2. Recensioni hotel Albania

5,2

7,1

6,5

• Data recensione: 26 giugno 2023

«da utilizzare solo per base per escursione al lago»

tutto il resto

ottima posizione per tour del lago

• Data recensione: 2 novembre 2022

• Camera Quadrupla con Bagno

La pulizia

La cortesia dello staff e la posizione

• Data recensione: 15 ottobre 2023

Scarso
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Le camere sono estremamente spartane, ma questo non sarebbe un grosso problema se fossero almeno pulite. La mia doccia era senza protezione, per cui, una volta fatta, il pavimento resta bagnato per ore. Sapone già usato. Colazione inclusa significa un caffè e un cornetto confezionato.

È letteralmente a due passi dal molo da cui partono le imbarcazioni.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Una notte al porto di Koman»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Da migliorare la pulizia delle camere (abbiamo trovato delle macchie sulle lenzuola)

Abbiamo alloggiato una notte perché poi partivamo per 2 notti sul lago Koman. La posizione è molto comoda perché è proprio nel porticciolo da cui partono tutte le barche. Prezzo veramente molto economico (comprensivo di colazione composta da caffè e brioche). La camera lasciava un po' a desiderare ma per una notte si può fare. Per 10€ ci hanno dato la possibilità di lasciare l'auto parcheggiata per i due giorni successivi.

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Pessimo posto»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Penso che la pulizia,il decoro,siano a prescindere. Hanno preteso 5€in più per la stanza con aria condizionata.(avevamo prenotato quella). Un caffè e un cornetto in busta,la colazione. NO,NON LO CONSIGLIO AFFATTO

• Data recensione: 28 maggio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima posizione per prendere il ferry del mattino. Le camere sono un po' vecchie, soprattutto il bagno. Abbiamo anche cenato per mancanza di alternative, niente menù, abbiamo mangiato carpa fritta buona, ma il prezzo è stato abbastanza alto. Conviene chiedere prima.

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Una vera bettola. Sporchissimo. Buono solo per la posizione.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

una vera bettola, luogo fatiscente e sporchissimo

buona posizione poichè si trova proprio sul molo e eviti la coda di macchine che si crea la mattina

• Data recensione: 12 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Per prendere il battello (per Lumi i shales o altre destinazioni) è perfetto. Gentilissimo lo staff. Grazie per la serata a due metri dal lago.

• Data recensione: 6 agosto 2022

«servizio e struttura scadenti e di bassissima qualità con prezzi “ingiustificatamente” centro europei»
    • Camera Quadrupla con Bagno

premessa doverosa: nessuno di noi sapeva, per completa assenza di comunicazione, che era possibile alloggiare sulle sponde del lumi shale (un paradiso terrestre e pieno di strutture favolose). per i padroni di questo ostello, di cui non sono ben chiari i ruoli e le menzioni dello staff, siamo stati solo ed esclusivamente portatori di euro. inizialmente ci era stato detto che avremmo potuto parcheggiare l’auto presso la struttura, poi quando non abbiamo ceduto alle loro richieste esose per portarci a lumi shale, ci è stato detto che potevamo farlo solo nel caso avremmo viaggiato con il loro barcaiolo…. riguardo a ciò, hanno cambiato costantemente il prezzo e si è dovuta avviare una lunga trattativa. La sera abbiamo cenato presso la struttura: un piatto di carpa fritta - che ci era stata presentata come trota- patate fritte, insalata e birra 22€ a testa (lo stesso piatto a Lin l’abbiamo pagato due giorni prima 10€ ed era nettamente migliore). le camere erano sporche, le lenzuola visibilmente usate e non pulite, la polvere padroneggiava negli ambienti e il bagno era in condizioni fatiscienti. Risparmiamo le foto che potrebbero colpire la sensibilità di qualcuno. In sostanza questi signori se ne approfittano di chi approda lassu’ solo ed esclusivamente perché sono l’unica struttura che si trova oltre il tunnel- ma in realtà se avete la pazienza di parcheggiare prima l’auto e’ possibile trovare alloggi anche prima del tunnel (occhio a non lasciare l’auto lungo la strada perché potreste incappare in una multa di 30€). ad oggi le tariffe sono 15€ per prendere la barca per lumi shale e 150€ per avere il taxi boat privato. se decide di soggiornare a lumi shale con 45€ potete dormire e avere colazione pranzo e cena comprese. valutate bene cosa fare.

posizione strategica per arrivare la sera e prendere il battello la mattina presto.

• Data recensione: 25 maggio 2022

«E' stata una pura sosta notturna per poi prendere il traghetto e risalire il lago Koman, bellissimo.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il colore sui muri andrebbe rivisto perchè si trasferisce su qualsiasi cosa ne venga a contatto.

Posizione a pochi metri dall'attracco dei traghetti. Ci siamo alzati la mattina e caricate le moto senza neanche accenderle. Stanze MOLTO spartane ma con tutto quello che serve. Anche la colazione è essenziale (cornetto confezionato industriale e cappuccino). Per il prezzo pagato (20 euro per camera doppia, ci è andata benissimo.

• Data recensione: 19 aprile 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Accoglienza super. Ottima cena.

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Camera Tripla con Bagno