Turchia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Turchia

• Akra Hotel

Antalya, Turchia

Punteggio giudizi medio: 9

Direi tutto

• Parte negativa della recensione

Forse più attenzione nella pulizia del bagno e più prodotti a disposizione nel bagno stesso

Mara Italia
  • Carlton Hotel

Punteggio giudizi medio: 6,9
    • Parte positiva della recensione

Mi è piaciuto la simpatia e la disponibilità dello staff. Abbiamo chiesto un cambio di stanza che ci hanno concesso subito. Il posto si trova vicino alla stazione VEZNECILER che secondo me è in una posizione bellissima vicino a tutto . L'hotel mi ha organizzato il viaggio verso aereoporto a solo 25€

• Parte negativa della recensione

Posso lamentarmi soltanto della monotonia della colazione e dello staff della colazione poco simpatica . Abbiamo avuto un piccolo problema di pagamento e ci siamo.trovati senza stanza il.primo giorno però l'hotel ci ha riservato immediatamente una stanza in un hotel vicino a spese loro.

Birkan Italia
  • Golden Rest Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,3

Ottima posizione!

ilaria Italia
  • Grand Makel Hotel Topkapi

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Tutto ok.. struttura in posizione centrale e ottima per gli spostamenti. tornerò da loro

Fabio Italia
  • Meroddi Bagdatliyan Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

L'albergo è molto pulito e ho adorato la posizione. C'è da dire che resta sulla collina, è a un passo dalla torre di Galata e basta guardare una foto della città per capire la posizione. Ma è una delle zone che più ho amato della città, onostante fossi con una bambina di due anni con passeggino annesso.

• Parte negativa della recensione

Prima di partire ho mandato almeno 5 mail per capire se fosse disponibile il lettino per mia figlia e nesusno mi ha mai risposto. Una volta arrivata là il bancomat non funzionava, erano le 10 di sera, mia figlia stravolta e non volevano darmi la camera rimandando il pagamento al giorno dopo, nonostante il problema fosse loro.

Roberta Italia
  • Albinas Hotel Old City

• Parte positiva della recensione

Un piccolo nuovo hotel a Sultanahmet. La camera era molto pulita, curata e nuova. Il personale è molto gentile e disponibile. La posizione è strategica, si può raggiungere facilmente a piedi tutto il centro. Quando siamo arrivati, abbiamo trovato i fiori e la frutta nella camera.

• Parte negativa della recensione

Tutto era buono. Magari si potrebbe migliorare un po' la colazione.

Gerardo Italia
  • Surmeli Istanbul Hotel

Punteggio giudizi medio: 6,9
    • Parte positiva della recensione

pulizia delle camere, gentilezza dello staff della sicurezza e degli addetti all'entrata.

• Parte negativa della recensione

L'hotel non sembra un reale 5 stelle. Tuttavia anche il prezzo non è da un reale 5 stelle. il wifi seppure presente in tutto l'hotel o funziona male o non funziona. La colazione non è stata all'altezza considerato anche il prezzo (10 euro che rapportato al costo di una colazione, in uno dei mille posti anche a pochi metri dall'hotel, è uno sproposito), in quanto non vi era una grandissima scelta ed erano assenti i tipici cibi turchi. La posizione è buona, non centralissima ma vicina alla metro (10 minuti a piedi) e davanti ad una stazione taxi (che costano pochissimo). l'unico problema il traffico: mai vista una città così.

roberto Italia
  • Wind of Lara Hotel & SPA - Ultra All Inclusive

Lara, Turchia

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

la struttura in se eccezionale, tutto di eccezionale qualità, con ogni comfort immaginabile.

Pierpaolo Italia
  • Sultans Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Struttura moderna, restaurata recentemente, gestori gentili e premurosi, posizione logisticamente ottima, quartiere tranquillo e silenzioso.

Alberto Italia
  • The Print House Hotel

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Nato da un originale spunto, The Print House Hotel si nasconde in uno stretto vicolo nelle immediate strategiche vicinanze del Gulhane Park e della omonima fermata del tram. E' gradevole questa idea delle camere abbinate ai grandi autori turchi ed è apprezzabile la brochure con la biografia ed uno stralcio delle opere degli stessi rintracciabile nelle stanze. Il gusto deciso della Hall si perde forse nelle tinte un po' troppo neutre della mobilia lineare delle camere mentre i bagni rimangono assolutamente nell'anonimato e necessiterebbero ormai di essere rinfrescati. Pulizia accettabile ma sicuramente migliorabile. A/C perfettamente funzionante. Nota di plauso alla Sala colazioni che, seppur sacrificata in un basement, è allegra ed accogliente e presenta un sorprendente breakfast buffet preparato con cura ed attenzione da una timida giovane cuoca georgiana. Lo staff, disponibile e volenteroso, deve colmare alcune lacune professionali (non hanno risposto alle chiamate del mio taxi driver per le necessarie indicazioni sul come raggiungere la struttura nel cuore della notte!). Il rapporto qualità/prezzo della mia tripla ad uso singolo è risultato assolutamente valido. Credo che ci sia un ottimo potenziale in questa struttura - mi riprometto di rivisitarla nuovamente molto presto per valutarne i miglioramenti..

• Parte negativa della recensione

Si cominciano ad evidenziare segni di cattiva manutenzione soprattutto nel bagno (il soffitto del vano doccia scrostato a causa di un'infiltrazione trasmette un'impressione davvero molto negativa!). Mea culpa nell'aver richiesto una stanza al piano alto.. certo non per questo si giustifica l'assenza totale di segnale wifi, rintracciabile sulle scale scendendo al piano sottostante (a detta dello Staff, non è stata rilevata alcuna criticità a questo proposito!)! Qualche indicazione od insegna sulla via principale segnalante la collocazione della struttura risulterebbe davvero utile. Infine, si richiama ancora l'attenzione su una gradita maggiore pulizia di fino.

Giovanna Italia

Hotel in Turchia con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• Hyatt Centric Levent Istanbul

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Cortesia del personale dell'albergo. La pulizia e la bellezza delle stanze da letto.

Data recensione: 2 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    leonardo Italia

Hotel in Turchia con ottime valutazioni degli ospiti

• Goreme Palace Stone Hotel

• Parte positiva della recensione

Siamo stati in questo piccolo hotel a condizione familiare per tre notti. La posizione è spettacolare, proprio nel centro di Goreme.. a piedi si arriva facilmente al museo a cielo aperto, ai noleggio auto moto ed alla stazione dei bus.. le camere sono pulitissime ed i proprietari sempre gentili e disponibili anche per dare consigli ( occhio che naturalmente hanno accordi con gite organizzate, ristoranti ecc.. a volte sono affari a volte meglio cercarli da soli anche se così è più comodo). Colazione molto buona servita in una bella terrazza

Data recensione: 17 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Giulia Italia
  • Blue Mosque Suites

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Appartamento perfetto. A due passi dalla moschea blu che si riesce a vedere anche dal terrazzo. Bello e pulito. Ma il punto forte secondo me è il proprietario con la sua gentilezza e infinita disponibilità. Apprezzati molto quei piccoli gesti che fanno la differenza come i dolcetti fatti trovare ogni giorno in appartamento e il piccolo omaggio regalatoci al termine del nostro soggiorno. Grazie!! A presto.

Data recensione: 19 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2017
    Silvia Italia
  • Old Town Stone House

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Sono stato ospite della struttura per tre giorni insieme alla mia ragazza. Albergo pulitissimo, camere ricavate nella roccia e veramente molto belle, la colazione è abbondante e in estate viene servita su una terrazza all'ultimo piano. Il titolare si prenderà cura di voi come nessun altro ha mai fatto, proponendovi anche le varie attività da fare in zona, prenoterà per voi, vi anticiperà i soldi ed ogni volta una macchina vi aspetterà fuori dall'albergo.

Data recensione: 29 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Stefano Italia
  • Mira Cappadocia Hotel ( Formerly Riverside Mansion)

Avanos, Turchia

Punteggio giudizi medio: 9,8
    • Parte positiva della recensione

Ottimo colazione ,camere spaziosi e molto caratteristico.

Data recensione: 30 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    Yeliz Italia
  • Sun Rise View Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

La famiglia che gestisce la struttura è squisita. Se avrò il piacere di tornare a Göreme non avrò dubbi su dove alloggiare. 10+

Data recensione: 18 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Simone Italia
  • Sultanahmet Inn Hotel

• Parte positiva della recensione

Hotel a due passi dalla moschea blu e a 3 minuti a piedi dalla fermata del tram di Sultanhamet, camera spaziosa e terrazza per la colazione con vista mare. I fratelli proprietari della struttura simpaticissimi e super disponibili

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    ewan Italia
  • Yusuf Bey House

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

la cappadocia rende tutto piu' bello e affascinante e anche questo hotel se ne avvantaggia non avendo nulla in particolare degno di nota ma sia i modi del proprietario sia il posto e l'atmosfera magica ti fanno sentire a casa

va bene cosi

Data recensione: 30 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017