Iaşi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Bellaria Punteggio degli ospiti: 9,6

«L’arredo, pulizia, il ristorante del hotel»

• Hotel Ceramica Punteggio degli ospiti: 7,9

«e Ok»

• La Verde Punteggio degli ospiti: 5,8

«Conveniente, il proprietario è disponibile e gentile . Per quanto pagato rispetto a hotel di zona ritengo sia da scegliere per chi deve solo riposare per poche ore . »

• Hotel Select Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione e la gentilezza del personale. »

• Hampton By Hilton Iasi Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione e la colazione»

• Altezza - Three bedroom apartment Punteggio degli ospiti: 9,2

«L'appartamento è conforme alle foto. Ben pulito e confortevole! Il gestore è stato gentilissimo ed estremamente disponibile visto i nostri orari assurdi di arrivo e partenza. Lenzuola e biancheria da bagno abbondanti ed estremamente pulite! La posizione dell'appartamento è molto strategica; a metà strada tra la zona universitaria ed il centro. Anche se si trova a ridosso della stazione centrale la casa è molto silenziosa.»

• Unirea Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 9,6

«Hotel posizionato in centro, ottima colazione con accesso alla Spa gratuito»

• Bicycle Hostel Iasi Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ho soggiornato in questo ostello per due notti e mi sono trovato molto bene. Vi consiglio di visionare prima le foto dell'ostello da fuori e poi anche da google maps perchè altrimenti se arrivate di sera potrebbe essere un pò difficoltoso trovarlo. Io avendo visto prima le foto del palazzo non ho avuto problemi. All'interno dell'ostello c'è un'atmosfera amichevole e tranquilla. Lo staff è stato molto cortese e gentile, infatti mi hanno anche consigliato gli orari degli autobus per andare in Moldavia. C'è solo un bagno per piano(ma è comunque possibile utilizzare i bagni degli altri piani) e sono molto puliti e nuovi. Infatti sembrava di essere quasi a casa propria. Anche il dormitorio era confortevole. C'è anche la possibilità di farsi il caffè/tè e la cucina anche se è piccola è molto attrezzata. Insomma mi sono trovato benissimo!»

• Dominic Apartments Palas Centru 2 Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura molto vicina al centro e con un buon parcheggio per la macchina»

• Casa Titan la Cires Punteggio degli ospiti: 4,5

«Ottima la posizione ed anche la collocazione dell'unità abitativa vicinissima al centro, ma in un'area interna e dunque silenziosa con ampia possibilità di parcheggio.»

Iaşi: i 15 Migliori Hotel