2. Recensioni hotel Austria

Recensioni su Alpbacherhof Mountain & Spa Resort 4 stelle

Nr. 279, 6236 Alpbach, Austria

#8 su 8 hotel di Alpbach

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Una coccola per il corpo e lo spirito.Spero di tornarci presto.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Se proprio devo fare un appunto,premesso che avevamo la pensione completa. Colazione ottima e variegata con prodotti buonissimi. Cena alto livello. La pecca e’,non aspettatevi un vero pranzo,un piccolissimo buffet,prevalentemente di vegetali,assolutamente non all’altezza delle aspettative,mancante proprio delle basi,non capisco la scelta,almeno per noi italiani. Mi ha molto infastidito la cosa perche’ dopo una passeggiata ci sta un pranzetto,non esagerato ma neanche cosi’ scarno. Comunque questo non mi frenera’ nel programmare un altro soggiorno in questo albergo.

Hotel meraviglioso,elegante,ben arredato,di prestigio.Posizione da favola,panorama mozzafiato.Parcheggio privato.SPA da sogno con tutti i servizi possibili,saune,trattamenti,2 piscine esterne ed una interna,palestra incredibilmente accessoriata con ogni tipo di macchinario,grandi stanze relax e silenzio riscaldate con lettini singoli e matrimoniali e sdraio ad altalena.Terrazza panoramica con tavoli molto bella adiacente il bar.Personale gentilissimo. Ristorante all’altezza della struttura con piatti particolari e raffinati. Camera veramente molto bella rivestita quasi completamente in legno,una via di mezzo tra il tradizionale e il moderno,grande,la nostra con terrazza provvista di doppio letto per rilassarsi o abbronzarsi e tavolino con sedie.Nostra camera con divano in stanza.Bagno separato dal wc dotato di tutto il necessario.

• Data recensione: 10 agosto 2023

• Camera Singola Deluxe con Balcone

Pulizia gentilezza comfort cibo

• Data recensione: 8 ottobre 2021

«Vengo in questo meraviglioso paese da oltre 23 anni»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Il menu scritto anche in Italiano quando ci sono ospiti Italiani

Ottima mancava spremute di arance

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 30 luglio 2021

• Suite con Vista Panoramica

All'interno della struttura ci sono camere che necessitano di essere rinnovate. Cucina ricercata ma non sempre bene eseguita e con sapori piuttosto monotoni.

La posizione eccezionale della struttura. La cortesia e la disponibilità di tutto lo staff. I servizi offerti.