Regno Unito Killin Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Coach House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«-Disponibilità e cordialità dei proprietari, sono stati davvero gentilissimi! -Il pub sotto l'albergo, da loro gestito, è molto carino. -Colazione abbondante e buonissima!»

• The Courie Inn Punteggio degli ospiti: 9,3

«Piccolo e accogliente Inn in un caratteristico villaggio vicino a delle spettacolari cascate. Camera accogliente e pulita. Buono il ristorante. »

• Dall Lodge Country House Punteggio degli ospiti: 9,8

«Monica e Roman, i proprietari, hanno fatto di tutto e anche di più per rendere il nostro soggiorno in Scozia indimenticabile. Colazione favolosa, con prodotti fatti in casa di grande qualità. Monica ogni giorno ci dava da compilare un foglio dove scegliere cosa volevamo mangiare per colazione il giorno successivo. Oltre a questo erano disponibili frutta fresca, marmellate, pane, cereali, biscotti, succo di frutta appena spremuto per completare la colazione. Eccezionale il porridge preparato da Monica stessa. La posizione è favolosa, proprio di fronte alla parte iniziale del lago Loch Tay, vicino a molte attrattive naturali con una bella vista sulle Highlands; Stirling è vicina, così come il Loch Lomond, Oban, Doune ed Inverary. Ogni giorno Monica ci dava informazioni dettagliate e mappe fatte da lei sui posti da visitare nei dintorni e dove mangiare bene. Molto confortevole la stanza, ben curata e pulita; unica pecca, minuscola, nella doccia non era presente un supporto per sapone e shampo, ma niente di grave. Wi Fi gratuito disponibile. Accanto alla sala colazione c'é un'altra sala dove poter riposare fornita di libri, poltrone e divani; inoltre erano presenti un frigo e un forno microonde nel caso in cui si volesse pranzare o cenare nella struttura. A pochi passi si trova un supermarket molto fornito. Ci sono almeno due o tre pub e ristoranti a portata di mano molto buoni (costo medio per persona 25/30 sterline, ma ovviamente dipende da quanto si mangia). In poche parole, favoloso!»

• The Bridge Of Lochay Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posto molto bello. Personale estremamente gentile e disponibile»

• Luib Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottima ospitalita'!»