2. Recensioni hotel Austria

Recensioni su Hotel Verwall 4 stelle

Dorfstr. 125, 6561 Ischgl, Austria

#31 su 98 hotel di Ischgl

• Data recensione: 25 agosto 2023

Eravamo in mezza pensione e la qualita’ della cena e’ davvero ottima.

• Data recensione: 24 settembre 2023

Deludente

Un albero 4 stelle che per la prima volta in Austria una delusione totale. In un albergo 4 stelle si presume che al mattino al rifare del letto se c'è una qualche macchia sulla federa del cuscino, questa vine automaticamente cambiata. Se io appoggio l'accappatoio sul pavimento anche esso va cambiato e non appoggiato sul termosifone in bagno.Stanza non adeguata agli standard, bagno minuscolo con un tappeto per la doccia pietoso. Set di cortesia appoggiato in un cestino difficile da qualificare, ciabatte per la Spa inesistenti.Nella spa la presenza dello zucchero senza un coperchio per proteggere dai vapori, l'unica cosa accettabile la sauna. Non e nel mio carattere fare recensioni negative ma questo soggiorno ha veramente rovinato il bello . In molti alberghi dalle 15 alle 17 c'è un buffet di dolci e salati gratuitamente offerto dal albergo escluse le bevande (che giustamente bisogna pagare). Ecco anche in questo sono sotto ogni aspettativa,il primo giorno abbiamo provato e....Una specie di plumcake taliata in pezzi piccoli appoggiata su un tavolo poco illuminato,da depressione . Qualche pomeriggio dopo al rientro ci e stato chiesto se volevamo approfittare del buffet e la mia risposta è stato un secco NO , GRAZIE.Se non avessimo pagato l'intero soggiorno vi dico con certezza assoluta se non il giorno stesso il giorno dopo sarei ritornata nel albergo in qui abbiamo passato 4 giorni prima del arrivo a Verwall . Mi sono dilungata con il racconto eppure ne avrei altro da dire. Leggete bene le recensioni,guardate il numero di recensioni non fatevi ingannare dal punteggio alto,parlo in generale.

Il personale di sala attento e gentile

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Camera Singola Standard