Danimarca Ribe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Danhostel Ribe Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione eccellente a 2 min a piedi dal centro cittadino, cucina super attrezzata e pulita »

• Hotel Ribe Punteggio degli ospiti: 7,6

• «Appartamento ottimo sotto tutti gli aspetti. Spazioso, moderno e confortevole. Perfetta la posizione.»

• Den Gamle Arrest Punteggio degli ospiti: 7,3

«La struttura è ricavata da una vecchia prigione, come ben riportato nella descrizione, e ne conserva le vestigia nelle camere senza bagno ricavate dalle celle e raggiungibili da un corridoio protetto da una inferriata. Io ho alloggiato all'ultimo piano, nella camera che fu delle guardie, ed avevo un piccolo bagno privato a servizio, con una doccia protetta da una tenda il cui piatto tendeva rapidamente ad allagarsi. Struttura estremamente spartana, con servizio di check in solo in taluni orari; arrivata tardi - ho comunicato l'ora di arrivo con tre distinte mail, ricevendo risposta solo dopo che ero gia arrivata - ho trovato chiuso e solo telefonando ho appreso che le chiavi d'ingresso e della camera erano state lasciate dietro ad un vaso di fiori. Non è possibile lasciare l'auto davanti alla struttura ma occorre portarla in un parcheggio pubblico a qualche centinaio di metri, non comodo in caso di maltempo; per il carico/scarico delle valige è però possibile sostare temporaneamente davanti all'ingresso. Colazione molto spartana, tutta self service, con macchinette distributrici di bevande calde, un piccolo frigorifero ed una teca per salumi e frutta. E' una soluzione che si può prendere in esame per un solo pernottamento, perchè situata in pieno centro consente una rapida visione d'insieme della cittadina di Ribe, mentre per soggiorni più lunghi credo che il rapporto qualità prezzo diventi sfavorevole.»

• Peder Dovns Slippe Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione è fantastica, la casa pulita e confortevole»

• Ribe Byferie Resort Punteggio degli ospiti: 8,5

«I letti molto comodi e l'appartamento in generale molto confortevole. Ottima la posizione per raggiungere il centro s piedi. Abbiamo chiesto di poter lasciare l'auto nel parcheggio riservato per qualche ora dopo il ceci out e hanno acconsentito gentilmente. Sala molto bella e rilassante»

• Hotel Dagmar Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ribe e un paese bellissimo e questo.albergo e nel centro che.piu centro non si può davanti al duomo... solo e molto caro!»

• Bed & Breakfast Hasse Christensen Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione centralissima ma tranquilla e silenziosa. Proprietario cortese e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.»

• Bossens Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 6,9

• Skovlyst Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,3

«Appartamento grande, luminoso, nuovo, pulito e accogliente. I proprietari sono molto cordiali e disponibili»

I 10 migliori hotel a Ribe