Senegal Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Senegal

• Coeur Sénégal

Somone, Senegal

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione sulla spiaggia. Disponibilità e gentilezza dei proprietari e dello staff.

• Parte negativa della recensione

L'hotel necessita di una ristrutturazione. Non c'era la ristorazione per pranzo e cena.

Data recensione: 18 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018

• Sene Keur

Somone, Senegal

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

la stanza pulitissima !! e grande e comoda. Si trova davanti al mare anche se a differenza da quello che mi aspettavo, gli spazi aperti sono un po ridotti.

• Parte negativa della recensione

Il servizio del check in veramente poco professionale: il ragazzo non mi ha spiegato niente, dovevo tirargli fuori le parole di bocca. So che in senegal quando piove ci sono problemi di corrente, ma dormire in una stanza senza finestre e senza la possibilita di usare aria condizionata ne ventilatore ( perche non c era corrente) é abbastanza angosciante, quindi ho dormito con la porta finestra aperta. Essendo sola in camera non mi ha proprio fatto sentire a mio agio.. Poi la colazione che doveva essere compresa nel prezzo, me l'hanno fatta pagare e non era neanche un gran ché .

Data recensione: 29 agosto 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Eva Spagna
  • International VDN Hotel Dakar

• Parte positiva della recensione

Ottimo letto camera e colazione

• Parte negativa della recensione

La parte fuori sarebbe da tenere meglio

Data recensione: 2 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Claudia Italia
  • Maison d'hôtes Sunu Keur

Saint-Louis, Senegal

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Ottimo lo stile è la terrazza sopra il tetto un buon posto per riposare

• Parte negativa della recensione

La colazione molto basica ,basterebbe un po’ di frutta ...visto che in Senegal in Agosto ti tirano dietro i manghi

Data recensione: 2 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Claudia Italia
  • Ker Jahkarlo

• Parte positiva della recensione

L'ospitalità e la gentilezza di Fabio e Fatima sono state aldilà di ogni aspettativa. Ci siamo trovati veramente bene e senza dubbio consiglieremo a tutti coloro che dovessero recarsi a Dakar, per lavoro o per turismo, di andare a Ker Jahkarlo. Adatto anche a donne che viaggiano da sole. Inoltre non guasta sapere che Ker Johkarlo è anche un'associazione culturale e di promozione sociale in Senegal. Insomma dovessimo ritornare a Dakar Ker Jahkarlo ci rivedrà sicuramente!

Data recensione: 3 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    MARIA Italia
  • Auberge Khady

Saly Portudal, Senegal

• Parte positiva della recensione

La struttura è stupenda e la piscina pure, tutto in stile Africano. È talmente bello che è contrastante con l habitat circostante.

• Parte negativa della recensione

Il servizio della camera, le luci,le zanzariere ecc

Data recensione: 12 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Youssou Senegal
  • Airport Hotel

Punteggio giudizi medio: 7,2
    • Parte positiva della recensione

Ambiente familiare tutti cordiali e gentili piscina a vicino alle camere come relax non guasta dopo giornata lavorativa

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Antonio Italia
  • La Dakaroise

• Parte positiva della recensione

mi è piaciuto il prezzo e la vicinanza ali mare

• Parte negativa della recensione

primo sono rimasti fino lunedì ma da quando sono arrivato jeudi sino lunedì la mia Camera non è stata pulita e le lenzola non sono stati cambiati di più il personale sono sempre vicino l'ingresso e quello mi fa fastidio sembra un casa e no un albergo

Data recensione: 17 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    oumar Italia

Hotel in Senegal con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Camp Du Désert – Esprit d’Afrique

Lompoul, Senegal

• Parte positiva della recensione

Dormire all'interno di questa struttura è un'esperienza indimenticabile, ma non lo consigliamo per piu' di una notte. Nonostante la notevole presenza di insetti (come è normale che sia in una location del genere), questi non erano presenti all'interno della tenda. Paesaggio mozzafiato.

• Parte negativa della recensione

Una struttura Eco, così come si autodefinisce l'albergatore, non puo' assolutamente avere un prezzo così elevato. L'assenza dei servizi basilari, sarebbe stata giustificata da una cifra nettamente inferiore. Non era neanche presente la carta igienica. Gli albergatori offrono il giro sul cammello al prezzo di 3000 cfa a persona per 30 minuti, questa ci è sembrata una cifra piuttosto elevata, soprattutto dal momento che è durata meno del previsto. Il personale non parla la lingua inglese

Data recensione: 26 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Alessandro Italia
  • Café de Rome

tutto

• Parte negativa della recensione

il servizio colazione molto lento e a volte disattento nel ristorante annesso!!

Data recensione: 24 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    GRAZIANO Italia
  • Hotel Jardin Savana Dakar

Punteggio giudizi medio: 7,1
    • Parte positiva della recensione

niente, accettabile solo il ristorante

• Parte negativa della recensione

struttura vecchia,non funzionante internet in camera,camera pian terreno praticamente uno scantinato,serratura porta finestra rotta,no frigo bar,servizi inesistenti

Data recensione: 24 novembre 2016 Ha soggiornato nel mese di novembre 2016
    luigi Italia
  • Hôtel du Plateau

Punteggio giudizi medio: 7,6
    • Parte positiva della recensione

L'albergo potrebbe essere in un ottima posizione centrale x Plateau,

• Parte negativa della recensione

La struttura è poco pulita , sopra tutto il bagno, pessima colazione, proprio il minimo, i dintorni sono assolutamente devastati , sporchi, rumorosi, insomma credo sia un problema di tutto il Paese, che peccato !

Data recensione: 1 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Danilo Italia
  • Quiksilver Boardriders Surf Camp

• Parte positiva della recensione

L'ambiente familiare unico...sopratutto Valerie , Didier e Alain con il suo meraviglioso staff dove ti facevano sentire a casa.....il posto molto particolare la piscina fantastica e colazione e pranzo gustosissimo e tipico..... Mi mancheranno queste giornate...

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Stefania Italia

Hotel in Senegal con ottime valutazioni degli ospiti

• Le Bazouk Du Saloum

Ndangane, Senegal

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Tutto. Il posto è estremamente tranquillo e romantico. Il Sine Saloum è senza parole. Il cibo al Bazouk è ottimo.

Data recensione: 9 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Andrea Italia
  • Siki Hotel

Saint-Louis, Senegal

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Posizione centrale. Antica casa coloniale ben rinnovata. Letto molto confortevole.

• Parte negativa della recensione

Colazione un po' scarsa. Bagno piccolo.

Data recensione: 21 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    MARA Svizzera
  • Lampsar Lodge

Ndiongo, Senegal

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo passato dei bellissimi giorni in questo posto immerso nella natura, nella sua musica e il suo silenzio. Non lontano dal parco del Djudji, dove organizzano bene le visite. Complimenti per il ristorante, che magnifica sorpresa, una vera delizia, il servizio impeccabile, bravo! Proprietari molto cordiali, siamo stati benissimo.

Data recensione: 21 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    MARA Svizzera
  • International VDN Hotel Dakar

• Parte positiva della recensione

Hotel nuovissimo pulito e superiore agli standard di altri hotel di Dakar.. Ci tornerò sicuramente

Data recensione: 16 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Verusca Italia