Messico Loreto Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bugambilias Suites Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto. Dalla cordialità e gentilezza del personale, che fin da subito ci hanno fatto sentire come a casa, alla posizione ottima a due passi dal centro, ai servizi dell'hotel (bici gratuita, asciugamani da mare sempre disponibili). Se andate a Loreto andate al Bugambilias »

• Sukasa Bungalows Punteggio degli ospiti: 9

• Posada de las Flores Loreto Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ero stato qualche giorno prima in un'altro hotel di Loreto, questo è un'altra cosa... A partire dall'accoglienza dove vi verrà mostrato ogni singolo particolare della struttura e della camera, proseguendo per la colazione servita sul terrazzo, ci si perde nell'atmosfera e l'arredamento di questa antica Posada, posta proprio nella piazza centrale di Loreto. Il nome spa è ingannevole in quanto non ne hanno una, ma la piscina sul terrazzo, costruita su una base di vetro cemento proprio a vista dalle scale saprà farvelo dimenticare. Unico appunto, potrebbero pulirla di più.»

• Casamangos Loreto Punteggio degli ospiti: 9,5

«La struttura è perfetta per tutti i tipi di viaggiatori, in quanto le camere posseggono una cucina dove si trova perfino L olio ed il sale, tutto molto pulito, ed il fiore all’occhiello è il proprietario che ti mette a tuo agio è davvero ti fa sentire come a casa tua! A noi addirittura ha perfino preparato la colazione take away il giorno che siamo andati a fare un escursione e all accoglienza ci ha fatto trovare una bottiglia di vino e due calici per gustarlo nella terrazza al primo piano che ha un atmosfera magica! Ambiente arredato nei minimi particolari! Davvero ottimo e super consigliato.»

I 5 migliori hotel a Loreto