2. Recensioni hotel Svizzera

Dufourstrasse 5, Seefeld, 8008 Zurigo, Svizzera

#83 su 124 hotel di Zurigo

7,4

• Data recensione: 19 marzo 2024

«Un albergo pulito e funzionale.»
    • Camera Superior Opera

Il fatto che per poter entrare nella camera da noi riservata un’ora prima delle 15:00, mi si è chiesto di pagare CHF 30.- , malgrado la camera fosse già pronta. Mai vista una richiesta del genere. In tutti gli alberghi dove ho alloggiato, se la camera era libera, mi è stata gentilmente offerta gratuitamente, anche 2 o 3 ore prima! Poco ospitale!!!!

Posizione e pulizia

• Data recensione: 8 febbraio 2024

«Piccolo e moderno.»
    • Camera Smart

Il letto è un po piccolo per me essendo io alto 185cm. La cosa che meno mi è piaciuto è il prezzo del parcheggio, allo scoperto 50 franchi al giorno.

La posizione è davvero ottima. Camera moderna e accessoriata.

• Data recensione: 5 febbraio 2024

• Camera Singola Piccola

Il riscaldamento della camera e del bagno non si poteva regolare : ambiente troppo freddo.

Grazie per l upgrade! Comodo e pratico l’ impianto luci. Teca di cioccolatini in camera : buonissimi.

• Data recensione: 17 dicembre 2023

• Camera Classic Plus Opera

Posizione molte centrale e comoda a due passi dal Parcheggio Opera, staff gentile camera accoglienti, letto molto comodo.Pulito, colazione abbondante con selfservice di qualità ma con possibilità di chiedere uova fritte ed altro alla cucina.

• Camera Smart

Il sistema climatizzazione/illuminazione/tende centralizzato con touch screen con interfaccia in tedesco e inutilmente complicata. Tecnologia superflua e non user friendly.

Il letto era molto comodo, sia materasso che cuscini

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Struttura ok ma non il massimo per chi viaggia in moto.»
    • Camera Classic Plus Opera

Nonostante sulla pagina della struttura ci fosse scritto che era disponibile il parcheggio, tale annuncio andrebbe modificato dicendo che è disponibile ma non per i motocicli. Al mio arrivo ho posizionato la moto su uno stallo proprio avanti l' albergo che risultava libero ma ci è stato consigliato di spostarla. Dopo aver lasciato i bagagli in camera (l' ascensore è davvero piccolo, siam saliti uno alla volta) ho provato a parcheggiare nel parcheggio pubblico consigliato dalla struttura (sotto l' Opera, dovrebbe chiamarsi Opera Park) ma non era possibile parcheggiare lì le motociclette. Tornato in struttura ho chiesto se fosse presente un parcheggio interno e dopo che due dello staff si sono consultati mi hanno fatto parcheggiare in quello interno della struttura, su uno stallo per macchina, alla modica cifra di 50 franchi svizzeri. Chiaramente ho accettato poiché essendo l' ultima sera all' estero con la mia moto non volevo sorprese di alcun tipo lasciando la moto per strada (certo Zurigo non è pericolosa come i luoghi che frequento in genere, ma mai dire mai) però far pagare più di 50€ per parcheggiare una moto, che potrebbe andare anche sotto sotto ad una parete senza dar fastidio a nessuno, mi sembra eccessivo.

La cordialità dello staff, la posizione centrale a pochi passi dal lungo lago di Zurigo da cui agevolmente si può raggiungere il centro storico. A due passi dall' Opera per chi fosse amante del genere. Ci è stato fatto un upgrade della camera gratuitamente al nostro arrivo.

• Data recensione: 24 luglio 2023

Stanza molto piccola

Posizione, cura dettagli, pulizia

• Data recensione: 21 giugno 2023

• Camera Classic Plus Opera

I cuscini e il letto non molto comodi, il bagno un po' piccolo.

Lo staff disponibile e gentile, la posizione comoda e centrale, la struttura e le camere moderne e molto carine, il wifi gratuito, l'attenzione all'ambiente, un buon rapporto qualità-prezzo nel complesso.

• Data recensione: 20 giugno 2023

• Camera Superior Opera

personale un po’ standard e letti non comodissimi; bagno un po’ angusto, tutto ciò in relazione al prezzo pagato, probabilmente dovuto anche a una circostanza particolare

aspetto gradevole e curato e posizione comoda .

• Data recensione: 19 giugno 2023

«Perfetto per le mie esigenze»
    • Camera Smart

L'annuncio dice struttura con Parcheggio , in verità non ci sono parcheggi se non a pagamento in strada.

Il bagno

• Data recensione: 27 aprile 2023

• Camera Superior Opera

Posizione centralissima con parcheggio a pagamento a pochi passi dall'hotel. Pulizia impeccabile e letto confortevole.

• Data recensione: 23 aprile 2023

Direi ...niente 😄

Posizione centrale e locale molto accogliente pulito

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Albergo bello in splendida zona con ottima colazione, camera doppia piccola e non molto confortevole»
    • Camera Smart

La camera era piccola per essere una doppia e il letto alla francese era scomodo, non c'era il secondo cuscino per ciascun ospite, in camera non c'era il frigobar, non c'era il bidet nel bagno, non c'era l'armadio ma solo un portagrucce a vista. Camera piuttosto costosa, ma Zurigo è tutta carissima.

Ottima e abbondante la colazione. Ottima la posizione accanto al teatro dell'opera e praticamente in riva al lago. Ambiente pulito e elegante. Le luci e la serranda domotizzate in camera erano efficienti.

• Data recensione: 14 marzo 2023

• Camera Superior Opera

Mi avevano inviato messaggio per. Confermare che la mia richiesta di vasca nel bagno era possibile e me la garantivano. Invece poi la vasca non c'era.

Colazione

• Data recensione: 4 febbraio 2023

• Camera Smart

parcheggio anche se dichiarato nei servizi in realtà è limitato e va prenotato. L'offerta delle camere su booking non è chiarissimo e ci siamo ritrovati ad avere assegnate due camere 'smart' che in realtà sono come una singola , utilizzabile anche da due.

Posizione e servizio del personale. Le camere sono state rinnovate e sono carine. Colazione ottima , niente da dire.

• Data recensione: 22 gennaio 2023

«bella posizione, personale gentile, camere piccole»
    • Camera Classic Plus Opera

Mi era stato offerto un upgrade gratuito alla prenotazione. Ho avuto invece una camera doppia microscopica, con il letto di una singola, attaccato alla parete. Dovevamo scendere dal letto entrambi dallo stesso lato. Un bagno di 3 metri quadrati, non si sapeva dove appoggiare l'asciugacapelli. Mi hanno detto che quello era l'upgrade, altrimenti sarebbe stata ancora più piccola (?!?). Il banco reception è stato sostituito con un robot. Ci sono delle gentili receptionist nel blocco del bar, che però chiude alla sera e per rientrare in hotel ci vuole la scheda della camera. Una volta un 4 stelle doveva avere una reception 24h.

Bella posizione vicino all'opera e alla stazione Stadelhofen, circondata da centri shopping, ristoranti a un passo da Bellevue, museo d'arte e città vecchia. Comoda la piccola scrivania per lavorare in camera. Il boiler con té e caffé è apprezzabile, buono il wi-fi gratuito, Gentilezza alla reception. Il rapporto qualità prezzo è accettabile solo perché gli standard delle "top destinations" sono generalmente bassi.

• Data recensione: 3 gennaio 2023

nulla tutto bene

la posizione in centro

• Data recensione: 2 gennaio 2023

• Camera Smart

Camera non pronta all'ora del check-in, abbiamo dovuto aspettare 1.5 ore che la camera fosse pronta. Letto non comodo, metà del letto era in pendenza.

Posizione eccellente, personale gentile, hall molto accogliente, servizi e dotazioni in camera sopra la media

• Data recensione: 7 dicembre 2022

• Camera Superior Opera

Camera spaziosa, ottima colazione.

• Data recensione: 30 ottobre 2022

camera piccola

posizione

• Data recensione: 2 ottobre 2022

«Zurigo attualmente molto cara per gli Italiani»
    • Opera Superior Plus

Hotel un po' datato.Il bar dell'hotel è disponibile fino alle 22.30 Il rapporto qualità prezzo eccessivo circa 450 franchi svizzeri a notte per un italiano è eccessivo per quell'hotel.In Italia a quelle cifre per il periodo prendiamo hotel lusso in città turistiche come Roma, Venezia, Milano,Firenze etc

La posizione vicino all'Opera Zurigo,la pulizia, la possibilità parcheggio auto a pagamento e per la zona indispensabile se si arriva in macchina.I posti a disposizione non sono tanti .La possibilità di check in e out online

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Camera smart ma poca privacy»
    • Camera Smart

Bagno senza privacy la cui porta di ingresso era, in realtà, un semplice divisionale. Inoltre, senza preavviso, il giorno prima del check out l'hotel ha bloccato il costo della camera sulla carta di credito fornita. Colazione con diverse varietà di brioches ma tutte fredde.

Camera smart, letto comodo. Colazione con ampia scelta. Posizione centrale e struttura moderna.

• Data recensione: 9 luglio 2022

• Camera Superior Opera

La doccia che non si regola la temperatura. Sotto la doccia a volte arriva acqua troppo fredda o al contrario l'acqua troppo calda. Questo è veramente brutto

Ambiente del lobby La qualità di colazione ( a parte pane)

• Data recensione: 19 aprile 2022

«Bella struttura consigliata»
    • Camera Superior Opera

La nostra stanza, perfetta per due persone, è risultata un po' troppo piccola per noi 3. Il letto aggiunto per mio figlio era, inoltre, una piazza e mezza e questo ha reso tutto un po' più angusto non permettendo di muoversi agilmente in tutte le sue parti.

La posizione dell'albergo è ottima. La struttura mi è piaciuta molto, l'arredamento soprattutto delle parti comuni, è ricercato e di design. La colazione fantastica, ricca e di ottima qualità . Personale gentile e disponibile. In stanza possibilità di preparare te e caffè e prodotti per la cura della persona validi.