2. Recensioni hotel Austria

Hauptstrasse 70, 6281 Gerlos, Austria

#47 su 55 affitti per le vacanze a Gerlos

6,2

• Data recensione: 21 agosto 2021

«Un incubo in un posto terribile»
    • Appartamento - Piano Terra

Un Soggiorno di 10 giorni terribile, letti scomodissimi, mancava la biancheria per i letti, gli asciugamani sono tutti piccoli. Gli arredi molto scarsi i letti sono mezzi rotti e nel cuore della notte mentre dormivamo si è rotto e siamo caduti a terra facendoci male. Dietro i mobili e letti c'è muffa. Non c'è specchio, asciugacapelli, stendi biancheria, solo una televisione in cucina e il telecomando era appiccicoso e con pile scariche. Pavimenti sporchi, non ci sono zanzariere alle finestre ed è pieno di mosche e zanzare da non poter dormire, bagno con mattonelle rotte, appartamento freddo, persone fuori dalla finestra della camera la mattina presto che parlano forte e ti svegliano all'alba. Si trova Sul bordo della strada con rumore del traffico auto. Non ci sono accessori minimi per la pulizia. Non c'è quasi mai parcheggio libero. All' uscita ti obbligano, a mettere a mano, sulla strada pericolosa una catena di plastica che si rompeva ogni volta. La proprietaria è entrata nell appartamento in mia assenza e non so se ha toccato le nostre cose. Mi ha mal trattato e mi ha dato del ladro perché non volevo pagare la cifra rimanente di 169 euro su 1169 totali. All ingresso molto sporco disordine e puzza di piedi. Sicuramente risponderà che io non volevo pagare e che sto dicendo bugie. Non andateci assolutamente. La peggiore esperienza della mia vita. Sconsigliatissimo!!! Voto - 0

Niente, vacanza rovinata, il peggior appartamento della zillertal.