2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Bassa Austria
  4. Recensioni hotel Weissenkirchen in der Wachau
Austria Weissenkirchen in der Wachau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «La padrona di casa sempre sorridente, il terrazzo con vista sul Danubio, l'ottima posizione per visitare la Wachau»

• Winzerhof & Gästehaus Bernhard Punteggio degli ospiti: 9,1

«Struttura pulita e in ottima posizione per visitare la valle del wachau. Buoni i loro vini, soprattutto il riesling smaragd. Alex (figlio ed enologo) bella persona e ci ha guidato in una bellissima degustazione dei loro prodotti»

• Gästehaus Huber Punteggio degli ospiti: 9,2

«Deliziosa pensione in posizione magnifica e tranquilla con viste sul Danubio e sui vicini vigneti del Wachau. Stanza spaziosa e luminosa con bagno. Proprietaria molto gentile e ospitale. Mi ha aiutato a noleggiare la bicicletta per i miei spostamenti in zona. A pochi metri c'é la fermata dell'autobus 715 Krems-Melk. Il paese di Spitz e' anche raggiungibile con una piacevole camminata sulla pista ciclo-pedonale in 20 minuti a piedi.»

• Hotel Garni Weinquadrat Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione molto buona, lontano dalla strada ma vicino al centro storico e al Danubio. Camera pulitissima. Colazione davvvero eccellente: ricca, varia, prodotti di qualità, ambiente curato ed accogliente. Personale gentile e disponibile. Un ottimo soggiorno, assolutamente consigliato.»

• Hotel Garni Weinquadrat Punteggio degli ospiti: 9,3

«La posizione ottima vicino la ciclabile, la stanza carina e ben arieggiata. Personale gentile. Posto bici all'aperto ma comodo.»