Itaca Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ithaca's Poem Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appartamento grande, comodo, pulito e arredato con mobili nuovi. Ottimo il bagno.con un'ampia doccia in muratura. Gentili e disponibili i proprietari. Noi abbiamo avuto problemi per via dello sciopero del personale marittimo e abbiamo dovuto cambiare le date di soggiorno e anticipare la partenza, i gestori ci hanno aiutato e non addebitato le notti in più che avevamo prenotato. Bella anche la vista dall'alto sul paese e sul porto. Tutto ottimo»

• Agia Sofia Studios Punteggio degli ospiti: 10,0

«La vista dalla Camera era bellissima»

• Captain Yiannis Punteggio degli ospiti: 7,9

«Splendido residence sul lungomare. Belle le stanze, ottima la piscina, buona la colazione. »

• Korina Gallery Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Hotel posto in posizione tranquilla e comprensivo di ogni confort.»

• Rebeccas Cottages Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il luogo è silenzioso e spettacolare; l'ambiente molto curato che circonda i bungalow. La signora che ci ha accolto ci ha fatto trovare tanti apprezzati doni alimentari, e ci ha seguiti con affabilità ed attenzione alle esigenze nostre, nel massimo rispetto della riservatezza. L'acqua potabile è ottima, e viene dal sovrastante monte.»

• Petros Apartments Punteggio degli ospiti: 6,7

«gentilezza dei gestori»

• Olympia House Punteggio degli ospiti: 8,8

«Vista spettacolare, che già da sola varrebbe il soggiorno. Posizione panoramica.»

• Perantzada Art Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Edificio grazioso in posizione centrale e panoramica. Ottima la colazione con prodotti locali e dolci hand-made. Letto a baldacchino molto comodo ma ingombrante. Accoglienza professionale e gradevole.»

• Mentor Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel si trova in una zona centrale, lungo la via del centro. La camera è nuova e molto spaziosa. Pulizia è impeccabile e tutti i servizi sono garantiti. La colazione è ottima ed offre un buffet completo dal salato al dolce tutto di ottima qualità. L' ampio buffet si trova nella sala Interna ma é possibile far colazione all' esterno poiché l' hotel dispone di un' ampia terrazza con vista mare. Lo staff molto cordiale e cortese oltre che disponibile nel consigliare e promuovere le spiagge e i luoghi d' interesse.»

• Dioskouri I Punteggio degli ospiti: 7,1

«L'appartamento è grande e luminoso, con un ampio balcone con vista mare, panorama bellissimo! C'è anche la piscina perfetta per giornate particolarmente ventose»

Itaca: i 4 Migliori Hotel

in base a 426 Recensioni Hotel su Booking.com

Itaca: vedi tutte le strutture