Qatar Doha Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sharq Village & Spa, a Ritz-Carlton Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione, quiete, tranquillità »

• Concorde Hotel Doha Punteggio degli ospiti: 7,9

«I servizi offerti molti gratuiti come la navetta per l'aeroporto, la cordialità e discrezione del personale (a causa di mia dimenticanza in Italia mi hanno fornito persino due adattatori diversi per la presa della corrente dei cellulari senza vincolo di tempo gratuitamente anche se il giorno dopo ne ho comprato uno mio mi hanno detto che potevo tenerli fino a fine soggiorno per ogni evenienza), possibilità di check out tardivo a secondo della comodità del cliente a prezzo assolutamente ragionevole, la struttura stessa molto ordinata, curatissima e pulita, la camera perfetta e ben arredata, il bagno molto grande sia con doccia molto comoda sia con vasca da bagno e perfino il bidet. Il servizio in camera impeccabile e qualità del cibo molto buona a prezzi assolutamente accessibili a tutti. Ottima anche la zona piscina, molto tranquilla e accessibile fino alle 23.00. Se tornerò a doha sicuramente soggiornerò ancora qui. »

• Oryx Rotana Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camere ampie, silenziose, confortevoli. Palestra adeguata. Colazione ottima e ampia scelta.»

• Millennium Plaza Doha Punteggio degli ospiti: 8,5

«Nulla era soddisfacente»

• Hilton Doha Punteggio degli ospiti: 7,8

«disponibilità del personale»

• Crowne Plaza Doha - The Business Park Punteggio degli ospiti: 8,4

«disponibilità del personale e servizio navetta per aeroporto»

• Grand Hyatt Doha Hotel & Villas Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottimi spazi, nonostante la quantità di gente a volte notevole, la sensazione era di totale relax e privacy»

• The Westin Doha Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto.. La Spa in particolare! »

I 29 migliori hotel a Doha