Uzbekistan Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Uzbekistan

• Guest House Marokand

• Parte positiva della recensione

Il gerente é una persona squisita che parla correntemente inglese e francese. Ci ha aiutate in ogni modo ed é stato estremamente ospitale e gentile. Non é un gran chiacchierone ma ha un cuore d’oro.

• Parte negativa della recensione

La nostra camera era molto bella e pulita..purtroppo il bagno aveva in permanenza un cattivo odore probabilmente per via delle tubature.

Data recensione: 15 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    jessica Svizzera
  • Art Hostel

• Parte positiva della recensione

Bagno in comune ma pulitissimo

Data recensione: 15 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018

Carlo Italia
  • Esperanza Hotel

Punteggio giudizi medio: 6,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione buona per noi che abbiamo passato solo un giorno a Tashkent. Lo abbiamo prenotato la sera prima e rispetto ai prezzi che avevamo trovato era tra i pochi fattibili (cercavamo una camera privata con bagno e abbastanza centrale visto che avevamo poco tempo per visitare Tashkent)

• Parte negativa della recensione

Rispetto a tutte le strutture in cui abbiamo alloggiato in Uzbekistan senza dubbio è stata la peggiore (e nemmeno la più economica). Il piano della doccia era sporco e ci abbiamo trovato anche qualche insetto. Anche le lenzuola non erano pulite. Sul bancone della reception c’è scritto a caratteri cubitali “VISA” ma in realtà non ci è stato possibile pagare con la carta di credito. Inoltre è stata la prima struttura che non ci aveva fornito la registrazione al check out. Abbiamo dovuta richiederla noi. In tutti gli altri alberghi ci è stata sempre data e inoltre ci hanno sempre consigliato di non perderla se eventualmente ce le avessero richieste in aeroporto.

Data recensione: 16 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018

Gabriele Italia
  • Hotel Ishonch

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

La posizione centrale l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari

Gabriele Italia
  • Platan

• Parte positiva della recensione

La stanza molto grande e pulita, enorme e comodo il letto, bagno bello, la posizione è buona, nel centro della nuova Samarcanda, ma un po' lontano dai Registon, raggiungibile con 40 minuti a piedi o 60 centesimi di euro con il taxi. Staff gentilissimo e amichevole, ci hanno aiutato tantissimo con un piccolo problema che abbiamo avuto. La colazione è meravigliosa e più che abbondante, ci sono alcuni prodotti sul tavolo ma si può ordinare tutto quello che si vuole e quanto si vuole. Il ristorante dell'albergo è ottimo e frequentato da tutte Samarcanda.

• Parte negativa della recensione

A voler trovare davvero un difetto forse l'acqua del bagno e soprattutto della doccia che era tiepida ma non caldissima e che bisognasse aspettare tra una doccia e l'altra per far riscaldare l'acqua. Evidentemente un boiler troppo piccolo e non potente. Ma è soggettivo, a noi per esempio piace l'acqua molto calda e ad altri potrebbe andare bene così, ma per il prezzi pagato avrei preferito una doccia migliore

Claudio Italia
  • Sharq Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,7
    • Parte positiva della recensione

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo e moderno hotel al centro di Tashkent gli ultimi 2 giorni del nostro meraviglioso viaggio. L'albergo è in un ottima posizione da cui potersi muovere tranquillamente in tutta Tashkent, vicino alla fermata della metropolitana Kosmonavtar è posizionato nella stessa strada del bellissimo museo di Arti Applicate. Bellissima  camera accogliente e di grandi dimensioni. Le colazioni, abbondanti e variegate si svolgevano in due sale o in giardino vicino alla piscina. Il personale decisamente qualificato,  gentile e disponibile ad ogni richiesta. Ottimo.

Data recensione: 15 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di agosto 2018
    Barbara Italia
  • Gloria Hotel

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

L'accoglienza e la disponibilità; posizione molto comoda per il centro e vicino a metropolitana

• Parte negativa della recensione

Farei solo ammorbidire il materasso, che è duro tipo fachiro

Data recensione: 14 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    EMANUELE Italia
  • Islambek Khiva

Punteggio giudizi medio: 8,6
    • Parte positiva della recensione

Posizione eccellente, personale cortese e disponibile

• Parte negativa della recensione

Sciatteria delle camere, servizi igienici rotti o mal funzionanti. Pulizia scarsa

Data recensione: 19 settembre 2018 Ha soggiornato nel mese di settembre 2018
    Anonimo Italia

Hotel in Uzbekistan con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• City Line Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Hotel pulitissimo con ottimo wifi (il migliore tra quelli provati in Uzbekistan) e buona colazione.

Data recensione: 2 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
  • Zukhro Boutique Hotel

La posizione e la disponibilità del personale

Data recensione: 29 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    emanuela Italia
  • Guest House Orzu

• Parte positiva della recensione

Posizione centrale (interno cittá vecchia) - colazione super (ECCEZIONALE la marmellata di fichi fatta in casa!) - cortesia e disponibilitá del proprietario.

• Samarkand Travel Inn

• Parte positiva della recensione

L'hotel è essenziale, ma pulito ed abbastanza vicino al centro storico. Ci sono venuti a prendere gratuitamente alla stazione. Molto gentili.

Data recensione: 5 ottobre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Massimiliano Italia
  • Grand ART

Punteggio giudizi medio: 8,1
    • Parte positiva della recensione

Posizione comoda per l'aeroporto e buon rapporto qualità prezzo

Mancanza di frigo-bar

Data recensione: 21 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    aldo Italia
  • Ramada Tashkent

Punteggio giudizi medio: 7,3
  • Chor Minor Hotel

• Parte positiva della recensione

La gestione familiare è curatissima: padre, madre e giovane figlia, tutti impegnati nell'accogliere al meglio i propri ospiti. La struttura è deliziosa e l'ubicazione strategica, vicino a tutte le principali attrazioni della città.

Veramente nulla!

Data recensione: 31 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016
    RICCARDO Italia
  • Ichan Qal'a Hotel

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Ottima stanza, grande, pulita e confortevole. Struttura dell'hotel affascinante e molto bella.

• Parte negativa della recensione

Bisogna passare all'aperto per andare a fare colazione. Servizio non proprio da 5 stelle e forse un po' poco attento. Niente ciabatte in camera, tazza che rimane lì non lavata per 2 giorni. Insomma piccolezze ma che in un 5 stelle ti aspetti vengano curate

Data recensione: 29 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Paolo Italia
  • Boutique Hotel Minzifa

• Parte positiva della recensione

In una via interna ma in prossimità del centro. Molto silenzioso. La colazione non è a buffet ma è decisamente varia e abbondante. Il personale è molto professionale e amichevole allo stesso tempo. Buono il WIFI. La mia camera era la nr 6 al secondo piano.

Non riesco a trovare niente di negativo

Data recensione: 17 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Marcello Italia

Hotel in Uzbekistan con ottime valutazioni degli ospiti

• Zukhro Boutique Hotel

La posizione e la disponibilità del personale

Data recensione: 29 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    emanuela Italia
  • As-Salam Boutique Hotel

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Camere favolose ed enormi, con zona relax all'interno. Patio molto bello dove poter stare in tranquillità. Colazione ottima. Posizione ottima e tranquilla in pieno centro. Staff incredibilmente gentile e disponibile, pronto ad assistervi in tutto. Uno dei migliori alberghi dell'uzbekistan. Pulizia impeccabile

Data recensione: 22 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017

RICCARDO Italia
  • Rizo Boutique

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

È un hotel a conduzione familiare fantastico dove ti trovi ad interagire con L intera famiglia e dove le tradizioni e l accoglienza tipici dell Uzbekistan sono sempre presenti! L hotel è situato a due passi dalle più importanti attrazioni turistiche, dai mercati e ristoranti e la stazione del treno dista 15 minuti di auto. La colazione è super abbondante e le camere sono curate e pulitissime! Ottimo direi

Data recensione: 13 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    CalaSa86 Italia
  • Hotel Fatima Boutique

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Posizione centralissima. Personale molto gentile e premuroso. Camera e bagno ampi e puliti. Materasso morbido. Buona colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Decisamente consigliabile.

Data recensione: 1 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Fabrizio_Italy Italia
  • Aster Hotel Group

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

L'hotel è molto bello, curato e pulito. Le camere sono arredate in maniera moderna e sono grandi, così come il bagno!Il personale è super gentile e disponibile ad aiutare.

• Parte negativa della recensione

La colazione andrebbe migliorata e un po' ampliata.

Data recensione: 18 maggio 2017 Ha soggiornato nel mese di maggio 2017
    Monica Italia
  • Boutique Hotel Minzifa

Non riesco a trovare niente di negativo

Data recensione: 17 giugno 2017 Ha soggiornato nel mese di giugno 2017
    Marcello Italia
  • Hotel Ziyo Baxsh

• Parte positiva della recensione

Il gestore è stato gentilissimo, molto attento. Ci ha lasciato la camera fino all'ora della partenza le 3 del pomeriggio. Camera molto ampia e ben tenuta. Struttura curata.

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Loredana Italia
  • Sokhrob Barzu Guest House

• Parte positiva della recensione

Struttura molto tradizionale e caratteristica, con un patio centrale sul quale sono affacciate le camere. Posizione perfetta. Colazione varia e abbondante.

Data recensione: 24 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Francesco Italia
  • Art Studio

Punteggio giudizi medio: 9,9
    • Parte positiva della recensione

Bellissimo appartamento, dal vivo è ancora più bello delle foto. Proprietario molto gentile, simpatico e disponibile. Mi sentivo a casa. Mi piacerebbe tornare per un periodo più lungo.

diego Italia
  • Meros B&B

• Parte positiva della recensione

Ottima posizione dentro le mura. Abbondante e buona colazione. Molto carino e pulito. Tutti gentili e disponibili.

Data recensione: 11 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    Sonya Uzbekistan