Visayas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Tepanee Beach Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il nostro soggiorno è stato al di sopra di ogni aspettativa, dopo vari giri con lo zaino in spalla per le isole delle Filippine ci siamo fermati qui per concederci una pausa di relax. In questo paradiso è tutto finalizzato a fare in modo che l'ospite si senta accolto e accudito. il personal è gentilissimo la sistemazione molto confortevole e le chiacchierate con Silvia e Andrea molto piacevoli e utili. Un posto da non perdere »

• Azalea Hotels & Residences Boracay Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura pulita, personale cordiale e disponibile! Colazione a buffet abbondante. Eravamo in 3 e ci siamo trovati bene... l’unica piccola pecca, due letti matrimoniali alla francese per 3 persone. Per il resto tutto ok!!!»

• Leope Hotel Punteggio degli ospiti: 5,4

«è su una strada rumorosa»

• DACOZY Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Qualità prezzo è spettacolare. Staff è molto simpatico e cerca di aiutarti come può. Qualità del cibo sia per colazione che durante il giorno è molto buona e tutto molto gustoso.»

• Goldberry Suites and Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Navetta aeroportuale»

• Maayo Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura nuova, lussuosa, imponente, con ottimo roof space attrezzato di ristorante, bar, sala polifunzionale e splendida piscina panoramica.»

• Blue Corals Beach Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione ottima tra due spiagge e da cui godere anche di un fantastico tramonto tra piccole isolette.»

• Rumah Highlands Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Atmosfera molto rilassante, grande comfort, posizione dominante sull'intera città. Bagno eccellente.»

• Sascha's Resort Oslob Punteggio degli ospiti: 9,2

«La vista dalla nostra camera direttamente sul mare. Il dispenser di acqua e caffè per pochi pesos, l'aiuto per organizzare qualunque tour e l'affitto scooter direttamente sul posto»

• Acacia Sunset Village Inn Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione tranquilla, staff gentile»

Visayas: i 30 Migliori Hotel