Grecia Città di Kos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Paradise Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Mi hanno preparato la colazione in anticipo rispetto all' orario. Comodo per bus e centro»

• Manias Apartments Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ascensore interno e balconcino»

• Alice Springs Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Cordialità, ospitalità, gentilezza, posizione vicina a ristoranti, negozi e market; bagno pulito; camera spaziosa, con balcone attrezzato e aria condizionata; possibilità di parcheggiare l'auto a noleggio nello spiazzo sterrato adiacente. Prezzo soddisfacente. »

• Hotel Sonia Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il bagno era molto grande e bello, la camera un po' piccolina ma dotata di una terrazza. Molto carino anche il giardino dietro l'hotel. La posizione è molto buona, visto che dovevamo prendere la nave in serata dal porto. Abbiamo apprezzato le raccomandazioni di ristoranti da parte della concierge.»

• Eftihia Apartments Punteggio degli ospiti: 8,4

«La posizione, il giardino, il titolare molto disponibile, direi tutto molto bello!!!!»

• Americana Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione perfetta, a dieci minuti a piedi dal centro. Il proprietario un vero amico, ci ha consigliato sempre i giusti ristoranti, spiagge da frequentare. La struttura è piccola e accogliente. La colazione non manca di niente. Siamo stati proprio bene. Non sembra sicuramente un due stelle.»

• Maritina Hotel Punteggio degli ospiti: 7,8

«no»

• Ta Spitakia Punteggio degli ospiti: 9,4

«Bella struttura immersa nel verde e in zona molto tranquilla. Lo staff e in particolare il custode é stato gentilissimo e sempre pronto a rispondere alle nostre domande e soddisfare ogni nostra richiesta. Disponendo di un'auto in pochi minuti si può raggiungere la città di Kos, due supermercati ben forniti, la spiaggia di Tigaki e un'ottima pescheria (chiedete al custode e vi spiegherà come trovarla).»

I 29 migliori hotel a Città di Kos