2. Recensioni hotel Azerbaigian

Recensioni su Shamakhi Palace Sharadil 5 stelle

Samax Rayonu Sheredil, AZ5617 Şǝrǝdil, Azerbaigian

7,4

• Data recensione: 8 settembre 2023

«Hotel lussuoso con ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera King Deluxe

La cena a buffet non era all'altezza della colazione, così come lo staff di sala, poco attento e impreparato al pagamento con carta di credito. A mio avviso da istruire visto il livello della struttura.

Hotel enorme e dalle rifiniture ricercate, numerosissimi spazi dedicati alle attività più disparate, per tutti i gusti. Stanza molto spaziosa e confortevole, materasso di 25 cm, mai visto. Colazione a buffet stupefacente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Pessima pulizia»
    • Camera King Deluxe

Lo stile dell'hotel molto kitsch. Stanza sporchissima. Appena siamo entrati in camera abbiamo pensato che non l'avessero proprio pulita dal soggiorno degli ospiti precedenti. Lavandino del bagno sporco, asciugamani sporchi, lenzuola sporche e stropicciate, sedie sporche, moquette sporca e piena di briciole, tende sporche e rotte. Dopo numerose lamentele ci hanno cambiato solo le lenzuola e sbattuto sul letto due asciugamani puliti. Ristorante dell'hotel a buffet con tavoli, sedie e tovagliette sporchi, abbiamo cenato a cento all'ora perché appena arrivati al ristorante (alle ore 8.45) ci hanno detto che stavano chiudendo e dovevamo mangiare velocemente (mentre prendevamo il cibo dal buffet ci toglievano i vassoi). Servizio pessimo. Hotel al massimo da 2 stelle.

La posizione in una zona tranquilla con bella vista sulle colline circostanti. Parcheggio dell'hotel. Giardino curato. La ragazza alla reception molto gentile.

• Cottage with Two Bedrooms and Mountain View