Ovest Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Rainha Santa Isabel Punteggio degli ospiti: 6,7

«posizione centrale»

• Hotel Oceano Punteggio degli ospiti: 8,8

«In posizione centralissima, colazione varia e buona! Camere accoglienti. Davvero ottimo rapporto qualità/prezzo . Vicinissimo alla zona del faro da cui si possono vedere le onde. »

• Hotel Ancora Mar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto cortesi alla reception. Camera riscaldata ed accogliente, con il letto particolarmente comodo. Con parcheggio incluso nel prezzo! A due minuti dal lungomare e vicino ai ristorantini del centro. Buona e abbondante la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo»

• Hotel Ribamar Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura piuttosto datata, per cui l'ho trovata molto caratteristica e comunque ben arredata ed accogliente. Piccolo terrazzino con meravigliosa vista mare. Personale gentile. Colazione buona, ma non particolarmente entusiasmante. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci ritornerei»

• «Bellissima sistemazione, personale gentile, ottima colazione. La struttura è molto caratteristica, immersa nel verde a contatto con la natura. Ci hanno fatto trovare frutta fresca e acqua in camera e ci hanno lasciato usare un forno a microonde nella cucina della struttura per riscaldare il latte del.bambino, latte che loro stessi ci hanno offerto. Tutto meravoglioso»

• Josefa D Obidos - Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione ottimale, colazione molto varia, stanza comoda e ampia. »

• Hotel Casa Das Senhoras Rainhas Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bello stare all'interno del castello per vivere l'esperienza a pieno! Camera pulita e confortevole. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel, molto buono!»

• The Literary Man Obidos Hotel Punteggio degli ospiti: 5,0

«Posizione e colazione Particolare e bella la sala da pranzo»

• Hotel Louro Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissima struttura, vicinissima al centro, con ottima prima colazione.»

• Hotel Neptuno Punteggio degli ospiti: 9,6

«Colazione. Hotel silenzioso e confortevole»

Ovest: i 30 Migliori Hotel