Quindio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostal El Zorzal Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto»

• Posada Casa Salento Punteggio degli ospiti: 10,0

«Casa molto accogliente, disponibilità dei titolari ottima! Colazione molto buona! »

• Viajero Salento Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ostello davvero curato, moderno e con bellissimo ambiente, pieno di giovani stranieri! Si vede che è una catena di ostelli ben organizzata. Molto carine le aree comuni, soprattutto il baretto con vista sulla valle con musica e possibilità di bere qualcosa fino a mezzanotte. Colazione a buffet non molto varia e non abbondantissima. Abbiamo preso una camera con bagno privato e balconcino davvero carina, spaziosa e molto pulita, con bella doccia anche con acqua calda, non scontato! Staff molto simpatico e super disponibile. Posizione a 5 minuti dalla piazza principale dalla quale partono tutte le jeep per i tour. Assolutamente consigliato!! »

• Casa Hotel El Compadre Punteggio degli ospiti: 9,2

«La vicinanza al centro, la stanza anche se il letto è un pochino duro, abbiamo riposato bene. Il proprietario ci ha avvertito che avremmo potuto sentire un po' di rumore dovuto alla musica in strada. Noi abbiamo dormito perfettamente, ma in ogni caso offrono tappi per le orecchie»

• Hostal Los Girasoles Punteggio degli ospiti: 9,2

«Vicino al centro, la colazione, la gentilezza del personale. È possibile rientrare a qualsiasi ora. Hanno libri che si possono prendere in prestito, caffè e agua aromática gratis durante il giorno.»

• La Floresta Boutique Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo prenotato all'ultimo momento con un orario di arrivo oltre le 23, sono stati molto gentili ad accoglierci senza alcun costo aggiuntivo. La stanza ha l'essenziale ed è comoda. La doccia ha acqua calda. La struttura si trova appena fuori dal centro città raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi. Immersa nel verde in una zona molto silenziosa. Dispone di una terrazza per la colazione con una bellísima vista della città e le sue colline. Si può scegliere tra due opzioni di colazione più che sufficienti per noi. Il personale gentile e disponibile. Aree verdi all'interno molto ben curate. »

• Hosteria De Mi Pueblo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura in una posizione centrale a pochi passi dalla piazza principale. La stanza così come il bagno è parecchio spaziosa. Doccia calda. Arredamento semplice. Colazione molto buona. Molto buona l'attenzione del personale. Offrono anche il servizio lavanderia che è molto veloce. »

• La Posada de la Plaza Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione, Comodità del letto Pulizia»

• Hostal Estrella de Agua Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bel posto, in centro,personale gentile,bel giardino, bar»

• Hilltop Salento Punteggio degli ospiti: 10,0

«L’ostello è davvero molto bello , e i dipendenti molto gentili e pronti ad aiutarti !!!»

Quindio: i 30 Migliori Hotel