Lefkada Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Odyssey Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione, la camera, la pulizia e la cortesia degli addetti, la vista sulla baia»

• Ianos Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione, il letto, la colazione. »

• Vassiliki Bay Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto»

• Zodiac Apts Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione eccellente»

• Evaggelia Studios Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto fantastico. Il gestore fantastico. Posto fantastico. In poche parole...esperienza da rivivere senza alcuna esitazione. Sempre più innamorato della Grecia e dei Greci. 😘😘»

• Cleopatra Beach Punteggio degli ospiti: 7,5

«Era tutto ok»

• Sundy's Studios Punteggio degli ospiti: 10,0

«Mi è piaciuta la posizione perché la struttura è proprio di fronte alla spiaggia, vicinissima al centro, ed ha un bellissimo giardino molto curato. Inoltre è fornita di un parcheggio privato e gratuito sul retro. Le stanze sono grandi e accoglienti e hanno tutte un bel balcone attrezzato con tavolino, sedie e ombrellone; c'è anche la corda con le mollette, molto utile per stendere costumi e teli mare. Tutta la struttura è sempre pulitissima e profumata. Bellissima la terrazza vista mare per la colazione, con un buffet fornitissimo, sia dolce che salato (lo yoghurt è eccezionale). I proprietari sono deliziosi, gentilissimi e disponibili, sempre sorridenti. Ci hanno dato tutte le indicazioni sui posti da visitare e i ristoranti dove cenare. Io e mio marito siamo stati benissimo da loro e siamo felici di averli conosciuti.»

• Pension Mistral Punteggio degli ospiti: 9,6

«La cortesia e disponibilità di Iris e la sua collaboratrice...la posizione della struttura...i biscotti offerti.»

• One Vision Punteggio degli ospiti: 10,0

«Appartamento molto curato e pulito. Bellissima vista sul mare e posizione molto tranquilla. Proprietario gentilissimo e molto disponibile. Rapporto qulità prezzo eccellente.»

• Fraxa Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posto tranquillo e i titolari persone gentilissime e pronti a darti qualsiasi informazione per il posto»

Lefkada: i 20 Migliori Hotel