Francia Annot Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chambres d'Hôtes Le Baou Punteggio degli ospiti: 9,7

«Struttura in luogo tranquillo con ampio giardino, appartamentino con patio sul giardino. I padroni preparano la colazione ricchissima è diversa ogni giorno sul tavolo fuori dall’appartamento nel patio. Yogurt, marmellate, crêpes, pancake, goffre, tutto preparato in casa dalla signora. Sono persone gentilissime che ci hanno dato molte informazioni per visitare i luoghi circostanti. Nel giardino ci sono anche dei giochi per i bambini/ragazzi ( tappeto elastico, altalene e calcetto)»

• Logis Le Beausejour Punteggio degli ospiti: 7,9

«La cordialità e disponibilità dei proprietari e del personale, sempre gentili e disponibili. L'atmosfera del locale. La camera molto carina, in stile francese, pulita e anche se poco spaziosa disponeva di tutti i comfort. Il bagno un po piccino ma funzionale. Molto bella la vista dalla camera.»

• CHAMBRE D'HOTES SANDRA Punteggio degli ospiti: 9,7

«atmosfera molto famigliare»

• Relais du Becassier Punteggio degli ospiti: 7,7

«Buono per una notte. Stanza comoda e pulita. Wi-fi solo nell'area comune. Con la signora ci si comprende abbastanza in italiano. Comodo il portico garage per mettere le moto al riparo ed al chiuso. Colazione modica. Abbiamo pranzato all'aperto buonissima la carne dell'anatra ma purtroppo dura non ben cotta inoltre posizionata sopra all'insalata ed alle patatine che sono così diventate tutte2 piene dell'olio dell'anatra:immangiabili! Per la cena abbiamo assaggiato i ravioli con funghi che prepara la signora: buoni ma 15 euro è eccessivo... Avendo girato in altri hotel ho trovato questa struttura non equa nel rapporto qualità prezzo.»

• Hotel l'Avenue Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione strategica, ottima pulizia e disponibilità del personale. Molto buona la qualità del ristorante.»

I 5 migliori hotel a Annot