Amman Governorate Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Olive Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Staff gentilissimo, purtroppo per un gusto aereo non abbiamo potuto usufruire di una notte e loro non c’è l’hanno fatta pagare cosa che avrebbero potuto fare. »

• Art Hotel Downtown Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione e camera »

• Guest House Amman Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto molto buono, sopra la media per il prezzo richiesto. Ottimi i letti, buona la colazione, tv internazionale perfetta. Parcheggio privato al coperto. Zona ultra-moderna e piena di locali alla occidentale con musica e qualsiasi cosa da bere. »

• New Park Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«Lo staff e gentile...»

• Hamoudah Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«La posizione è centralissima, ma è tutto molto fatiscente e l'igiene scarseggia. Adatto a backpackers.»

• Sydney Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto! Staff gentilissimo e molto disponibile, spazi molto ampi e confortevoli, massima pulizia. Ci si sente come a casa! Per non parlare della posizione davvero molto comoda per visitare le principali attrazioni di Amman.»

• Beirut Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il posto centrale a due passi dal teatro romano, con molti servizi vicini troverai immerso nella realtà di Amman,»

• W Amman Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff estremamente cortese ed efficiente. Struttura moderna. Pulizia ottimale. Colazione eccezionale. Location Vicino al mall e centro commerciale.»

• The House Boutique Suites Punteggio degli ospiti: 8,8

«Hotel bello , camera spaziosa e pulita .Accoglienza e personale disponibili e molto gentili. Aggiungo che abbiamo trovato un taxista che in tre giorni ha fatto l impossibile per noi , soddisfacendo ogni nostra richiesta e cosa non da poco : wifi gratis in auto . Waleed Hassan 00962 799952938.»

• Harir Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«Scelto per la vicinanza al luogo del mio appuntamento. All'altezza della mia necessità per una notte, senza altre pretese»

Amman Governorate: i 30 Migliori Hotel