Lussemburgo Scheidgen Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Bon Repos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura recentemente rinnovata, camere spaziose e confortevoli, pulizia impeccabile, personale premuroso e accogliente.»

• Hotel Bon Repos Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'albergo è situato nel piccolo paesinoagricolo di Scheidgen, a pochi chilometri da Echternach. Un po' "fuori dal mondo", ma comunque "in mezzo al mondo" in quanto le distanze verso i principali luoghi di interesse, non sono poi così problematiche. Luogo tranquillo dove potersi godere, effettivamente un "bon repos!" Stanze pulite e molto grandi (almeno la nostra), dotate di un bagno enorme. Menzione speciale per il ristorante interno dove abbiamo potuto gustare piatte eccellenti, ottimamente cucinati e splendidamente serviti. I prezzi (del ristorante) sono un poco alti rispetto allo standard italiano, ma perfettamente in linea (se non addirittura bassi) per lo standard Lussemburghese. Devo doverosamente e con estremo piacere aggingere un plauso per la gentilezza e cortesia dello staff dell'hotel e, in particolare un ringraziamento ed un caro saluto a Mario, Luigi e Oria, per la squisita ospitalità e cordialità dimostrata nei nostri confronti. Bravi!»

I 2 migliori hotel a Scheidgen

Vedi tutte le strutture di Scheidgen