Grecia Città di Corfù Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Atlantis Punteggio degli ospiti: 7,6

«A 50m dall'imbarco dei traghetti. Per una notte di transito é perfetto»

• Villa Kefalomandouko Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto!»

• Folies Corfu Town Hotel Apartments Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bella posizione, pulita e accogliente.»

• Rarakos Houses Punteggio degli ospiti: 9,4

«Dopo una pessima esperienza in svariate strutture a corfu finalmente una struttura ottima consigliato »

• Konstantinoupolis Punteggio degli ospiti: 8,2

«Abbiamo dormito una sola notte in questa struttura ma ci siamo trovati molto bene. La struttura non è nuovissima ma la camera era comunque curata e pulita e dotata di aria condizionata. La signora alla reception è stata molto gentile: ci ha aiutato con i trasporti pubblici e ci ha permesso di lasciare le valigie nella struttura dopo l'orario di check-out. La posizione è davvero comoda per visitare la città di Corfù, che a noi è piaciuta molto. La colazione anche è stata più che soddisfacente (classica colazione continentale a buffet).»

• Hotel Dalia Punteggio degli ospiti: 7,2

«Cortesia alla reception e disponibilita informazioni!»

• At the heart of Old Town Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione centralissima in una piazzetta autentica. Indipendenza assoluta. Appartamento con tutto il necessario.»

• Central Apartment Corfu town Punteggio degli ospiti: 9,4

«La casa è carinissima, il proprietario molto gentile e disponibile, la casa è proprio nel centro storico, prendendo i mezzi dall'aeroporto oppure il taxi, che non può entrare nel centro storico, c'è da camminare solo 1 minuto per arrivare all'abitazione.»

• Corfu Old Town Apartment Punteggio degli ospiti: 8,8

«Appartamento spazioso, pulito e ben arredato con travi in legno a vista, imbiancato di fresco. Cucina attrezzata e aria condizionata. Vista sui tetti del centro storico e dal salotto si può vedere il mare e la vecchia fortezza. Yannis molto disponibile e simpatico (ci ha accolto con un'abbondante canestra di dolcissima frutta). Posizione centralissima, dietro una delle vie più carine e tranquille di Corfù, comodo soprattutto per chi si sposta con i mezzi pubblici.»

• Cavalieri Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«ristorante con terrazza meravigliosa e buona cucina»

I 30 migliori hotel a Città di Corfù