2. Recensioni hotel Albania

Rruga Gjecaj, 4009 Theth, Albania

#13 su 47 B&B e locande a Theth

• Data recensione: 15 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Il posto è molto bello un po distante dal paese (circa 20 minuti a piedi) meglio arrivare in macchina anziché col bus come abbiamo fatto noi

• Data recensione: 29 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Nulla, tutto molto bello.

La struttura è a conduzione familiare, molto bella, immersa nel verde e lontano dall'area di Theth più frequentata. La colazione è buonissima, fatta con i prodotti del territorio; la stessa cosa vale per la cena (su richiesta). È un luogo genuino e semplice, fortemente consigliato!

• Data recensione: 17 agosto 2023

2,0
    «Trappola per turisti senza servizi e costosa»
    • Camera Matrimoniale Standard

Iniziamo dal fatto che si tratta di una struttura costosa senza i servizi minimi (asciugamani, carta igienica data col contagocce). Proseguiamo dicendo è una trappola per turisti perché ci è stata fatta pagare la cena 63 quando da menù esposto doveva essere massimo sui 30 euro (prezzi da menu: steak 15 euro). Il bagno è tremendo, piccolo, senza asciugacapelli (neanche su richiesta ed è assurdo in un posto dove d'estate ci sono 14 gradi non poter asciugare i capelli), inoltre è stato richiesto un cambio di asciugamani mai pervenuto. Le stanze mancano di persiane (quindi appena albeggia verrete svegliati), manca l'insonorizzazione e dalla stanza di sopra pioveva in camera, mancano armadi o posti dove appoggiare le valigie. In ultimo non ci è stato detto che al blu eye bisognasse andare solo in autobus che partiva solo la mattina. Colazione infine solo salata. Da evitare, ci sono dei migliori guest house a 25 euro a persona.

Gjoni molto simpatico