parte positiva della recensione

Ci è piaciuto assolutamente tutto. Un'esperienza straordinaria, sinceramente impossibile immaginare di meglio. Sotto ogni dettaglio. Appartamento fantastico, curato da una squisita proprietaria attenta ad ogni minimo dettaglio. In una posizione perfetta (nel cuore della bellissima Funchal, sulla stupenda Praça do Carmo, quartiere antico, silenzioso, con ottimo parcheggio e ogni servizio vicino). In un'isola che è un paradiso! Cosa desiderare di più? Muito obrigado Isabel!

Data recensione: 21 febbraio 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Giobatta Francia
  • Fanqueiros 204 - Old Town

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Posizione fantastica a 2 passi da tutto ma in strada tranquilla. Spazi davvero ampi, 3 camere + 3 bagni con soggiorno spazioso e cucina completa. Letti comodi, arredamento nuovo. Il gestore è stato disponibilissimo nel darci info e a tenere i nostri bagagli sino al momento della partenza.

Data recensione: 1 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di febbraio 2017
    Matteo Italia
  • OceanView Oporto Foz

Punteggio giudizi medio: 10
    • Parte positiva della recensione

Joao e Ana, i proprietari sempre disponibili e gentilissimi. L'appartamento bellissimo e confortevole, ha una veduta spettacolare sull'oceano. Merita davvero !!

Data recensione: 5 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    roberta Italia
  • Casa Da Avo Clementina

Funchal, Portogallo

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

La struttura molto accogliente e pulitissima...Hugo un persona estremamente gentile e molto simpatico. Al nostro arrivo e nei giorni successivi abbiamo ricevuto frutta fresca. Inoltre è stato gentilissimo nel venirci a prendere e riportare dall'aeroporto.

Data recensione: 1 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Alessandro Italia