Sierra Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Plaza del Teatro Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel un po' datato, ma ottimo rapporto qualità prezzo. Vicinissimo al centro nevralgico della città vecchia, 5 minuti a piedi da tutte le mete principali. Si paga a persona, in tre in camera tripla oppure due in tripla e uno in doppia, il prezzo è lo stesso. Personale gentilissimo e disponibilissimo, ci hanno perfino accompagnato gratuitamente in aeroporto (40 minuti di strada,26 dollari in taxi). Gentilezza super +++++»

• Hotel Reina Isabel Punteggio degli ospiti: 7,1

«La reception, la colazione»

• Nu House Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera pulita , colazione buona anche se pensavo più varia , personale attento e disponibile , qualità prezzo ok»

• Hotel Cuenca Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bella struttura, pulita, staff molto accogliente, albergo vicino al centro »

• Hotel 4 Mundos Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione dell'hotel è perfetta, nel cuore del centro storico. Il personale è molto gentile e accogliente. Le parti comuni dell'hotel sono curate e gradevoli, ci sono anche delle belle piante, e un piccolo terrazzo dove si può fumare. I letti sono ampi e comodi. La doccia è ottima.»

• Wyndham Garden Quito Punteggio degli ospiti: 6,7

«Tutto nella norma»

• Hostal del Piamonte Punteggio degli ospiti: 7,9

«il personale,ottimo,(educato,gentile,disponibile).»

• Le Parc Hotel, Beyond Stars Punteggio degli ospiti: 4,2

«Buona colazione»

• Best Western Hotel Zen Punteggio degli ospiti: 10,0

«tutto e gia' la seconda volta che torno e la prossima volta ci ritorno mio nonno contadino e io figlio di contadini e orgoglioso di essere nato in questo ambiente mi diceva sempre il cavallo che va bene non si cambia ok riflettete mio nonno aveva ragione buona giornata»

• Hotel Bonaventure Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cercania»