Oman Sur Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Al Ayjah Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 7,7

«Stanza molto grande e pulita con vista mare. Colazione soddisfacente, personale eccellente. Avevamo prenotato per 2 notti e alla fine siamo rimasti 5 giorni, poiché la stanza era molto confortevole e la vista suggestiva. La struttura è molto pulita e il personale competente e disponibile. A pochi metri dal centro e da tutte le attrazioni. Fin ora il miglior hotel in cui abbiamo soggiornato»

• Zaki Hotel Apartment Punteggio degli ospiti: 8,6

«Nella hall c è un meraviglioso Cafe che serve ottimi dolci e caffe (anche l espresso davvero eccellente) ed è molto economico. Il ristorante dell hotel è molto carino ed offre ottimi piatti di cucina locale e non con porzioni abbondanti ad ottimo prezzo. Il personale tutto gentilissimo. »

• Al Faisal Hotel Suites Punteggio degli ospiti: 7,7

«Camere ampissime pulite moto confortevoli»

• Sur Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione ottima con parcheggio fronte hotel, rapporto qualità prezzo ottimo, personale molto cortese. Da sottolineare l'ottimo ristorante SUR SEA con ingresso dietro l'albergo dove abbiamo mangiato molto bene a cena e fatto la miglior colazione del nostro viaggio con frittelle di farina di mais e tanto altro.»

• Resort Sur Beach Holiday Punteggio degli ospiti: 6,5

«Ottimo rapporto qualità prezzo fronte mare»

I 5 migliori hotel a Sur